annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Rosik] Dedicato ad alcuni SL

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Massi son ridicoli, tutti nessuno escluso,sia chi chiede aiuto per fare un raid sia chi accetta.
    Ma ancora piu ridicolo il fatto che per fare una battaglia 2 gm si devono chiamare su icq per darsi un appuntamento.
    Gia gioco poco ma se continua cosi quel poco diventera nulla.

Ieri ci siam menati con i nox a barra,non penso sia stata preparata(correggenti se sbaglio plz) son morto, e mi son divertito di piu!
    Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Re: [Rosik] Dedicato ad alcuni SL

Originally posted by Mime
      SL...
      Voi mi avete detto che
      Mi avevate detto che
      Cioè non potete accusarci quando poi
      Cmq ribadisco che sto post non è
      Solo gli esordi mi danno la possibilità di darti torto in qualche modo. Scherzando, si intende. Ma se una persona introduce così i concetti che vuole far esaminare a volte non c'è neanche bisogno di leggerli.

Non c'ero quando è avvenuto il fatto (anzi, in questo periodo non ci sono e basta) ma ti chiedo: ci sono quattro gruppi nemici. Cosa fa uno stratega, o anche un soldatino di plastica nella seguente situazione del tutto immaginaria e senza riferimenti alla realtà di UOD (seriamente):

A è nemico di B che è nemico di C che è anche nemico di A, sono bene o male della stessa potenza combattiva.

Ci sono 25 "A"
      Sono presenti anche 7 "B"
      A fare contorno al tutto, scorrazzano 14 "C"
      Qualunque membro di B formulerà senza accorgersene pensieri simili a questi:
      A>me
      C>me
      Battaglia con A: sconfitta certa a 95%
      Battaglia con C: sconfitta certa a 75%
      Voglio Vincere. Cosa è più conveniente fare?
      1) Malmenare a caso A o C: sconfitta a 85%
      2) Unirci ad A: vittoria a 85% contro C.
      ---2.1) Vittoria contro A: 5%
      3) Unirci a C: possibilità di vittoria contro A: 40% circa.
      ---3.1) Battaglia contro C: vittoria 25%.

E' chiaro che anche con le strampalate percentuali i risultati sono ovvi:
      a) Secondo la modalità 1 qualunque gruppo tu attacchi hai almeno il 75% di essere sconfitto. Una volta sconfitto un gruppo, presumibilmente C, la battaglia con il gruppo rimanente A riporta ai risultati immaginati.
      b) Secondo la modalità 2, si eliminerebbe facilmente il gruppo C ma ci si troverebbe di nuovo faccia a faccia con A.
      c )secondo la modalità 3, le probabilità di vittoria finale sono le più elevate in assoluto.

Il gruppo C seguirà un ragionamento simile.

Non ci trovo nulla di strano.
      Se SL e CoM si sono messi d'accordo prima, non saprei certo dirlo. In cambio, continuo a non vedere l'utilità del Topic.

Ho fatto un discorso ridicolo ma spero di illuminare qualcuno che forse è solo tormentato dal sonno.

Commenta

Originally posted by cat

voi continuate ad essere minax contro TUTTE LE PAROLE
        questa se ne andrebbe dritta dritta in signa se solo ne avessi una

Commenta

Originally posted by korgan
          19 aot 5 com 6 sl, io com attacco gli sl, sarei molto intelligente se lo facessi. Devo smetterla di leggere il forum anzi mi ritiro dal forum leggere sti niubbi che danno aria alla bocca nonstante valgano meno di 0 mi rattristisce, addio. ci vediamo ingame
          Premetto che non mi interessa chi mi viene a raidare e con chi, però korgan tu meriti una risposta.
          Tu,neo,kaledor,slyde,caramon, assurbanipal,virus,billy,spillero,ivandrago,athels tan = 5 com?
          Anche gli sl erano + di 7, ma anche fossero stati 7 eravate quanti noi.
          Quindi quello che da "aria alla bocca" sei tu, e sono gli altri che non dovrebbero + leggere il forum per evitare i tuoi post fasulli da sborone.

