annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

agli scripter e Staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• agli scripter e Staff

mi complimento con voi siete molto bravi e fate anche molto bene a seguire Osi perchè osi nn sbaglia mai...

cmq lo shard è nato Osi style e chi nn è daccordo cambia shard ok va bene ma io chiedo e che nn venga presa con cattive intenzioni o con arroganza anzi come una proposta o un motivo di discussione per vedere anche come la pensa lo staff oltre che gli utenti visto che lo staff dipende dagli utenti e gli utenti dallo staff:

chiedo:

prima di qualunque fix.. non si può fare un referendum?

esempio1:

FIX: FACCIAMO I CONIGLI ROSA?

VOTO: SI!

VOTO: NO!

i si sono il 49%
    i no sono il 51%

NON SI IMPLEMENTANO I CONIGLI ROSA!

esempio 2:

FIX: Osi ha implementato la marijuana noi la implementiamo?

in sto caso per esempio si fa che il NO deve essere nettamente superiore per far si che il fix nn avvenga (es: 70%)

lo stesso potrebbe essere la maria da sballo per 5 minuti e nn + x 10 minuti (aggiornato a Osi)

lo vogliamo?

si 20%
    no80%

non si apportano modifiche... ecc ecc

io nn fumo ganja non venitemi a ispezionare la casa

(xkè quando seleziono una smile da aggiungere le smile nel riquadro a sinistra si bloccano e nn sono + animate ma diventano inanimate?)

x i TMG: vi amo tutti

ciao
    Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

E poi succede come per Tokuno...il 75% vuole tutto e subito e poi il 100% se ne becca gli svantaggi.

IMHO non è molto fattibile.

Commenta

eh invece me sa che te fumi latte e cicoria (leggi post precedente)....... ;_;

Commenta

eh?

ma nn centra un fico secco con la mia proposta!

Commenta

Originally posted by Andrei Ayanori
          E poi succede come per Tokuno...il 75% vuole tutto e subito e poi il 100% se ne becca gli svantaggi.

IMHO non è molto fattibile.
          Bhe o 75% o 100% votato si o votato no gli svantaggi ce li siamo presi lo stesso

sigpic

Commenta

Conta poi che in una comunità grande e disomogenea come la nostra, se c'è da prendere una decisione a maggioranza, la maggioranza sceglierà la decisione sbagliata (è una delle leggi di Murphy), quindi io sono contento che il potere decisionale l'abbiano in pochi eletti.

-La mamma dei patacca è sempre incinta-

E poi meno gente decide più sono rapidi i cambiamenti.
            Take care of yourself.

Commenta

ivece di fixare direttamente chiedono il consenso degli utenti...

così la gente nn può accusare lo staff di fare bueade e gli utenti nn si ritrovano un fix determinante senza prima aver dato almeno il loro parere

Commenta

Bah, e poi non verrebbe uppato mai niente perchè la gente ama la vita comoda, come in real del resto.Ad esempio, se fosse stato fatto un sondaggio, credi che i mostri che castano poison, curse ecc. sarebbe stato accettati ? Oppure i vortex da due slot?

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Cattivissima idea, meglio che le cose vengano decise da un gruppo molto ristretto e selezionato che poi ovviamente se ne assume la responsabilità.

A me basta che sia chiara la politica dello shard: OSI Style, poi sta a loro implementarla al meglio.
                  Lemmings
                  * Lani, Fabbro e Sarto
                  * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
                  * Lina, intrepida Paladina [PP]
                  * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
                  * Isah, La Piantagrane [AdL]
                  * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

eh appunto proprio a quello mi riferivo...cmq io x esempio avrei detto di si ai mostri che castano para curse e poison xkè rende + divertente il gioco ..

se puoi intenti dire col tuo post che su UOD molta gente nn sa giocare nn hai tutti i torti

cmq vabbè seguiamo osi che sicuramente sa quello che fa...

Commenta

Non intendo che la gente non sa giocare, ma sono sicuro che quel fix non lo avrebbero fatto visto il numero di post di lagnanze apparse su questo forum.Questo shard ha una linea guida che è OSI, e io personalmente ci gioco perchè vorrei giocare su OSI ma non me lo posso permettere.Quindi sono pronto ad accettare tutto quello che ci passano, vantaggi e svantaggi, basta che siano OSI style.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Non sono un'accannita sostenitrice dello stile OSI, non credo che abbiano sempre fatto le scelte migliori... ma sono un insieme di scelte che vanno prese tutte assieme, o messe in discussione in blocco.
                        Nei limiti di RunUO e delle possibilità di scripting, vedo solo 2 possibilità: tentare di emulare tutto il possibile e nel modo più preciso possibile, oppure discostarsene in modo netto. La decisione è dei gestori dello shard, che fra l'altro ne subiscono anche le conseguenze: il tempo perso a capire cos'è che non va da una parte, il numero e la soddisfazione dei giocatori dall'altra.

Commenta

Originally posted by Pava
                          ivece di fixare direttamente chiedono il consenso degli utenti...

così la gente nn può accusare lo staff di fare bueade e gli utenti nn si ritrovano un fix determinante senza prima aver dato almeno il loro parere

Ma vedi, c'e' una cosa su cui non hai riflettuto: e' SEMPRE sbagliato accusare lo staff.
                          Perche' lo fanno per noi (non ci godono a far cose sbagliate o che non fungono in toto), lo fanno GRATIS, e sono ragazzi come noi.

Io penso che la gente che gioca, al 90% al di sotto di una certa eta' (direi intorno ai 18-10 anni), ha ancora la mentalita' "ostile" di pensare Staff=Professori/Genitori.
                          E di conseguenza non capisce che siamo sullo stesso server a giocare, loro e noi, venendo fuori con genialate varie.

Commenta

Re: agli scripter e Staff

Originally posted by Pava

bla bla bla...

cmq lo shard è nato Osi style e chi nn è daccordo cambia shard ok va bene ma io chiedo e che nn venga presa con cattive intenzioni o con arroganza anzi come una proposta o un motivo di discussione per vedere anche come la pensa lo staff oltre che gli utenti visto che lo staff dipende dagli utenti e gli utenti dallo staff:
                            bla bla bla..
                            Dio la punteggiatura....

Originally posted by delpietro
                            farsi casa: 300k
                            scoprire che un pk è fuori che rosica non ha prezzo
                            Non gioco piu'

Commenta

vabbè raga ora nn postate x nulla ( MaZe )

cmq Restless Soul io appunto provo fastidio nel vedere gente che accusa lo staff, spesso parlano a sproposito, se invece si da a tutti la possibiltà di decidere nessuno accusa nessuno (oddio forse la minoranza accuserebbe la maggioranza asd)

beh allora chiedere il parere degli utenti senza dar loro diritto di decidere...

cmq si forse è meglio seguire appieno OSI...

Commenta

Sto operando...
                              X