Non è il gioco che si deve piegare ai tuoi voleri, ma sono i tuoi voleri che devono cambiare in base a ciò che il gioco chiede
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Reagenti a Doom
Comprimi
X
-
Originally posted by Andrei Ayanori
Teoricamente chi non può permettersi una LRC nel Gauntlet di Doom non dovrebbe neanche esserci...teoricamente.
e magari stanno li a castare vortex al DF..........
e magari non hanno la macro spacca ossa...........
e magari li senti strillare "ho preso TOTEM"............
Dio che rabbia!!!!!!
il Gauntlet dovrebbe essere il sogno di ogni PVM che si rispetti e ognuno dovrebbe andarci con lo spirito della grande impresa......
Invece ti vedi arrivare sti noob con l'armatura raccolta da terra e una spada di cartone e ti prendono arte sotto il muso, ti sfracassano i co.glioni spammando vortex non sanno ressare,curare pet e non sanno neanche come si affrontano le varie stanze.......io vi toglierei anche l'ADSL non solo i reagenti!!!!
La colpa è del traghettatore!!!!! Un minimo di selezione all'ingresso come nelle migliori discoteche.......Ultima modifica di Ping; 11-07-2005, 04:39.
Commenta
-
Originally posted by Vlad Tepes
Infatti se proprio non hai tanti soldi da spendere fattela anche senza nessun altra proprietà la trovi anche a 50 max 100k senza nient altro e kon resist bassine =) però risolvi coi reagenti che rompono le bolas =) ho 3 pg maghi e 3 lrc i reagenti li compero solo per inscription e keg =P e gia per kuello è una guerra all' ultimo sangue fuori da doom =D pensa dentro
Ci vorrebbe un restok un po' + veloce o almeno mettere la quantità a 500, magari solo a doom, perchè c'è una grande richiesta, per il resto concordo con gli altri, se nn si ha una lrc a doom nn si ci dovrebbe entrare.Icq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Originally posted by Aido
per il resto concordo con gli altri, se nn si ha una lrc a doom nn si ci dovrebbe entrare.
Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
l'avidità tipica del tossico.
Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
ad argomenti OT. E' la mia opinione.
Commenta
-
Originally posted by OldRuler
Saro' franco: oltre ad una ostentata arroganza che ricorda il nonnismo da caserma, affermazioni di questo genere - purtroppo frequenti - sembrano dimostrare anche scarsa attitudine al ragionamento; il non andare nel gauntlet con la lrc potrebbe ben essere una scelta deliberata nello sfruttare il costo zero dei reagenti e indossare piuttosto una armor con luck molto alta per aumentare la possibilità di ricevere artefatti.Icq:337989480
Commenta
-
Originally posted by Beskaius
:applause:
e magari stanno li a castare vortex al DF..........
e magari non hanno la macro spacca ossa...........
e magari li senti strillare "ho preso TOTEM"............
Dio che rabbia!!!!!!
il Gauntlet dovrebbe essere il sogno di ogni PVM che si rispetti e ognuno dovrebbe andarci con lo spirito della grande impresa......
Invece ti vedi arrivare sti noob con l'armatura raccolta da terra e una spada di cartone e ti prendono arte sotto il muso, ti sfracassano i co.glioni spammando vortex non sanno ressare,curare pet e non sanno neanche come si affrontano le varie stanze.......io vi toglierei anche l'ADSL non solo i reagenti!!!!
La colpa è del traghettatore!!!!! Un minimo di selezione all'ingresso come nelle migliori discoteche.......
asdasdasd, Ma se tu ci vai col sarto!!!!
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
Saro' franco: oltre ad una ostentata arroganza che ricorda il nonnismo da caserma, affermazioni di questo genere - purtroppo frequenti - sembrano dimostrare anche scarsa attitudine al ragionamento; il non andare nel gauntlet con la lrc potrebbe ben essere una scelta deliberata nello sfruttare il costo zero dei reagenti e indossare piuttosto una armor con luck molto alta per aumentare la possibilità di ricevere artefatti.
