annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[proposta] gilda dgr

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io sono con te....
    ho un pg paladino sword
    contattami icq 310272418
    !!!non e' forte chi resta in piedi ma chi cade e si rialza!!!

Commenta

bene spero che per la fine dell'estate saremo un gruppo corposo
      forza oh valorosi, fatevi avanti!

Commenta

sono anche io con te!!!!
        gioco di ruolo e non ho mai macrato
        ho un warrior/tamer che ama passeggiare con i lupi!!!!

Commenta

di bene in meglio, forza forza...alla faccia dei macratori away!

Commenta

Vi ricordo che qualcuno lo ha fatto il gdr qui che qualcuno ha creato di tutto e che c'e stata pure la settimana del pirata

in ricordo ai vecchi KRT PAC e al Clan Annwyn

Vento e Libertà
            Xabaras
            Nostromo della Perla Nera

Commenta

c'ho il sarto senza gilda icq profilo...
              ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
              ____________________________________________________________________
              : algander#6292

Commenta

Originally posted by Xabaras
                Vi ricordo che qualcuno lo ha fatto il gdr qui che qualcuno ha creato di tutto e che c'e stata pure la settimana del pirata

in ricordo ai vecchi KRT PAC e al Clan Annwyn

Vento e Libertà
                Xabaras
                Nostromo della Perla Nera

Vento e Liberta marinaio e successivamente Ammiraglio della perla nera ......

ps. viva il gdr e supratutto viva la ****

p.s.s xaba ma tu non eri gay della perla nera o mi sbaglio con ares ??

ah no........ ero io asd

Commenta

algander primo lavoratore di gilda, COMPLIMENTI!
                  Benvenuto

Commenta

eccerto 4 mondi dove nn ci si può uccidere
                    2 mondi esattamente uguali
                    guardie ke ti uccidono in ogni gate sbukando fuori dal nulla in ogni gate istankillando è molto gdr

x komè è strutturato osi e quindi uod..il gdr nn può esistere qua
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

onestamente la vedo dura... buona fortuna xò...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originally posted by SpillerO
                        eccerto 4 mondi dove nn ci si può uccidere
                        2 mondi esattamente uguali
                        guardie ke ti uccidono in ogni gate sbukando fuori dal nulla in ogni gate istankillando è molto gdr

x komè è strutturato osi e quindi uod..il gdr nn può esistere qua
                        mi sembra che coi pac a bucca ci abbiate combattuto

e anche con il clan annwyn che si era fazionato

magari con i vecchi krt che avevano fatto le guerre di trammel no ma forse....

C'e posto per tutto spillè per tutto

Commenta

Uhmmm... Questa gilda mi ispira assai... Forse quando ricomincerò a giocre Kaiser Souze sarà uno dei vostri... tenetemi in conto intanto, ok?

Edit: dimenticato di dire, è un worker (legendary blacksmith e tailorer, gm mage e miner, più qualcosina in tinkering ma alzabile a 100 senza troppi sforzi).

PS Essendo una gilda GDR mi sa che l'uso di macro non è consentito, giusto?

PPS Pensavate di tentare anche un po'di pvp? No perchè tempo che uno dice "oh marrano io ti sfido a..." ZACK!!! 80 danni bleeding sulle palle!!! -_-
                          Ultima modifica di Kaisersouze; 11-07-2005, 13:21.
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

kaiser sei il benvenuto.
                            come ho scritto nel primo post si, intendo fare pvp e fazionare la gilda tb. Ma questo in futuro, quando saremo un gruppo affiatato ed efficente.

ps: sei mi dai icq ti metto in lista

Commenta

Originally posted by fantomas
                              kaiser sei il benvenuto.
                              come ho scritto nel primo post si, intendo fare pvp e fazionare la gilda tb. Ma questo in futuro, quando saremo un gruppo affiatato ed efficente.

ps: sei mi dai icq ti metto in lista
                              Con ICQ ho problemi ultimamente ma è questione di giorni, credo di poter aggiustare la cosa, appena sono a casa (in questo momento mi trovo nel lab dell'uni) ti passo il numero.

Cmq ribadisco: per ora non ho intenzione di ricominciare a giocare.
                              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

nessun problema tanto la gilda verrà fondata dopo la metà di agosto perchè anch'io domani parto, quindi ci risentiamo dopo l'estate

Commenta

Sto operando...
                                X