quindi 15 o 20 luglio ? chi ha la voglia controlli quando hanno implementato i lesser...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Greater Artifact of Tokuno
Comprimi
X
-
Sono stati implementati il 14 giugno quindi dopodomani avremo il nostro carpace!
Commenta
-
Re: Greater Artifact of Tokuno
Originally posted by NiGhTmArE
GM non potremmo averli prima ? Aspettare settembre è stancante !!! Non si possono proprio implementare prima ? Chi è daccordo con me posti un bell'up !
MA che ***** te cambia ora o settembre?Originally posted by bisboccia
io quella volta ero andato a pescare con un gruppo di tossici che continuavano a dire eh bisbocione, sei un bisbocione, dai che facciamo bisbocce eh, bi-sbo-cio-ne trallallà trallallero guarda che bisbocione, bel pampino guarda che trota ja desso tu fare bisboccia.
La serata finì con il sottoscritto che vomitava sul lago e si faceva la cacca addosso (non sto scherzando) e questi che continuavano con la storia del bisbocione.
Ancora oggi non riesco a capire che tipo di sostanza mi hanno somministrato quella volta.
Bello che ora tutte le persone ke leggeranno sta roba sapranno che mi sono cagato addosso a 21 anni.
s*******mento oh yeah!
PS: se qualcuno vi invita a pescare e continua a dire bisboccia bisboccia bisbocione, voi NON andateci.
Commenta
-
il mio cuore non ha retto...dopodomani?
evivva i greateeeeeeeerrrrrrrrrr argh...il cuore...argh....
Originally posted by Puch
Datti fuoco o impiccati, a tua scelta.Originally posted by Reagan GsT
da buon nemico uppo i tmg x stavolta.
uppo anke quel tmg ke per scappare fa polimorph e si trasforma in uno slime
[Articolo 31]
Commenta
-
Nooooooooooooooo io il 16 luglio vado 2 settimane a Palm de Mallorca....( ) vabbeh vorrà dire che mi rimpilzerò di rune beetle carapace...Wherever Ivan Drago
Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
Ed ora anche su UoDreams!!!!
Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...
Naer:
masi
Naer:
fai na cosa
Naer:
fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
Naer:
intercetta i postini e uccidili
Commenta
-
Originally posted by Sesshoumaru
Koper ha detto il 20...
Giusto giusto io il 20 parto...
Quasi come trovare un artefatto a doom poco prima che crashi il server
Commenta
-
Originally posted by Zero89
Quasi come trovare un artefatto a doom poco prima che crashi il server
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Commenta
-
Originally posted by Koper
Dovevo fare un post riguardo a questo ma me lo sono dimenticato
In ogni caso sì, abbiamo valutato le vostre richieste e abbiamo deciso di metterli un mese dopo l'introduzione dei minor (quindi il 20 di questo mese se non ricordo male)ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
Originally posted by helix
ma levate i minor?
Come hanno già scritto i minor restano per tutto il periodo in cui si posso prendere i major
Commenta
-
Originally posted by Zero89
No...
Come hanno già scritto i minor restano per tutto il periodo in cui si posso prendere i majorICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
Sì però ci date i lesser 2 settimane in più perchè son 2 settimane che tokuno spawna solo al champ..........ICQ 100629127
Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
Commenta
Commenta