Commenta
-
Originally posted by MiKeLezZ
Anche io voglio esser franco con te, questa è un po' una cazzata, in quanto la possibilità di ricevere artefatti viene alzata solo con la luck di quello che fa il maggior danno, che certamente non è il primo maghetto s****to con armor luck che passa, ma un paladino con damage increase.
Ma ritornate nubbi tutti, almeno vi godete Uo.. se questa è la fine che si fa a sgravarsi è meglio che ci mettiamo tutti a giocare offline.
Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
l'avidità tipica del tossico.
Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
ad argomenti OT. E' la mia opinione.
Commenta
-
Vero, è UN PO' una cazzata. Ma dato che non lo è completamente, direi che è un po' pretenzioso limitare il libero arbitrio altrui sulla base di considerazioni personali. O state così messi male che più diventate sgravi più si alza il vostro livello di rosik fino a non farvi postare altro che flame?
Ma ritornate nubbi tutti, almeno vi godete Uo.. se questa è la fine che si fa a sgravarsi è meglio che ci mettiamo tutti a giocare offline.Icq:337989480
Commenta
-
Vero, è UN PO' una cazzata. Ma dato che non lo è completamente, direi che è un po' pretenzioso limitare il libero arbitrio altrui sulla base di considerazioni personali. O state così messi male che più diventate sgravi più si alza il vostro livello di rosik fino a non farvi postare altro che flame?
Ma ritornate nubbi tutti, almeno vi godete Uo.. se questa è la fine che si fa a sgravarsi è meglio che ci mettiamo tutti a giocare offline.
come ho detto sopra gente che si ritiene esperta e che è abbastanza ricca ci va col sarto....
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
ognuno si diverte come può e come vuole ma non perchè te vuoi andare a doom con la luck si devonos travolgere le meccaniche di gioco
poi è ovvio che se restokka + in fretta lascio la lrc a casa e mi metto la luck pur'io, ma finchè non sarà così devi fare i conti con tali meccaniche PRIMA di entrare e non lamentarti DOPO che sei entrato
Commenta
-
ma che fracassamento.... e allora perchè al vendor ci sono 999 bende, 999 bolt e 999 frecce dopo un save?
se non ci sono altrettanti reagenti è perchè sono item POCO richiesti...
Tutto quello che chiedete C'E' GIA' solo che forse non siete abbastanza volenterosi per sfruttare la situazione.
Poi la mia parte irrazionale concorda appieno col nonnismo da caserma, chi non può permettersi (badate bene non chi non ha) una lrc non dovrebbe essere capace di entrare a Doom.
Però io stesso, dopo essermi fatto 1000 ossa da solo e aver killato il bone daemon da solo, ogni tanto trovo il niubbettino che chiede "datemi un passaggio plllllllllsssss eddai cattivvooooooo" . Ora se i termini sono questi calci nel sedere e via andare, ma a volte mi è capitato di dare passaggi a gente niubba (tipo "ho 100 ossa se ci mettiamo insieme forse entriamo"). Ebbene sì la causa dei niubbi a Doom sono io. E a volte me ne pento, ma non so se non lo rifarò mai più.Take care of yourself.
Commenta
-
Originally posted by Mitraton
Poi la mia parte irrazionale concorda appieno col nonnismo da caserma, chi non può permettersi (badate bene non chi non ha) una lrc non dovrebbe essere capace di entrare a Doom.
Commenta
-
Originally posted by MiKeLezZ
Non è il gioco che si deve piegare ai tuoi voleri, ma sono i tuoi voleri che devono cambiare in base a ciò che il gioco chiede
*il cucchiaio non esiste*
asdTake care of yourself.
Commenta
-
Originally posted by Zeframh
asdasdasd, Ma se tu ci vai col sarto!!!!
Ciccio il mio sarto è skillato, soppato, con full 70 addosso,
shamino, un lama etereo e visto che avevo una skill disponibile ho lasciato tailor per ripararmi l'armor (anzi ne approfitto per fare pubblicità :riparo armor nel gauntlet a prezzi modici )Ultima modifica di Ping; 11-07-2005, 19:52.
Commenta
Commenta