annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti !!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Complimenti !!!!

Evviva gli AoT sono proprio forti !!!!!!!!!!!!!!!! Mamma mia quanto sono pro è incredibile come in 5 contro 1 al barra a piedi uno possa durare solo 5 min !! Davvero siete fantastici

Un barra che dura dalle 5 di stanotte conteso tra 5 aot e 2 com e uno shiny !! gli aot dopo esser emorti numerose volte in modo molto "rispettoso" messi in difficolta dal pvm shiny e da quelli com han trascinato il barra fino alle 8.42 di stammattina dove per riuscire ad avere il sopravvento han dovuto loggare in ben 5 piu i gst ! roba da nn crederci quanto il potere aot possa fare contro questi poveri disperati ke cercavano il pvp han trovato la morte gankati 1 vs 5 e nel caso dei player red gankati anke dai gst blu arrapati ke cercavano insure.

Cronaca di un disperato Barra Degli AoT: dove l'uomo supera se stesso per morire topo con il barra (vedi alcuni aot)
    ICQ 215606846
    Perla di Saggezza:
    Kaledor: Kal Por Ylem
    Maury: Tanto c'ho resspells 120!

le cose che dici sono parzialmente vere.......qui ce' ankora il corpo di assurbanipal...lotus....nerkia.....piu' boliviano...e quel povero kp fonte di insured
    quando saprai contare chiamami

P.S.
    disco 120
    fencing 120

se vuoi ti do la disco
    Originariamente inviato da Incognito
    siete morti come cani

Commenta

post rosik?

cmq ti sei dimenticato che c'erano 2 kp con voi quindi 5 vs 5!

Ah scusa se metto in discussione come siano bravi i com dato che un pvm come me e entrato a fire e uscito 2 volte illeso prima di morire con 13 com vs 4 minax ^^ e cmq e fruttata una bella 120 fencing e una bella 115 eva quindi nn male direi bb

Commenta

Senti e' ora di smetterla con questi post, non gliene frega niente a nessuno, non e' possibile che ogni volta che succede qualcosa qualcuno deve fare post simili (e mi riferisco a tutti, aot nox shiny e chi più ne ha più ne metta). Non hanno alcun senso, nessuna fazione ammetterà mai di essere in superiorità. Spero che si inizi a prendere provvedimenti più seri così magari la gente la finisce di postare topic dove 100% esce un flame.

Commenta

io è dalle 5 de stanotte ke sto la a contendeme quel povero barra co Zena e ci siamo divertiti finke eravamo poki peccato ke poi causa di forza maggiore doveri di gilda sia dovuta arrivare una quantita di aot nn sostenibile e dopo esser sopravvissuto ai vari assalti andati a vuoto per inferiorita numerica rispeto ai minax ho tentato il disperato attacco de despice invece che da fire.. dico almeno faccio pvp con 1 solo dato ke gli altri se la vedono kol pvm fonte di insure che stava vortexando allegramente sul barra invece NO ! aot di cui nn faccio nome mi vede e scappa verso i suoi amichetti.. save in mezzo .. dopo il save istant arrivo dei compagnucci piu aot scappato e iniziano le peripezie.. rel por rel por un bolas mi manca di non so quanti centesimi di secondo.. mi predndono con le bolas rel por sulla collina mi hiddo.. me cercano rel porro giu per risalire sul pet ke avevano solo avvelenato.. unica colpa è stata cercare il pvp e nn aver fatto arch cure al posto di un semplice cure sul pet

enjoy uodreams pvp
          ICQ 215606846
          Perla di Saggezza:

Commenta

Originally posted by Boss
            post rosik?

cmq ti sei dimenticato che c'erano 2 kp con voi quindi 5 vs 5!

