annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sembrate i legislatori italiani...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sembrate i legislatori italiani...

Allora...sono stato sospeso dal forum...non so' perche' ma non uso fare storie e quindi non ho fatto storie.
    Pero' almeno sapere perche' e per quanto mi sembra un diritto vero?

Ottimo...ora,essendo sospeso non posso inviare messaggi,nemmeno pm (nemmeno leggere il forum se sono loggato con vicomte) e quindi non posso chiedere tramite forum.

Faccio page in game...e mi dicono che DEVO CHIEDERE VIA PM.

Arrivati a questo punto posso solo loggare un altro accuont....ma SAREBBE VIETATO.
    Quindi uno come fa?

No spiegatemi un po'...uno come fa?

Ho loggato questo account di cui ricordavo nome e pass...non ricordo nemmeno di chi fosse.... bannatemi pure per doppio account ma ragionate un po' sulle vostre "REGOLE"...perche' sembrano le leggi italiane ... che dicono una cosa e 3 pagine dopo la smentiscono!

Re: Sembrate i legislatori italiani...

Originally posted by TuTTI Via da UO
    Allora...sono stato sospeso dal forum...non so' perche' ma non uso fare storie e quindi non ho fatto storie.
    Pero' almeno sapere perche' e per quanto mi sembra un diritto vero?

Ottimo...ora,essendo sospeso non posso inviare messaggi,nemmeno pm (nemmeno leggere il forum se sono loggato con vicomte) e quindi non posso chiedere tramite forum.

Faccio page in game...e mi dicono che DEVO CHIEDERE VIA PM.

Arrivati a questo punto posso solo loggare un altro accuont....ma SAREBBE VIETATO.
    Quindi uno come fa?

No spiegatemi un po'...uno come fa?

Ho loggato questo account di cui ricordavo nome e pass...non ricordo nemmeno di chi fosse.... bannatemi pure per doppio account ma ragionate un po' sulle vostre "REGOLE"...perche' sembrano le leggi italiane ... che dicono una cosa e 3 pagine dopo la smentiscono!

ahahhahhah non bannatelo e l'anima del forum asd

Commenta

contatta via icq taranis/loki o ki x loro

SOLOGENOA

Commenta

Originally posted by Zena
        contatta via icq taranis/loki o ki x loro
        Giusto!! ma anche qualcun'altro dello staff!! Tanto penso leggerano il forum!! Byee

Commenta

icq è sempre la meglio soluzione, vai pagina staff del sito di uodreams e prendi icq di gwineth o di qualke gm, ciaps

Commenta

per una volta hai detto una cosa sensata quindi ti uppo

Commenta

Da sospesi si possono mandare i pm.

Commenta

Originally posted by Koper
                perdona la mia ignoranza... come si fa ?
                io, quando ero sospeso, non potevo nemmeno accedere al mio profilo sul forum, e non potevo leggere gli mp. non potevo accedere a nessuna pagina che mi permettesse di mandarne...
                Originariamente inviato da Keffu
                Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originally posted by Koper
                  Koppah spiega perche nn puoi accedere nessun forum e premere il relativo bottoncino PM

Commenta

koper da quello che mi ricordo io non si pùò mandare i pm da sospeso

Originally posted by Falcor
                    e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
                    Originally posted by TMKF_Patryk2
                    tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

io l'ho mandato: basta ke sloggate dal forum cercate un reply di un moderatore premete sul bottone mp e loggate quando vi compare la skermata.
                      On UODreams since May 2004:
                      - Sniper Wolf ex [-§-]
                      - Malandrino [F&F]
                      - Regdar

Commenta

Per mandare un PM si clicca su Utenti, non e' che si va a cercare il post dell'utente...

Commenta

Non capisco, te saresti l'account di chi.. ?
                          La sorella di vicomte?
                          Il nonno tecnologico?
                          Il cane di razza preso da poco che sta imparando l'arte della scrittura?
                          Il sommelier personale?
                          Il lattaio?
                          La banda bassotti che mentre svaligia la villa ne approfitta per fare un po' di PR?
                          Un poveraccio qualunque la cui pass è stata scoperta in modo del tutto casuale tramite suggerimento divino?

Me no capire

Commenta

Sto operando...
                          X