annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reagenti a Doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Reagenti a Doom

Solo un'osservazione.. sono un paio di giorni che loggo a Doom e non trovo MAI reagenti al vendor della stanzetta, per cui avendo un mago mi tocca sloggare: non si puo' aumentare il numero dei restock e/o delle quantità? Ho visto che spesso escono solo 20 reagenti per tipo, per cui visto l'affollamento, chi ha c*ulo si fa il giro.. io guardo!

Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
    per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
    paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
    temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
    l'avidità tipica del tossico.

Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
    ad argomenti OT. E' la mia opinione.

lrc

Commenta

io col mago ci vado in lrc 100%, cmq ad ogni save del server i vendor si riempiono di roba, per cui quando vedi il save ti fiondi subito nella stanzetta e compri.
      Take care of yourself.

Commenta

Originally posted by Mitraton
        io col mago ci vado in lrc 100%, cmq ad ogni save del server i vendor si riempiono di roba, per cui quando vedi il save ti fiondi subito nella stanzetta e compri.
        Si però il fatto è che nn sarà solo lui!! ASD sarà la lotta per i reag!! Good Luck!! ^__^ Byee

Commenta

Fatti un agente "Compra" con tutti i reagenti così basta che ti fiondi nella stanzetta e fai: Vendor buy.
          :P

------------------------------------------------------
          Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Consgilio anche io una lrc 100 old, anche per frecce, dardi, bende di meno a volte cè questo problema

Originariamente inviato da effe15
            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Si ok, fino a una lrc 100% ci arrivo.. il problema è averne due, una per macrare e una per il pg a Doom, che non è tanto semplice. Pertanto la richiesta di aumentare lo spawn dei reagenti nel vendor resta in piedi..

Commenta

servirebbero almeno 3 npc, io sto sempre senza frecce e senza bende

ma... osi style, cerca di farti bastare quello che hai (azz che poeta che sono!)

Commenta

penso che la lrc sia piu conveniente per un pvm.... cmq il discorso rimane per frecce e bende forse si potrebbe fare un restock degli oggetti piu rapido no ?

Commenta

Originally posted by NiGhTmArE
                    penso che la lrc sia piu conveniente per un pvm.... cmq il discorso rimane per frecce e bende forse si potrebbe fare un restock degli oggetti piu rapido no ?
                    Quindi concordiamo... solo che, va detto, non tutti possono permettersi una lrc per cui un restock piu frequente sarebbe ben accetto per tutti credo

Commenta

Teoricamente chi non può permettersi una LRC nel Gauntlet di Doom non dovrebbe neanche esserci...teoricamente.

Commenta

Originally posted by Andrei Ayanori
                        Teoricamente chi non può permettersi una LRC nel Gauntlet di Doom non dovrebbe neanche esserci...teoricamente.
                        In pratica invece son quelli che prendono gli artefatti sgravi..in pratica

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by TJLion
                          osi style, cerca di farti bastare quello che hai
                          Se non erro su OSI ogni vendor spawna 500 regs ogni ora, che salgono di prezzo man mano che vengono comprati e che non raddoppiano di quantità una volta esauriti.....
                          O almeno queste erano le ultime notizie che avevo....
                          ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                          TieMme ti ricorderò sempre!
                          Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

cmq x me è meglio usare una lrc 100% e ultimamente costano anke poko!

Commenta

Infatti se proprio non hai tanti soldi da spendere fattela anche senza nessun altra proprietà la trovi anche a 50 max 100k senza nient altro e kon resist bassine =) però risolvi coi reagenti che rompono le bolas =) ho 3 pg maghi e 3 lrc i reagenti li compero solo per inscription e keg =P e gia per kuello è una guerra all' ultimo sangue fuori da doom =D pensa dentro
                              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                              X