Originally posted by Ismael
per tutti gli altri Sapientoni che hanno dato prova della loro arroganza in fatto di grammatica!
Vergognatevi!!!
Questa è una comunità in cui ci si dovrebbe divertire tutti insieme, posso capire che le discordie tra gli uni e gli altri possano sempre nascere, ma mortificare così un giocatore per gli errori grammaticali che ha fatto, è peggio di un pugno in un occhio!!!
Piantatela di fare i saputelli e vedete di aiutare le persone dando consigli, senza ricorrere agli s p u t t a n a m e n t i verso altri player!!!
per tutti gli altri Sapientoni che hanno dato prova della loro arroganza in fatto di grammatica!
Vergognatevi!!!
Questa è una comunità in cui ci si dovrebbe divertire tutti insieme, posso capire che le discordie tra gli uni e gli altri possano sempre nascere, ma mortificare così un giocatore per gli errori grammaticali che ha fatto, è peggio di un pugno in un occhio!!!
Piantatela di fare i saputelli e vedete di aiutare le persone dando consigli, senza ricorrere agli s p u t t a n a m e n t i verso altri player!!!
Ma te non sai nemmeno cosa e' che fa male e cosa non, stai docile pls
Impara a moderare i toni che qui di flame non ne eran partiti.
Non si tratta di essere sapientoni, si tratta di essere Umani, e di farsi comprendere dai propri consanguinei e conspecifici. