annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altra proposta di Mercato : mediatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Tank Girl
    osservazione poco interessante è ad esempio

" famoce i caz,zi nostri "

era un modo velato per dire " non date risposte fuori luogo".

Se ho postato caro Restless è per conoscere la vostra opinione.

Altrimenti facevo pm privato direttamente allo Staff.

Grazie per il tuo parere anche se, è permettimi di contraddirti, preferisco vedere 2000 proposte inutili sul forum che leggere i centinaia di flame di persone etichettate come " Spammer"
    Ti diro' la verita', a me piacciono di meno le proposte inutili

Commenta

Appioppare anche questo incarico ai GM mi pare abbastanza inutile. Certo, limiterebbe le truffe, ma è dovere del giocatore non cadere nelle stesse. Il GM non deve essere un baby sitter, ma un GM.

Certo è che, come ha detto MiKe, UO era stato creato come un gioco dove cifre come 50kk non sarebbero mai esistite in mano ad un solo uomo. Ora ovviamente non è più così, quindi credo l'idea dei check superiori al milione sia comoda (oltre all'idea del perfezionamento della scrittura). Nelle case d'asta di OSI vedo cifre nettamente inferiori alle nostre, tranne rari casi, ma qui gli scambi superiori ai 25kk sono molti. Non sarebbe una cattiva idea permettere check di valore più elevato.

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
        più che altro è solo scomodo passare 59 check da 1kk dentro 1 contenitore, perchè quando hanno fatto uo credevano 1kk fosse una quantità di soldi esagerata, ma ora non lo è più.
        Per render la vita più semplice sarebbe bastato:

- mettere i punti ogni 3 zeri come tutte le persone civili fanno
        esempio: 1'000'000 invece che 1000000

- permettere check > 1kk

Cosa che probabilmente si potrebbero fare via script e che permette ai gm di concentrarsi su cose più importanti

Ottima idea, era venuta in mente anche a me ma non ho detto nulla perchè tanto l'unica risposta contemplabile in questi casi è:

OSI STYLE
        ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
        TieMme ti ricorderò sempre!
        Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Originally posted by Arkktlez
          per me è una grande cavolata!!!
          è giusto ke esistono anke i truffatori e ladri......hai solo da nn farti fregare
          ??
          scusa??

ma che stai addi??

E' giusto che ci siano i truffatori??

Bene mi sengo il tuo nome in caso di futuri scambi-vendite et simila

Commenta

I gm non accetteranno mai, temo. Inoltre, sono già in numero inferiore al necessario.
            Se mi dovessero pagare con 50kk, è ovvio che controllerei tutti i check uno per uno. Così come posso farlo io, lo possono fare tutti, quindi non si può venir fregati a meno che non lo si voglia. Insomma, si perdono DUE minuti di gioco a contare i soldi, non di più.
            Se poi i kk sono troppi per un solo trade, allora son problemi del venditore che non è stato in grado di organizzare un sistema di pagamento alternativo.
            Attualmente non gioco più a UO.
            Originally posted by FuTuRa
            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

ci mancano solo i gm babysitter -.-''
              esistono già le pene del forum e mi sembrano già abbastanza,imho i gm devono intervenire il meno possibile in game

e se sei così niubbo da farti inculare 7kk per un totem invece di 70kk...suka

Commenta

Originally posted by brigantenero
                E' giusto che ci siano i truffatori??
                In un videogioco come UO, sì. Anzi, può essere lo scopo del gioco quello di fregare il prossimo. E' un videogioco, è finzione.
                Attualmente non gioco più a UO.
                Originally posted by FuTuRa
                Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

se devi vendere degli artefatti di valore, metti nel secure trade prima 1 gp, poi ci aggiungi gli altri oggetti.

per controllare i soldi fatteli mettere in sacchetti, se non vado errato (forse ès tato cambiato), quando si mette un sacchetto nel secure questo si apre automaticamente. conti tutto, et voilà-

il motivo per il quale in un server molto + giovane di OSI si vedano cifre così alte... beh lo sapete no, che lo dico a fare

Commenta

a me nn pare una cattiva idea, però sarebbe meglio indicare dei pg scelti dallo staff per questo lavoro , i gm sono già abbastanza impegnati e dargli una mano sarebbe solo un gesto carino, per il fatto dei check > di un kk nn si può per ora per il discorso di OSI, quindi bella idea ma nada, mentre l'idea di tank girl è + che attuabile.
                    se volete posso farlo io il mediatore, però dovete aspettare che torni dalle vacanze, la garanzia è che prometto di farmi controllare dallo staff, + di quello nn posso ^^"

Commenta

Originally posted by Andrei Ayanori

Certo è che, come ha detto MiKe, UO era stato creato come un gioco dove cifre come 50kk non sarebbero mai esistite in mano ad un solo uomo. Ora ovviamente non è più così, quindi credo l'idea dei check superiori al milione sia comoda (oltre all'idea del perfezionamento della scrittura). Nelle case d'asta di OSI vedo cifre nettamente inferiori alle nostre, tranne rari casi, ma qui gli scambi superiori ai 25kk sono molti. Non sarebbe una cattiva idea permettere check di valore più elevato.
                      Quoto.
                      E in questi casi l'osi style può anche andare a farsi fottere, non giochiamo per OSI.

Commenta

Un bel check color valorite per importi tra 1-10k

Un bel check color fire per importi superiori ai 10 k

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                          più che altro è solo scomodo passare 59 check da 1kk dentro 1 contenitore, perchè quando hanno fatto uo credevano 1kk fosse una quantità di soldi esagerata, ma ora non lo è più.
                          Per render la vita più semplice sarebbe bastato:

- mettere i punti ogni 3 zeri come tutte le persone civili fanno
                          esempio: 1'000'000 invece che 1000000

- permettere check > 1kk

Cosa che probabilmente si potrebbero fare via script e che permette ai gm di concentrarsi su cose più importanti
                          UP
                          Since September 2004
                          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                          Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                          .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                          Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originally posted by Kinslayer
                            che seconod me ogniuno si deve fare i caazz,i sua

*

tank fai proposte del caxxo il gioco si basa anche su quello se nn sei furbo a nn farti fregare caxxi tuoi

Commenta

Up per i check superiori al milione

Up per le virgole ogni 3 zeri

Fuck! per il mediatore : visto che ce so ancora i polli non vedo perchè privarsi di un bel cosciotto con le patate

Commenta

Scusate ma le truffe fanno parte della vita di tutti i giorni.. che gdr sarebbe sennò!
                                Potete contattarmi in
                                MSN andrea_micheli@hotmail.it
                                ICQ 339-656-374

Non tratto con i seguenti player in quanto LAMER:
                                beatrice, Jahr U Khann (elfishgirl89@hotmail.it)
                                Kalha Kutha

E consiglio a chiunque di non trattare con loro

Commenta

Sto operando...
                                X