inoltre per ki dice eh allenali mejo ecc ecc.... voi nn avete nenake idea della fatica ke sto facnedo x catalogare e gildare tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RESOCONTO] battaglia a bucca....
Comprimi
X
-
Originally posted by Cagliostro
ma vi rendete conto ke prima dite sisii bravo cosi ci sarà + pvp e poi reskillate? sai se ci avreste solo uccisno nn averi detto niente è normale ma voi sapendo ke siamo niubbi ci reskillate? kon quale scopo? l'uniko scopo ke mi viene in mente è avere 4k di insure...
gli ipocriti sn la razza + brutta ke esiste se poi sn anke AoT peggio!
SOLOGENOA
Commenta
-
Se eravate furbi, una volta morti non vi andavate a ressare.. vi siete voluti ressare e vi hanno stirato.
Ressarsi per riprendere il corpo... a Bucca tra l'altro..proprio da pezzenti
Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom
Commenta
-
Originally posted by Osi
Se eravate furbi, una volta morti non vi andavate a ressare.. vi siete voluti ressare e vi hanno stirato.
Ressarsi per riprendere il corpo... a Bucca tra l'altro..proprio da pezzenti
Ha detto proprio tutto .
Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.
Commenta
-
Originally posted by Cagliostro
evita di generalizzare o se proprio nn ne puoi fare a meno scrivi "AoT meno Zena" xke a me da fastidio esere insultato. grazie
SOLOGENOA
Commenta
-
lol ma zena hai la coda di paja? mika solo tu mi hai detto bel progetto....
cmq finisce sempre così in flame e offesa......... putroppo è questa la community di UO e lo dico da sempre nessuno fa mai niente ma è sempre pronto a criticare ki si impegna x cambiare le sorti di UOD
vorrei tanto sapere voi ke parlate di rosik quanto valete su uo...... ki vi credete di essere? mah forse avete le crisi di inferirorità e quindi dovete postare dicendo rosik x farvle passareTHE END
Commenta
Commenta