Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Originally posted by el bbq widuma you owe me 50kk, where is it?
stop ignoring my icq's
????
eccezzion fatta per il quote quissù direi che se l'è cercata assolutamente quello che nella fretta di spammare quanto fosse ricco si è fatto fregare da un rucchetto così semplice.
Cmq la gente che becco io quando ha il check davanti me li fa spostare dieci volte per averli disposti tutti affiancati e poi si conta pure gli zeri di tutti i check 3-4 volte.
p.s.
faccio pure io così, era un rosik per dire che l'unica volta che ho fatto 1 affare del genere è stato comprare una hooded 100k :-|
ma tu guarda un pò io ke in 2 anni d lameraggio (ke escogito trukki e trukketti) e provo a fregare qualkuno in tutti i modi arriva questo qua e me combina la lamerata del secolo kiunque tu sia lamerone .... t invidio ma allo stesso tempo d adoro
A little piece of paper with apicture drawn floats... The memory now is like the picture was then. When the paper’scrumpled up it can’t be perfect again!
Commenta