il file è quello di V.e.N.us ...cmq se te lo vuoi fare puoi fartelo, è semplice...non credo facciano quello ufficiale perchè con sta menata dell'osy style non faranno niente perchè è cmq un files da aggiungere ...
La lag creata cmq è 0 perchè semplicemente dice al tuo client di vedere una cosa di un colore piuttosto che un altro...
al max la lag si crea se fai un verdata pesante ma cmq si tratterebbe solo di inefficienza del tuo pc
1 - lo sfondo nel paperdoll deve essere preferibilmente nero , semplicemente perche' alcuni items come ad esempio i bracciali plate hanno i margini troppo sfocati e per giunta neri quindi , non e' sicuramente bello l'effetto che si crea su uno sfondo bianco o colorato.
2 - se lo volete modificare parzialmente non utilizzate un nero diverso da quello originale, probabilmente quello che usate voi "00" il client lo legge come trasparente.
3 - non utilizzate programmi per modificare il verdata. Da quando e' uscito AoS il verdata purtroppo non esiste piu' , ci sono altri programmi che aggiungo le immagini direttamente nei nuovi mul.
Comunque io sono d'accordo con voi, nel senso la veste grafica di UO e' molto povera , sarebbe davvero bello avere un po' di colore. Lo shard che ha quel gump , ne ha creati anche altri a disposizione dei pg. Ognuno si scegliere quello che preferisce mi pare ce ne siano solo 3 per order chaos e neutral poi un paio di altri tipi .
A parer mio io utilizzerei anche nuovi colori ....... feci un hues con circa 300/400 colori nuovi :\...ma non so perche' qualcosa mi dice che l'"Osi Style" non ce lo permettera' .
O per lo meno restera' una scelta personale dell'utenza?
Commenta