Ah scusa se metto in discussione come siano bravi i com dato che un pvm come me e entrato a fire e uscito 2 volte illeso prima di morire con 13 com vs 4 minax ^^ e cmq e fruttata una bella 120 fencing e una bella 115 eva quindi nn male direi bb
            oddio me sa ke questo ancora nn se svegliato ci vedi doppio guarda se sei di roma ti posso consigliare un ottimo oculista.. oppure se nn vuoi degli occhiali guarda le lenti a contatto giornaliere possono essere portentose.. il KP era uno ed è l'unico pvm venuto giu.. cioè le persone ke avete ehm no affrontato no.. assalito in 5... erano di numero 3-4(4 1 volta sola poi ovviamente alle 8 ha sloggato).. cioè io, uno shiny, un comapgno com e in alternanza i nostri rispettivi pg secondari
            ICQ 215606846
            Perla di Saggezza:

Commenta

ma ti rendi conto quanto stai rosikando.......scrivi cose assurde....

dai ti faccio felice:

noi AoT lamer..infami...eravamo milioni...loro poveri com difensori della giustizia hanno eroicamente combattuto per tentare di eliminare la minaccia di Barracon verso sosaria

-.-'''
              Originariamente inviato da Incognito
              siete morti come cani

Commenta

Originally posted by S4ffo
                ma ti rendi conto quanto stai rosikando.......scrivi cose assurde....

dai ti faccio felice:

noi AoT lamer..infami...eravamo milioni...loro poveri com difensori della giustizia hanno eroicamente combattuto per tentare di eliminare la minaccia di Barracon verso sosaria

-.-'''
                ma nn te fai pena da solo? si io magari rosiko xke cercavo del pvp ho trovato na massa da gente ke me scappa davanti e torna con altre 4 persone.. tu sei contento per questo .. be auguri..
                ICQ 215606846
                Perla di Saggezza:

Commenta

Ma in soldoni lo scopo del tread quale sarebbe?

Legendary AoT member
                  ICQ 268390403

Commenta

Originally posted by Robius
                    Ma in soldoni lo scopo del tread quale sarebbe?
                    mha direi piu ke altro rosik di una nottata passata a pvpare allinzio finita a tentare un pvp morto dopo troppo tempo ke si stava da soli a piedi contro 5 aot.. niente altro..

dire grazie a Zena ke davvero mi sono divertito finke ce stato lui saffo(anke col pvp a volte) e killerman.. ma purtroppo ogni bel gioco dura poco
                    ICQ 215606846
                    Perla di Saggezza:

Commenta

wow se itroppo forte kaledor complimenti

Commenta

Originally posted by Neorogue
                        wow se itroppo forte kaledor complimenti

presa per il cul o meno.. aho ke me frega me so sfogato ho rosikato e ce la gente anzi qualke ragazzo/ino ke ci si fa forte sopra

sisi stavolta ho risikato troppo pero..
                        ICQ 215606846
                        Perla di Saggezza:

Commenta

Originally posted by Kaledor
                          dire grazie a Zena ke davvero mi sono divertito finke ce stato lui saffo(anke col pvp a volte) e killerman.. ma purtroppo ogni bel gioco dura poco
                          Un pm o un semplice messaggio icq nn sarebbe stato piu appropriato per dire queste cose?nn ci vuole molto a capire che un tread così è un potenziale flame...

Legendary AoT member
                          ICQ 268390403

Commenta

Originally posted by Robius

Un pm o un semplice messaggio icq nn sarebbe stato piu appropriato per dire queste cose?nn ci vuole molto a capire che un tread così è un potenziale flame...
                            ma io nn voglio flammare.. solo esprimere uno stato del mio ego a tutta la comunita.. STATUS: rosik

poi se la gente ci flamma sopra.. io ti vendo i cerini se te vai a darci fuoco alle vecchiette mica è colpa mia
                            ICQ 215606846
                            Perla di Saggezza:

Commenta

Originally posted by Kaledor
                              sisi stavolta ho risikato troppo pero..
                              per lo meno la prendi con simpatia

Legendary AoT member
                              ICQ 268390403

Commenta

Sto operando...