annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RESOCONTO] battaglia a bucca....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bah mi spiace ma ariposto

Mi Spiaque ( e il quarto )

Beh il reskill e brutto ma ke c vuoi fare ke ki gioca cosi e ki invece e un po piu corretto e pensa a divertirsi ti ressa e se ne va...

Cmq kiudete sto topic e alquanto un

Pugnettoman: Io Nn Sn Nerd!

Helix : Sn una Peripatetica di Lusso!

Commenta

Ma w il reskill

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
      ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

Originally posted by Osi
        Ma w il reskill
        ma statte zitto tu

Io personalmente so contrario al reskill ma se uno ti reskilla una volta vatte a ressa' da n altra parte lol invece di lasciare 60 corpi in 3 tile lol

Commenta

Re: [RESOCONTO] battaglia a bucca....

Originally posted by Cagliostro
          posto x esprimere tutto il mio disgusto vero la gilda + cacasotto dello shard....
          eravamo a bucca kon la mia gilda di niubbi dovevo farlgi fare un po di esperienza arrivano 20aot allora anke se eravamo 8 di cui 2 kon la leather e armi exe.... ho dato l'ordine di attakkare x divertirci, come era ovvio ke succedesse ci hanno mazzulato e qui ninete da dire. ma pur sapendo ke siamo in fase di sviluppo hanno anke reskillato O_O nn pensavo ke davvero una gilda cosi sviluppata potesse avere paura di 10 niubbi in leather.......
          poi la cosa ke mi fa inkazzare è l'ipocrisia di certe persone ke dicono sisi bravi bravi ottima idea e poi ti reskillando x quei 4k di insure -.-

beh vorrei sapere cosa ne pensa il resto della community
          Se ti devi allenare ti consiglio le LL oppure un posto grande e mooooooolto lontano dai gate o cmq un posto sperduto che nno conosce nessuno, ti marki una runa e ci vai con i tuoi gildati ogni volta che vuoi
          firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Commenta

ma vi rendete conto ke prima dite sisii bravo cosi ci sarà + pvp e poi reskillate? sai se ci avreste solo uccisno nn averi detto niente è normale ma voi sapendo ke siamo niubbi ci reskillate? kon quale scopo? l'uniko scopo ke mi viene in mente è avere 4k di insure...

gli ipocriti sn la razza + brutta ke esiste se poi sn anke AoT peggio!
            Hai selezionato felucca? sai cosa significa..quindi mio caro non ti lamentare.

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
            Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Re: [RESOCONTO] battaglia a bucca....

posto x esprimere tutto il mio disgusto vero la gilda + cacasotto dello shard....
              eravamo a bucca kon la mia gilda di niubbi dovevo farlgi fare un po di esperienza arrivano 20aot allora anke se eravamo 8 di cui 2 kon la leather e armi exe.... ho dato l'ordine di attakkare x divertirci, come era ovvio ke succedesse ci hanno mazzulato e qui ninete da dire. ma pur sapendo ke siamo in fase di sviluppo hanno anke reskillato O_O nn pensavo ke davvero una gilda cosi sviluppata potesse avere paura di 10 niubbi in leather.......
              poi la cosa ke mi fa inkazzare è l'ipocrisia di certe persone ke dicono sisi bravi bravi ottima idea e poi ti reskillando x quei 4k di insure -.-

beh vorrei sapere cosa ne pensa il resto della community

Hanno fatto benissimo.
              Ma tu non eri il PRO del pvp? Quello che uccideva tutti col suo necromacer? Vai e spaccali tutti (forse).

Welcome in the real pvp.
              AoT +1.

P.S.: Se stai a rosicare ancora un consiglio sentito: go back to trammel.

Commenta

Caglio...da Gm a Gm: dovresti dare buon esempio di equilibrio e calma alla truppa. Scegliendo Felucca(e Bucca soprattutto poi!!) sai benissimo che ti trovi in zona resskill. Ed è come se implicitamente avessi accettato un contratto con la clausola: "qualsiasi cosa vi capiti azzi vostri".
                Ecco era il momento migliore x incoraggiare i tuoi a fregarsene degli AoT (cattivoni se vi prendo ) o di chiunque sia e a continuare il lavoro di gilda pvp.

Non prendertela a male ma se anche tu fai così che dovresti essere simbolo di unità, figurati gli altri.
                Mio modestissimo parere:
                Credo che la prima cosa che dovresti infondere all'inizio, più che lezioni tecniche è la psicologia pvppara, prepararli a tutto quel che potrebbero trovare per la strada... poi morendo s'impara sicuro, ergo il resto vien da sè.

Buon lavoro
                Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

come ho letto prima la cosa migliore è fare del pvp in privato x fare esperienza nn vi potete buttare contro nox o aot con loro so tutti pieni de arte soppati e altro...
                  è un suicidio e poi pero nn ti lamentare se ti reskillano so assassini e voi li avete attakkati x primi a quanto ho capito...
                  poi a felucca si fa pvp serio nn ci trovi un pk gnubbo (almeno credo)

Commenta

AoT lamer...basta sono disgustato...bleah ma stiamo scherzando?ASD LOL ASD LOL
                    F o R s A k e N
                    On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Sto operando...
                    X