annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RESOCONTO] battaglia a bucca....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [RESOCONTO] battaglia a bucca....

posto x esprimere tutto il mio disgusto vero la gilda + cacasotto dello shard....
    eravamo a bucca kon la mia gilda di niubbi dovevo farlgi fare un po di esperienza arrivano 20aot allora anke se eravamo 8 di cui 2 kon la leather e armi exe.... ho dato l'ordine di attakkare x divertirci, come era ovvio ke succedesse ci hanno mazzulato e qui ninete da dire. ma pur sapendo ke siamo in fase di sviluppo hanno anke reskillato O_O nn pensavo ke davvero una gilda cosi sviluppata potesse avere paura di 10 niubbi in leather.......
    poi la cosa ke mi fa inkazzare è l'ipocrisia di certe persone ke dicono sisi bravi bravi ottima idea e poi ti reskillando x quei 4k di insure -.-

beh vorrei sapere cosa ne pensa il resto della community
    THE END

Caglio fanno il loro gioco c'è poco da dire.....spesse volte si predica bene e razzola male...

:* Bar1moor
    Originariamente inviato da Stardoom
    conteneva ketamina.
    per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Re: [RESOCONTO] battaglia a bucca....

Originally posted by Cagliostro
      beh vorrei sapere cosa ne pensa il resto della community
      frega un c...

C.S.K. Team
      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
      Luxifer On Ultima Online Dreams
      Luxifer On UO Demons And Wizards
      The e.Polled Xperience

Commenta

Bucca non mi pare il posto più adatto per iniziare una decina di novelli al pvp.

Buona iniziativa, ma credo sarebbe il caso di organizzare degli allenamenti "privati" all'interno della gilda prima di tentare training di questo genere: per esempio un 5/6 contro 5/6, poi un 7 contro 4, per insegnarli a gestirsi al meglio sia in parità, che inferiorità, che superiorità numerica.

Commenta

A felucca ogni regola sia corretta ke scorretta è ammessa. In questo caso se è scorretta nn è piu una regola. Cmq secondo me tutto vale a felucca, non dico ke è giusto ma nn è neanche sbagliato :P

Enjoy UOD

Commenta

un unica cosa: LOL

fate guerra a trammel se nn volete essere lootati reskillati

SOLOGENOA

Commenta

ma che stai a dì?!
              eravamo li' per fare guerra coi nox....e voi eravate al posto sbagliato nel momento sbagliato

sorry....don't rosik......

ENJOY
              Originariamente inviato da Incognito
              siete morti come cani

Commenta

è kosì ke va la vira

Commenta

insegna ai tuoi adepti innanzitutto che l'healer di bucca non è adatto x farsi ressare.....consiglio vivamente l'healer di luna

purtroppo non è una novita'...
                  Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                  Bye bye

Commenta

un tipo voleva parlarmi ma lo hanno attaccato hum fatti sentire su icq

Commenta

non mi fa mai piacere il reskill, sia che lo faccia o che lo subisca, ma è permesso e non ci si può far molto, sinceramente prendi le distanze da un modo di giocare qnd noti quanto sia scorretto.

è anche vero che ci sn reskill e reskill:
                      - quello gratuito, come il tuo

-quello di tattica: quello si può fare in battaglia per evitare che la gente torni anche solo a disturbare con un colpo o due.

posto questo, solitamente ci sono solo casi del primo, poche volte del secondo
                      When u'r smiling

Commenta

magari non volevi manco che vi attaccassimo, e magari volevi anche che tabbassimo per farci killare e per farci reskillare a manetta per poi aprire un post e dire "i niubbi distruggono i niubbi AoT"

You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free

Commenta

Re: Re: [RESOCONTO] battaglia a bucca....

Originally posted by Luxifer

frega un c...

Commenta

Originally posted by S4ffo
                            ma che stai a dì?!
                            eravamo li' per fare guerra coi nox....e voi eravate al posto sbagliato nel momento sbagliato

sorry....don't rosik......

ENJOY
                            il bello che appena sono andati via i nox siete venuti voi a vedere se era rimasto qualcosa da reskillare :P e in massa

Commenta

ma vi rendete conto ke prima dite sisii bravo cosi ci sarà + pvp e poi reskillate? sai se ci avreste solo uccisno nn averi detto niente è normale ma voi sapendo ke siamo niubbi ci reskillate? kon quale scopo? l'uniko scopo ke mi viene in mente è avere 4k di insure...

gli ipocriti sn la razza + brutta ke esiste se poi sn anke AoT peggio!
                              THE END

Commenta

Sto operando...
                              X