dato che ho tutti gli slot per nuovi pg occupati come faccio a crearmene un sesto? faccio creare un account a mio fratello e gioco con quello, naturalmente nn entrando in contemporanea, ma cmq mi permetterebbe di avere un sesto pg, come fo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Voglio il sesto pg
Comprimi
X
-
Voglio il sesto pg
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è mortoTag: Nessuno
-
"dal tronde" su osi c'è il 6° slot
Commenta
-
Originally posted by S4ffo
dal tronde è un tmg
ps: dato che i niubbi sono loro gstDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originally posted by Athelstan
Ohooohohohohoh chiedo i moderatori la chiusura del post x questa frase che può causare un flame
ps: dato che i niubbi sono loro gst
....spam??
cmq su osi insieme alla release di Samurai Empire è uscito il sesto slot e in questo credo su dreams siamo indietro, ho chiesto in merito anche allo staff e volturno rispose.... bho?, in definitiva credo debbano ancora decidere se metterlo disponibile solo x i premium o per tutti... credo e spero che sarà disponibile a tutti perchè secondo me limiterebbe troppo in generale la giocabilità.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
Commenta