Inutile dire che questo sarà il mio ultimo post su questo thread che non ha motivo di esistere.
          Niar - Gnome Mage
          Rain - Draenei Priest
          Arin - Night Elf Druid

Commenta

E tutto questo x cosa?, un gioco per pc, gente che si scanna per aver ragione, gente che si insulta e non si è mai vista in faccia, raga che vi devo dire?...MI FATE RIDERE, su dreams tutto è permesso, fazioni nemiche che si alleano?, dov'è il problema?, Qui sono solo cazzi vostri, se postate per queste cazzate verrete solo presi x il culo e basta, non aspettatevi scuse
            firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Commenta

non tirate in causa il gdr in uno shard dove non è obbligatorio farlo... ognuno si può alleare (o provare a farlo) con chi voglia, se le circostanze lo richiedono. mi sembra inutile discutere su questa cosa no?
              cavolo l'importante è divertirsi, personalmente ieri mi sono divertito moltissimo, non ho mai visto una battaglia così grande, ho combattuto (per come posso) come meglio potevo e anche se alla fine sono crepato come sempre però è stato bello, indipendentemente dal numero di alleanze extra fazione -_-
              Azura of [Requiem] - Crushridge EU
              Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
              Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originally posted by Falcor
                interessante
                questo vuol dire che se andrai al gate di minoc non aspetterai di essere in superiorita numerica

finalmente
                bravo

uhm visto che sei cosi powah ci verrai pure spesso
                interessante

ah fino a ieri sera non ho visto un aot solitario o magari in compagnia di POCHI copagni girare impavido a felucca
                magari frequentiamo posti diversi

2 modi di pensare diversi
                noi non attacchiamo chi dite voi
                solo perche gli sl vi danno fastidio
                smettila di rosicare
                zio come ben sai ho la tenda alle dagger...ogni tanto vengo a trovarvi

ogni tanto le abbusco ogni tanto le do'..dipende in quanti escon oa pestarmi
                Originariamente inviato da Incognito
                siete morti come cani

Commenta

se ha postato ashter vuol dire che si stanno sparando troppe cazzat.e..
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free

Commenta

Alura, mime uno dei due che ti ha detto quelle cose sui minax sono io...

"i nemici dei miei nemici sono miei amici", è normale fare certe alleanze in "certe" situazioni, cosa ti aspettavi che venissero i nox a regalare insure da soli? o che venissero gli sl a darvene? che ti aspettavi che in 5 vs 20 si vince?
                    Le alleanze sono normalissime e sono anche gdr per come la penso, non sono più gdr nel caso in cui una fazione già in superiorità si allea con un'altra fazione forte...in quel caso mi pare abbastanza stupida la cosa, ma in una situazione come quella di ieri non c'è niente da lamentarsi, sono sicuro che anche la tua fazione abbia fatto alleanze di tanto in tanto e se non fosse così numerosa ne farebbe ancora molte...
                    P.S. Cambia fazione che sei un bravo ragazzo...i minax sono tutti cattivi!!!! :P

------------------------------------------------------
                    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Uff stavo andando a dormire
                      Since September 2004
                      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                      Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                      .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                      Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Beh, stanotte ero a drogarmi 'indi non so cosa sia successo..ma per postare Asther EVIDENTEMENTE le fazioni nemiche han davvero toccato il fondo...mm..beh..pace e bene..

Ci si vede in game.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by h0Ly-
                          Beh, stanotte ero a drogarmi 'indi non so cosa sia successo..ma per postare Asther EVIDENTEMENTE le fazioni nemiche han davvero toccato il fondo...mm..beh..pace e bene..

Ci si vede in game.
                          No holy, non hanno fatto nulla di male, hanno fatto bene ad unirsi per raggiungere un buon numero.
                          Il mio post era solo per chiarire che non è che son venuti in 10 a raidarci come diceva qualcuno,ma erano almeno quanti noi.
                          Poi le alleanze ci possono stare benissimo, infondo era un harrower e non un barra
                          Niar - Gnome Mage
                          Rain - Draenei Priest
                          Arin - Night Elf Druid

Commenta

Sinceramente non c'ero manco io, ho trovato l'invito su icq al mio risveglio...però non credo che sl + com ieri notte abbiano superato in numero i minax...indi non c'è troppo da lamentarsi su...

------------------------------------------------------
                            Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

ma alla fine chi l'ha spuntata?cmq lokyyyyyyyy lokynooooooooo allora nn ho torto che solo i post flame sl vengono chiusi alla velocita' della luceeeeee?lokuzzooooooooooooo dove seiiiii?ti vedooooooo
                              pd nn mi sbaglio mai qui e' un mangia mangia sti sta gran copp... della mink..

Commenta

Originally posted by Zeframh
                                Sinceramente non c'ero manco io, ho trovato l'invito su icq al mio risveglio...però non credo che sl + com ieri notte abbiano superato in numero i minax...indi non c'è troppo da lamentarsi su...

Se non c'eri che ne puoi sapere ?

Commenta

Sto operando...
                                X