annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x gm-admin

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Comunque uno che ha come username Luca e password Luca merita che gli rubino l'account a prescindere

Commenta

Originally posted by Noricum

si ma questo provvedimento è su runuo, qui si parla di internet, credo che il game c'entri poco o niente, uno può provare con la semplice schermata di login, nn credo che in questo modo si possa tracciare l'ip, anche se sinceramente nn ne sono sicuro.
      cmq ripeto che nn ci sta bisogno di fare mille login per trovare una pass, esistono metodi molto più veloci e sicuri (meno tentativi=meno dare nell'occhio)

Sì ma user id e password provata vengono registrati dal server di UOD e quindi non dovrebbe essere difficile accorgersi che c'è un utente che prova a loogare a intervalli regolari con password sempre diverse.
      Bella questa cosa di RunUO; ma in generale basta usare password senza senso, lunghe e magari cambiarla ogni tanto. Purtroppo la sicurezza al 100% non la si può mai avere, ma non la si ha in generale, nel mondo in cui viviamo...

Vedasi ieri a Londra.
      Attualmente non gioco più a UO.
      Originally posted by FuTuRa
      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

purtroppo per cambiare la pass qui bisogna fare il solito rituale della verifica dei dati, inviare una scansione della propria carta d'identità e poi si può procedere alla modifica...dimmi tu se mi conviene andare a comprare uno scanner per mandare in giro una fotocopia di un mio documento personale con l'unico obiettivo di cambiare la pass di un gioco :P

Commenta

Originally posted by AgentOrange
          purtroppo per cambiare la pass qui bisogna fare il solito rituale della verifica dei dati, inviare una scansione della propria carta d'identità e poi si può procedere alla modifica...dimmi tu se mi conviene andare a comprare uno scanner per mandare in giro una fotocopia di un mio documento personale con l'unico obiettivo di cambiare la pass di un gioco :P
          Non so dove hai letto queste cose ma per cambiare la password si va nel profilo, si modifica ed è tutto fatto (e poi logghi in game con la nuova password).

Commenta

beh guarda la mia pass erano dei numeri a caso tipo 789123 a cavolo e intanto me la hanno trovata nn so come e mi hanno ripulito account culo oppure sto programma trova anke ste cose? :_:

Pugnettoman: Io Nn Sn Nerd!

Helix : Sn una Peripatetica di Lusso!

Commenta

Guarda attualmente non mi risulta nessun caso di bruteforce, di solito o chi entra già sapeva la password o sfrutta le vulnerabilità delle email (tipo la domanda segreta di quando scordi la mail, quella con pochi tentativi si risolve visto che è una risposta logica e ottieni l'email).

PS: cmq 6 caratteri sono pochini eh ...

Commenta

poi le cifre son 10, le lettere 21

Commenta

e dopo arriva la postale a casa tua

Commenta

visto gli ultimi eventi uppo questo post
                    sai per dire uomo avvisato
                    Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                    ----
                    E ognuno costruisce il suo sistema
                    Di piccoli rancori irrazionali,
                    Di cosmi personali
                    Scordando che poi infine tutti avremo
                    Due metri di terreno

Commenta

Ma per nome account visibile si intende per esempio il tuo che è CristalBall?
                      Se è quello che intendi pure a me non me piace mano un pò

Commenta

Voelete essere sicuri al 99%?
                        Cambiate password ogni giorno.
                        Più di 20 caratteri, numeri e lettere.
                        Voglio vedere per dio, se ci riescono sono alieni, e fidatevi che quelli centrano sempre
                        Originariamente inviato da delarge
                        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Ma quanti sn i caratteri max ke si possono mettere 20?

Commenta

una pwd ottimale ( per i processori attuali) è di 15 caratteri, alfanumerica e possibilmente contenente special token: ---> @#ç°§*-_<>

Il brute force è un tipo di exploit talmente da ***** che nn lo fanno più nemmeno i quindicenni...e non si parla di brute force a,aa,aaa......si parla di brute con dizionario coadiuvato dal maggior numero di dati personali raccolti sulla vittima...sempre da ***** rimane.

Mettetevi l'anima in pace, niente su internet è sicuro, se vi vogliono ciulare vi ciulano e amen; la migliore soluzione è sporgere denuncia alla pp ( purtroppo )

Commenta

A me risultavano 16 derivati dalla limitazione di UO, magari provate 20 e se non va ricambiate a 16 .

Commenta

Ragazzi ma perchè non avete pensato alla cosa più semplice? Un programmino di sniffing (che ti sgama i tasti battuti senza che te ne accorgi e manda il tutto ad un e-mail) ed è fatta. A me sembra sinceamente la soluzione più plausibile, è pulita e basta riuscire ad installare un trojan o uno scriptino nel computer vittima. Cosa avete ricevuto o installato ultimamente? Pensateci

Knowledge is power
                                ICQ *273829772*

Commenta

Sto operando...
                                X