annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RESOCONTO] battaglia a bucca....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Xear
    Gli unici che nn mi reskillano quando mi vedono a 1hp, nudo e in cerca del mio corpo sono gli OF ^^

@ Qualsiasi OF
    Ma che fine ha fatto Mordheim???

Parlo per me, non mi piace reskillare. Non sono certo quei 4k di insure a rendermi ricco :\

Mordheim ha il pc rotto e prima della fine di luglio non torna mia sa ;_;
    Te lo saluto?Lo sento al cell ogni tanto

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
    ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

Originally posted by fedegoal
      insegna ai tuoi adepti innanzitutto che l'healer di bucca non è adatto x farsi ressare.....consiglio vivamente l'healer di luna

purtroppo non è una novita'...

sante parole. Bella per voi cmq. Up per la gilda un po' niubba che ha attaccato gli AOT

Commenta

Signori, vi chiedo di placare gli animi.......
        Se proprio non ci riuscite...sono sicuro che guardando fuori dalla finestra e notando un piacevole torpore ed una bella giornata, la voglia di ultima e del forum viene meno.

(alla prossima lo chiudo)

Commenta

Originally posted by Osi

Parlo per me, non mi piace reskillare. Non sono certo quei 4k di insure a rendermi ricco :\

Mordheim ha il pc rotto e prima della fine di luglio non torna mia sa ;_;
          Te lo saluto?Lo sento al cell ogni tanto
          eheh ok grazie ^^
          Since September 2004
          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
          Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
          .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
          Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Parsifal hai attivato un divertente ed utile progetto non lo rovinare con una megarosikata tutti rosikano è ovvio ma vedi di non farlo cosi platealmente altrimenti loro in futuro ci proveranno ancora più gusto
            cmq morendo si impara
            magari un giorno la vostra gilda resskillerà gli aot

Commenta

Io ho reskillato gli AoT in battaglia....
              Io sono stato reskillato dagli AoT in battaglia....
              Ogni volta che ci reskilliamo Apriamo un post perchè siamo niubbi e rosikiamo

Se non ce la facciamo da soli a reskillare gli AoT ci alleiamo ai CoM
              Se non ce la fanno da soli a reskillarci gli AoT si alleano ai CoM

Sono appena tornato da 1 matimonio...cosi Sobrio che me ne vado a letto per direttissima, ma NON ho resistito a rispondere a questo UTILISSIMO post

Ti dico solo 1 cosa Cagliostro....Vi insegnano a stare al mondo, è così e sempre sarà così, si dicono SEMPRE le stesse cose, Se veramente avete voglia di fare PvP continuerete...non sarà uno o dieci o cento reskill che vi fermeranno, NON è stato così per ME, NON è stato cosi per Zena e NON lo è per nessuno che NON si è fermato al primo intralcio o al primo reskill.....mi sembra solo "flammatorio" sto post.

Bella menevajo a cucà.

Nite all

Commenta

nn perdo tempo a leggere la seconda e la terza pagina ma dico solo ke il reskill nn si fà x soldi ma si fà x divertimento almeno io reskillo x divertimento xkè nel momento in cui reskillo la vittima prova odio e rancore verso d me e sò ke farà lo stesso la prox volta con me ...

ciò mi eccita
                DIFFIDATO N.9
                ICQ 223 546 057
                FACCIO VIDEO!
                I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
                Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
                Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
                A little piece of paper with a picture drawn floats...
                The memory now is like the picture was then.
                When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Originally posted by cat

Vi insegnano a stare al mondo, è così e sempre sarà così,

Se veramente avete voglia di fare PvP continuerete...non sarà uno o dieci o cento reskill che vi fermeranno, NON lo è per nessuno che NON si è fermato al primo intralcio o al primo reskill.....
                  Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

bella cagliostro sn cn te anke se effettivamente andare a bucca x trainare nn è una bella idea.
                    cmq tra un gg o due avrai un niubbo in + tra le tue fila .. cioè io asdasd

Commenta

Ultimamente troppo rosik sul forum
                      Ti ressi a bucca pre prendere il corpo? reskill è ovvio lo sanno anke i sassi..
                      Per fare esperienze di pvp portati la tua truppa nn a bucca ma in un posto più tranquillo per iniziare...e di certo nn dai un buon esempio ai gildati flammando e rosikando...ressatevi a luna qnd è così è meglio
                      Ciao baci e rosik

Commenta

Originally posted by -_S3ng4R_-
                        nn perdo tempo a leggere la seconda e la terza pagina ma dico solo ke il reskill nn si fà x soldi ma si fà x divertimento almeno io reskillo x divertimento xkè nel momento in cui reskillo la vittima prova odio e rancore verso d me e sò ke farà lo stesso la prox volta con me ...

ciò mi eccita
                        omfg ma questo da dove è uscito??
                        LOOOOOL

Originally posted by Falcor
                        e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
                        Originally posted by TMKF_Patryk2
                        tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

un gm dovrebbe evitare post del genere
                          un gm deve sempre essere superiore agli altri e mostrare un minimo di sangue freddo di avere una mente lucida

reskill?
                          ok ora sai cosa fare la prossima volta che ti devi ressare

ora sai cosa fare se vedi uno che si ressa davanti a te
                          Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                          ----
                          E ognuno costruisce il suo sistema
                          Di piccoli rancori irrazionali,
                          Di cosmi personali
                          Scordando che poi infine tutti avremo
                          Due metri di terreno

Commenta

per quanto mi riguarda, se mi fossi incazzato e avessi aperto un post per dire che i NeT sono passati da delucia e hanno ucciso il mio fabbro fermo davanti la forgia e in mutande, penso che gli avrei dato troppa soddisfazione, visto che in fondo non ho perso niente...

ma se io non ho perso niente, loro cosa ci hanno guadagnato?

Commenta

Originally posted by Falcor
                              un gm dovrebbe evitare post del genere
                              un gm deve sempre essere superiore agli altri e mostrare un minimo di sangue freddo di avere una mente lucida

reskill?
                              ok ora sai cosa fare la prossima volta che ti devi ressare

ora sai cosa fare se vedi uno che si ressa davanti a te

Originally posted by Restless Soul
                              Ho capito: un'altra coca-festa pesa con trenino finale nei Green Acres, con TUTTI gli NPC di sosaria e delle facets, tutti i champions, e il True Harrower in fondo
                              Originally posted by Raistlin
                              anche se stiamo parlando di un gioco tu devi esere il classico tipo che ruba la pensione ai vecchietti.. vergognati lamer.

Commenta

Ancora aperto sto thread ? o_O

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
                                ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

Sto operando...
                                X