annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono nuovo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: attento

Originally posted by Dany
    wella divertiti su uodreams ti posso dare un consiglio se nn conosci bene la gente tropp gentile stai attento e nn ti aspettare nulla in regalo es vieni ti aiuto ti do armor ti spiego tutto ecc....
    dopo 20 minuti passati a rovistare e casa sua e dopo averti dato armor caccose (tanto su se nn sei asperto pensi ke è robba buona) ti dice "allora visto ke ti ho dato un botto de roba me attivi il friend tiket"
    e tu li ke puoi dire....
    ti ha aiutato dato roba (al 80% caccosa e glielo attivi asd lui ha perso 2k di roba e ne ha guardagnati molti di + x il friend tiket loool
    Li trovo solo io i niubbi che lo vendono a 50k?
    Comunque benvenuto!

Commenta

Ciao e benvenuto!

Anch'io ho avuto lo stesso tuo problema: avevo installato UO Renaissance, una versione troppo vecchia. Poi ho installato Samurai Empire e ora funziona.
      Magari hai fatto lo stesso errore...
      Ultima modifica di electratalashar; 16-07-2005, 13:29.

Commenta

Originally posted by Osi
        SCAPPA FINCHE' SEI IN TEMPO !!

Commenta

Re: attento

Originally posted by Dany
          wella divertiti su uodreams ti posso dare un consiglio se nn conosci bene la gente tropp gentile stai attento e nn ti aspettare nulla in regalo es vieni ti aiuto ti do armor ti spiego tutto ecc....
          dopo 20 minuti passati a rovistare e casa sua e dopo averti dato armor caccose (tanto su se nn sei asperto pensi ke è robba buona) ti dice "allora visto ke ti ho dato un botto de roba me attivi il friend tiket"
          e tu li ke puoi dire....
          ti ha aiutato dato roba (al 80% caccosa e glielo attivi asd lui ha perso 2k di roba e ne ha guardagnati molti di + x il friend tiket loool
          Ragionamento stupido, io ti riempio di roba tu mi dai friend sennò ti porto a felly
          Originariamente inviato da delarge
          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
          MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Benvenuto, quando diventerai ricco e famoso ricordati di me!

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
            Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Sto operando...
            X