mi complimento con voi siete molto bravi e fate anche molto bene a seguire Osi perchè osi nn sbaglia mai...
cmq lo shard è nato Osi style e chi nn è daccordo cambia shard ok va bene ma io chiedo e che nn venga presa con cattive intenzioni o con arroganza anzi come una proposta o un motivo di discussione per vedere anche come la pensa lo staff oltre che gli utenti visto che lo staff dipende dagli utenti e gli utenti dallo staff:
chiedo:
prima di qualunque fix.. non si può fare un referendum?
esempio1:
FIX: FACCIAMO I CONIGLI ROSA?
VOTO: SI!
VOTO: NO!
i si sono il 49%
i no sono il 51%
NON SI IMPLEMENTANO I CONIGLI ROSA!
esempio 2:
FIX: Osi ha implementato la marijuana noi la implementiamo?
in sto caso per esempio si fa che il NO deve essere nettamente superiore per far si che il fix nn avvenga (es: 70%)
lo stesso potrebbe essere la maria da sballo per 5 minuti e nn + x 10 minuti (aggiornato a Osi)
lo vogliamo?
si 20%
no80%
non si apportano modifiche... ecc ecc
io nn fumo ganja non venitemi a ispezionare la casa
(xkè quando seleziono una smile da aggiungere le smile nel riquadro a sinistra si bloccano e nn sono + animate ma diventano inanimate?)
x i TMG: vi amo tutti
ciao
cmq lo shard è nato Osi style e chi nn è daccordo cambia shard ok va bene ma io chiedo e che nn venga presa con cattive intenzioni o con arroganza anzi come una proposta o un motivo di discussione per vedere anche come la pensa lo staff oltre che gli utenti visto che lo staff dipende dagli utenti e gli utenti dallo staff:
chiedo:
prima di qualunque fix.. non si può fare un referendum?
esempio1:
FIX: FACCIAMO I CONIGLI ROSA?
VOTO: SI!
VOTO: NO!
i si sono il 49%
i no sono il 51%
NON SI IMPLEMENTANO I CONIGLI ROSA!
esempio 2:
FIX: Osi ha implementato la marijuana noi la implementiamo?
in sto caso per esempio si fa che il NO deve essere nettamente superiore per far si che il fix nn avvenga (es: 70%)
lo stesso potrebbe essere la maria da sballo per 5 minuti e nn + x 10 minuti (aggiornato a Osi)
lo vogliamo?
si 20%
no80%
non si apportano modifiche... ecc ecc
io nn fumo ganja non venitemi a ispezionare la casa
(xkè quando seleziono una smile da aggiungere le smile nel riquadro a sinistra si bloccano e nn sono + animate ma diventano inanimate?)
x i TMG: vi amo tutti
ciao
Commenta