annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x gm-admin

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: x gm-admin

Originally posted by Falcor
    ma non reputate pericolosa la possibilita di vedere il nome account con quale si logga nel forum e in uo?

ho provato a fare un brute force(per la password) per vedere quanto fosse difficile realizzarlo(10 minuti)
    programma sofisticatissimo utilizzato per il compito(script di easyuo)

aggiungo che e' possibile vedere nome account anche dei gm(se anche voi avete un solo account con cui loggate in game e fatta)

tempo tra una possibilita e l'altra 3 secondi
    tentativi possibili in una giornata 28800
    ma sapete quanti polli credono che il nome di login sia difficile da sgamare e mettono password semplici come giovanni simone matteo ?

faccio un post pubblico e non un messaggio privato cosi almeno siete informati
    per i piu pignoli potreste cambiare ogni tanto la password

dio dei niubbi...non parliamo di hacking se non sappiamo nemmeno la matematica...sti n00b che terrorizzano gli user inconsapevoli non li sopporto.

Commenta

Basta fare una scansione dei trojan/spyware e lo scoprite no?
      Originariamente inviato da delarge
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Puch
        Basta fare una scansione dei trojan/spyware e lo scoprite no?
        se chi ti ha backkato il pc è installato il keylogger è uno script kiddies lo becchi al volo...se invece è stato un pro non lo becchi nemmeno se ti metti a piangere implorando la Vergine di Net...

La maggiorparte dei keylogger è invisibie al taskManager, si aprono premendo una combinazione di tasti, quindi andatevi a fare un giro sui siti dei keylogger esistenti e leggetevi le loro faq...

Per bloccare invece l'autoinvio di mail da parte di programmi indesiderati, basta mettere un cazzino di filtro alla posta elettronica...o quello del gestore di posta o ve lo scrivete da soli...con linguaggi OO come java o c++ si scrive in 5 minuti, in C ci vuole un po' + di tempo ma si fa lo stesso...altri linguaggi nn li conosco

Commenta

Come ho detto prima, è qualche invidioso...vi faccio una domanda e vediamo se mi capite...chi conosce RunUO meglio di chiunque? beh se non è questa la risposta avete mai pensato a qualche bug di VBulletin?

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
          Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Re: Re: x gm-admin

Originally posted by Restless Soul

dio dei niubbi...non parliamo di hacking se non sappiamo nemmeno la matematica...sti n00b che terrorizzano gli user inconsapevoli non li sopporto.
            oddio un re della rete
            mi prostro ai vostri piedi vossia
            scusi ho imparato solo ieri a accendere il pc
            ci illumini con la sua immensa saggezza o illustre sapiente

oddio 30 con lode in tre esami di informatica li ho dovuti pagare ma sa oggi giorno si compra di tutto
            mi vergogno lei mi ha colto sul fatto
            Ultima modifica di CristalBall; 03-09-2005, 13:31.
            Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
            ----
            E ognuno costruisce il suo sistema
            Di piccoli rancori irrazionali,
            Di cosmi personali
            Scordando che poi infine tutti avremo
            Due metri di terreno

Commenta

Re: Re: x gm-admin

Cosa c'è di matematicamente sbagliato nel post? Non sono riuscito a capire.
              Take care of yourself.

Commenta

Re: Re: Re: x gm-admin

Originally posted by Mitraton

Cosa c'è di matematicamente sbagliato nel post? Non sono riuscito a capire.
                si esaltava per 20mila tentativi al giorno, quando un brute force ne impiega qualche centinaio di migliaia se va di gran lusso, per beccare una password, senza contare le autodisconnessioni dei server in molti casi, l'ip tracking dopo tot tentativi e cosi' via...ma lui e' un prode informatico ste cose le sa per forza...

p.s. evidentemente non gli ha giovato lo studio.
                Passare un esame e' TUTTO fuorche' sapere veramente le cose

Commenta

Re: Re: Re: Re: x gm-admin

si esaltava per 20mila tentativi al giorno, quando un brute force ne impiega qualche centinaio di migliaia se va di gran lusso, per beccare una password, senza contare le autodisconnessioni dei server in molti casi, l'ip tracking dopo tot tentativi e cosi' via...ma lui e' un prode informatico ste cose le sa per forza...

p.s. evidentemente non gli ha giovato lo studio.
                  Ah vabbè ma ste cose le abbiam già dette in questo stesso post, leggi bene. E poi comunque ha aperto un post di discussione, con incipit "ma non reputate pericolosa... ?"
                  ed ha avuto una risposta, adesso non è più lecito farsi domande?

Da una domanda legittima sono sbucate fuori risposte interessanti e utili ai niubbissimi. Non mi sembra il caso di sputare sentenze su Falcor.

Ora sappiamo che il brute force fa schifo perchè:
                  -ci mette comunque tempo
                  -runuo ha lo script anti-brute force
                  -il sito ti avverte in game dopo 5 volte che sbagliano pass.
                  Take care of yourself.

Commenta

Re: Re: Re: Re: x gm-admin

cut
                    Niente di piu' vero

Originally posted by delpietro
                    farsi casa: 300k
                    scoprire che un pk è fuori che rosica non ha prezzo
                    Non gioco piu'

Commenta