annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altra proposta di Mercato : mediatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by ruenmolag
    Scusate ma le truffe fanno parte della vita di tutti i giorni.. che gdr sarebbe sennò!
    asd e' una battuta? che gdr c'e' adesso?!

cmq i check > 1kk non sono un problema da scriptare... e si potrebbe anke cambiare il fatto che se non hai i soldi liquidi in banca non ti fa il check, intendo dire, l'eventuale script dovrebbe contare anche i soldi dei vari check esistenti quando fai check 10000000000 se no non hai abbastanza spazio in banca per avere i soldi liquidi per crearlo :P
    www.gamesbravo.com giochi aggratis

Commenta

Il mediatore lo deve fare qualuno dello staff (se un giorno sarà implementato) perchè un normale player ha tra le mani per esempio un totem e i 70 kk di chi lo vuole comprare, e si prende 5 k per effettuare la transazione? Kal Ort Por e buona vita a tutti!

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
      Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originally posted by Sole Nero
        I gm non accetteranno mai, temo. Inoltre, sono già in numero inferiore al necessario.
        Se mi dovessero pagare con 50kk, è ovvio che controllerei tutti i check uno per uno. Così come posso farlo io, lo possono fare tutti, quindi non si può venir fregati a meno che non lo si voglia. Insomma, si perdono DUE minuti di gioco a contare i soldi, non di più.
        Concordo, purtroppo i GM sono molto impegnati e gravarli anche di questo incarico mi sembra eccessivo...
        Cmq Vi do un piccolo consiglio, o almeno è quello che faccio sempre io, se dovete fare uno scambio in cui la quantità di check non sia facilmente determinabile a causa dell'eccessivo ammontare (tipo 20kk nel secure trade non sono facili da contare...) assicuratevi sempre che lo scambio dei check avvenga in un contenitore in modo da poterlo aprire e contare con + comodità i vari check.
        Se poi avete ancora delle difficoltà vi aiuto io
        Questo è uno script per easyuo che potrebbe facilitarvi la vita, l'ho fatto stamattina (invece di studiare...) non appena ho letto questo post, startatelo e selezionate la bag con i check nel secure trade.
        Un'ultima cosa, non ho avuto modo di testarlo a fondo, per eliminare qualsiasi possibile bug, quindi non fateci pieno affidamento e se trovate qualche difetto fatemelo sapere.

codice:
        initevents
        main:
        set %somma 0
        set %oggetto EWH
        set %totalGold 0
        set %indexAmount 0
        ignoreitem reset
        display ok Seleziona Il Contenitore per la Ricerca
        loop:
        set #TARGCURS 1
        wait 2
        if #targcurs = 1
        goto loop
        set %conteiner #LTARGETID
        set #LOBJECTID %conteiner
        event macro 17 0
        wait 10
        contpos 50 50
        searchloop:
        finditem %oggetto C_ , %conteiner
        if #FINDKIND <> -1  
        	{
        	ignoreitem #FINDID
        	if #FINDCOL = 52
        		{
        		set %somma %somma + #FINDSTACK
        		gosub Analizza #FINDID
        		}
        	goto searchloop
        	}
        display yesno Totale Check presenti nel Contenitore %somma
        		+ Ammontare Totale dei Check %totalGold gp
        		+ Vuoi Visualizzare in dettaglio la tipologia dei check?
        if #DISPRES = yes
        	{
        	event sysmessage Check Visualizzati in dettaglio:
        	set %fineScan %indexAmount - 1
        	for %k 0 %fineScan 
        		{
        		event sysmessage Check da %Amount . %k ------> %AmountOfCheck . %k
        		}
        	}
        halt

sub Analizza
        ; %1 CheckID da Analizzare
        set %IDCheck %1
        event property %IDCheck
        set %string #PROPERTY
        str len %string
        set %len #strres
        set %end %len - 1
        str left %string %end
        set %string #strres
        str pos %string Value
        set %pos #strres + 7
        set %len %len - %pos
        str right %string %len
        set %currentAmount #strres
        if %currentAmount notin %listOfCheck
        	{
        	set %listOfCheck %listOfCheck , _ , %currentAmount 
        	set %AmountOfCheck . %indexAmount 1 
        	set %Amount . %indexAmount %currentAmount 
        	set %indexAmount %indexAmount + 1 
        	}
        else        
        	{
        	for %j 0 %indexAmount - 1
        		{
        		if %Amount . %j = %currentAmount
        			{
        			set %temp %AmountOfCheck . %j
        			set %AmountOfCheck . %j %temp + 1
        			}
        		}
        	}
        set %totalGold %totalGold + %currentAmount
        return
        P.S.: Il forum non permette una buona indentatura, quindi se non vi dovesse funzionare correttamente chiamatemi che ve lo passo o su icq o MSN o come volete.
        Ultima modifica di TokiUo; 11-07-2005, 12:57.

In UODreams sono:
        The EvilGod[KrT]
        - SoulsHunter[Kp] - Sharazar Lynless[Kp]

Commenta

Originally posted by TokiUo
          P.S.: Il forum non permette una buona indentatura, quindi se non vi dovesse funzionare correttamente chiamatemi che ve lo passo o su icq o MSN o come volete.
          codice:
          (code)                       come no?
                                    :P
          (/code)

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

codice:
            (code)                       come no?
                                      :P
            (/code)
            Ehm.....vero, me ne ero proprio dimenticato

In UODreams sono:
            The EvilGod[KrT]
            - SoulsHunter[Kp] - Sharazar Lynless[Kp]

Commenta

L'idea di base è interessante ma chiederlo di fare ai GM è improponibile... In quanto alla cosiddetta "gente fidata"... Beh! Di chi mai ci possiamo fidare oggi giorno?

Ora dirò una cosa che forse vi farà ribrezzo o storcere il naso, in quanto non OSI standard. Si potrebbero implementare dei check più capienti, magari delle stones speciali del valore massimo di 10kk...
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originally posted by Kaiser Souze
                L'idea di base è interessante ma chiederlo di fare ai GM è improponibile... In quanto alla cosiddetta "gente fidata"... Beh! Di chi mai ci possiamo fidare oggi giorno?

Ora dirò una cosa che forse vi farà ribrezzo o storcere il naso, in quanto non OSI standard. Si potrebbero implementare dei check più capienti, magari delle stones speciali del valore massimo di 10kk...
                basterebbe aggiungere i puntini tra le cifre e fare in modo che i check siano da + di 1 kk

Commenta

Originally posted by Aido

basterebbe aggiungere i puntini tra le cifre e fare in modo che i check siano da + di 1 kk
                  Bah per i puntini tra le cifre mi par na gran cavolata... costa tanto contare 6-7 zeri?
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originally posted by Kaiser Souze

Bah per i puntini tra le cifre mi par na gran cavolata... costa tanto contare 6-7 zeri?
                    nn è difficile ma lo rende un po' più facile

Commenta

vi assicuro che contare 6 zeri per 50 check scassa abbastanza e non toglie solo 10 minuti :/

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                        vi assicuro che contare 6 zeri per 50 check scassa abbastanza e non toglie solo 10 minuti :/
                        Si ma se applichi la mia idea non serve usare 50 check

Peccato... OSI Style...

Commenta

Sto operando...
                        X