annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[proposta] gilda dgr

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [proposta] gilda dgr

    Salve eroi di sosaria, vagavo per queste terre pericolose e mi chiedevo se fosse stato possibile raggruppare un pugno di valorosi, anche se con poca esperienza, per fondare una isola di gdr in questo shard. La mia idea è fondare un ordine di guerrieri e lavoratori che affrontino insieme avventure e pericoli.
    Chi è con me?


    Good day to you, heroes of Sosaria! I was strolling trought this dangerous land wondering if any of you, both fighter and worker, skilled or not, would like to help me creating an international rpg guild. My aim is to create an isle of rpg in this shard.
    Anyone wants to come?

    edit for icq: 348-211-347

    ATTENZIONE! recenti sviluppi mi hanno portato a limitare le "iscrizioni" ai soli paladini e worker. La gilda sarà infatti order e, prossimamente, tb.
    Ultima modifica di fantomas; 10-07-2005, 23:15.

  • #2
    Re: [proposta/hiring] gilda gdr / rpg guild

    Originally posted by fantomas
    Salve eroi di sosaria, vagavo per queste terre pericolose e mi chiedevo se fosse stato possibile raggruppare un pugno di valorosi, anche se con poca esperienza, per fondare una isola di gdr in questo shard. La mia idea è fondare un ordine di guerrieri e lavoratori che affrontino insieme avventure e pericoli.
    Chi è con me?


    Good day to you, heroes of Sosaria! I was strolling trought this dangerous land wondering if any of you, both fighter and worker, skilled or not, would like to help me creating an international rpg guild. My aim is to create an isle of rpg in this shard.
    Anyone wants to come?

    nessuno


    e a sto punto nn può ke nn mankare il mio bellissimo e lollissimo
    DIFFIDATO N.9
    ICQ 223 546 057
    FACCIO VIDEO!
    I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
    Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
    Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

    Il mio video + bello!
    A little piece of paper with a picture drawn floats...
    The memory now is like the picture was then.
    When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

    Commenta


    • #3
      Re: [proposta/hiring] gilda gdr / rpg guild

      Originally posted by fantomas
      Salve eroi di sosaria, vagavo per queste terre pericolose e mi chiedevo se fosse stato possibile raggruppare un pugno di valorosi, anche se con poca esperienza, per fondare una isola di gdr in questo shard. La mia idea è fondare un ordine di guerrieri e lavoratori che affrontino insieme avventure e pericoli.
      Chi è con me?


      Good day to you, heroes of Sosaria! I was strolling trought this dangerous land wondering if any of you, both fighter and worker, skilled or not, would like to help me creating an international rpg guild. My aim is to create an isle of rpg in this shard.
      Anyone wants to come?

      se riesco a trovare il disco di installazione di ultima quando torno dalla vacanze mi farebbe piacere unirmi a te. il problema è ke torno il 31 luglio....
      cmq se mi vuoi contattare il mio icq è 348-432-381. cmq anche se non entrerò buona fortuna
      Firma Irregolare, Editata.

      Freddy - GN Administrator

      Commenta


      • #4
        non è servito neanche il supporto internazionale....
        speriamo che chi di dovere non abbia ancora letto....

        Commenta


        • #5
          Non è servito perchè la gente qua se ne sbatte del GDR. Ultima Online Dreams NON è uno shard GDR, mettetevi l'anima in pace.

          Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
          ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Osi
            NON è uno shard GDR, mettetevi l'anima in pace.
            Per fortuna

            Commenta


            • #7
              eggià

              Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
              ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

              Commenta


              • #8
                Concordo ma ve lo vedete?asd LOL!
                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                Gioco solo a LoL

                Originariamente inviato da Nirvana
                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

                Commenta


                • #9
                  Massì il GdR è un punto di vista secondo me sto shard è GdR nel senso che tu te lo vedi nel medioevo uno che fa una cosa che puo arricchirlo (come ad esempio un champ) e gli altri che glielo fanno fare per onore o cose simili?
                  Effettivamente noi ricreiamo lo scenario di guerra senza frontiere(almeno su felucca) ^^
                  Secondo me il mio è solo un punto di vista diverso di GdR
                  LoL la devo smettere di fumare prima di leggere e postare sul forum!
                  Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                  Gioco solo a LoL

                  Originariamente inviato da Nirvana
                  mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Osi
                    Non è servito perchè la gente qua se ne sbatte del GDR. Ultima Online Dreams NON è uno shard GDR, mettetevi l'anima in pace.
                    ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma

                    Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                    Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

                    Commenta


                    • #11
                      Questo e' uno shard FREE , di conseguenza se qualcuno vuole fare gdr e' libero di farlo senza nessuna vostra imposizione contraria. Su 1000 giocatori attivi e anche piu' sicuramente 1/4 ama fare del gdr , come me naturalmente .

                      Fantomas per fare una gilda gdr , datti coraggio e inizia a spammare nelle citta' piu' abitate. Nel forum non penso che troverai qualcuno , o forse Zena

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Lady Eclisse
                        Questo e' uno shard FREE , di conseguenza se qualcuno vuole fare gdr e' libero di farlo senza nessuna vostra imposizione contraria. Su 1000 giocatori attivi e anche piu' sicuramente 1/4 ama fare del gdr , come me naturalmente .

                        Fantomas per fare una gilda gdr , datti coraggio e inizia a spammare nelle citta' piu' abitate. Nel forum non penso che troverai qualcuno , o forse Zena
                        Firma Irregolare, Editata.

                        Freddy - GN Administrator

                        Commenta


                        • #13
                          grazie per il supporto

                          comunque spammare per le città non mi sembra prorpio gdr...(tanto per fare il pignolo)....

                          Commenta


                          • #14
                            GRD???

                            emm una domanda nn sono molto esperto ke cosa vuol dire gdr???
                            ^_^

                            Commenta


                            • #15
                              Gioco Di Ruolo, ovvero immedesimarsi nel personaggio medievale con parlate che vano oltre i "cmq", "^^", "...", e comportamenti secondo una(più o meno) sensata logica di gioco.
                              es: se sei un paladino, a meno di GRAVI turbe psicologiche o mistiche, non oserai mai attaccare degli unicorni o dlle pixe solo per il gusto di prendere statuette o che so io.

                              es2più azzardato)
                              se sei un necromante, non darai certo la caccia ai lich solo perchè hanno un "buon" loot....

                              ah dimenticavo: il macraggio non è molto ben visto in gdr....immagina di vedere uno che fa avanti e indietro lanciando incantsimi per "affinare" le sue capacità magiche.
                              un pò strano no?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X