al posto di [SCAMBIO] mettiamo [BARATTO]
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Proposta regole mercato Aste
Comprimi
X
-
nn se po leva lo scambio, nn avrebbe senso cosi potrebbero potrebbero compra le cose solo i ricconi eh?furbo^_^Sell me the infection, it's only for the weak
No need for sympathy, the misery that is me
No need for sympathy, it's only for the weak)
On bleeding knees I accept my fate
icq 498 565 513
Commenta
-
Originally posted by mirko83
nn se po leva lo scambio, nn avrebbe senso cosi potrebbero potrebbero compra le cose solo i ricconi eh?furbo^_^
E poi è vero, non ha senso, infatti tutte le civiltà più moderne e progredite vivono ancora con un sistema di commercio basato sul baratto,NON sulla moneta: gli USA per comprare il petrolio utilizzano pelli di bufalo, mentre i francesi per comprare le Ferrari sommergono Montezemolo di champagne e noi per andare a comprare da vestire portiamo i frutti del nostro orto in negozio...
Ma per piacere...
Il valore dell'artefatto lo hai lo stesso, solo ce ne sarebbero di più per tutti a mio parere...Ultima modifica di jiaozy; 10-07-2005, 05:35.ICQ 100629127
Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
Commenta
-
il mercatino di uod non mi piace per nulla a causa delle regole, ma rispetto il lavoro di tutti i moderatori che devono fare rispettare le regole
Inoltre gli spammer poverini non possono neanche fare un'asta seriaDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originally posted by Osi
[BARATTO] ma che è -.-'
siam mica in mesopotamia
Commenta
-
Si buona idea veramente, peccato non si possa fare nulla per quelli che invece della data non mettono icq e magari non si fanno sentire x giorni, mi vien voglia di andarli a prendere a casafirma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth
Commenta
Commenta