Comunque uno che ha come username Luca e password Luca merita che gli rubino l'account a prescindere
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
x gm-admin
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Noricum
si ma questo provvedimento è su runuo, qui si parla di internet, credo che il game c'entri poco o niente, uno può provare con la semplice schermata di login, nn credo che in questo modo si possa tracciare l'ip, anche se sinceramente nn ne sono sicuro.
cmq ripeto che nn ci sta bisogno di fare mille login per trovare una pass, esistono metodi molto più veloci e sicuri (meno tentativi=meno dare nell'occhio)
Sì ma user id e password provata vengono registrati dal server di UOD e quindi non dovrebbe essere difficile accorgersi che c'è un utente che prova a loogare a intervalli regolari con password sempre diverse.
Bella questa cosa di RunUO; ma in generale basta usare password senza senso, lunghe e magari cambiarla ogni tanto. Purtroppo la sicurezza al 100% non la si può mai avere, ma non la si ha in generale, nel mondo in cui viviamo...
Vedasi ieri a Londra.Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
-
purtroppo per cambiare la pass qui bisogna fare il solito rituale della verifica dei dati, inviare una scansione della propria carta d'identità e poi si può procedere alla modifica...dimmi tu se mi conviene andare a comprare uno scanner per mandare in giro una fotocopia di un mio documento personale con l'unico obiettivo di cambiare la pass di un gioco :P
Commenta
-
Originally posted by AgentOrange
purtroppo per cambiare la pass qui bisogna fare il solito rituale della verifica dei dati, inviare una scansione della propria carta d'identità e poi si può procedere alla modifica...dimmi tu se mi conviene andare a comprare uno scanner per mandare in giro una fotocopia di un mio documento personale con l'unico obiettivo di cambiare la pass di un gioco :P
Commenta
-
Guarda attualmente non mi risulta nessun caso di bruteforce, di solito o chi entra già sapeva la password o sfrutta le vulnerabilità delle email (tipo la domanda segreta di quando scordi la mail, quella con pochi tentativi si risolve visto che è una risposta logica e ottieni l'email).
PS: cmq 6 caratteri sono pochini eh ...
Commenta
-
e dopo arriva la postale a casa tuaDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
visto gli ultimi eventi uppo questo post
sai per dire uomo avvisatoAlzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
Commenta
-
Voelete essere sicuri al 99%?
Cambiate password ogni giorno.
Più di 20 caratteri, numeri e lettere.
Voglio vedere per dio, se ci riescono sono alieni, e fidatevi che quelli centrano sempreOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
una pwd ottimale ( per i processori attuali) è di 15 caratteri, alfanumerica e possibilmente contenente special token: ---> @#ç°§*-_<>
Il brute force è un tipo di exploit talmente da ***** che nn lo fanno più nemmeno i quindicenni...e non si parla di brute force a,aa,aaa......si parla di brute con dizionario coadiuvato dal maggior numero di dati personali raccolti sulla vittima...sempre da ***** rimane.
Mettetevi l'anima in pace, niente su internet è sicuro, se vi vogliono ciulare vi ciulano e amen; la migliore soluzione è sporgere denuncia alla pp ( purtroppo )
Commenta
-
Ragazzi ma perchè non avete pensato alla cosa più semplice? Un programmino di sniffing (che ti sgama i tasti battuti senza che te ne accorgi e manda il tutto ad un e-mail) ed è fatta. A me sembra sinceamente la soluzione più plausibile, è pulita e basta riuscire ad installare un trojan o uno scriptino nel computer vittima. Cosa avete ricevuto o installato ultimamente? Pensateci
Commenta
Commenta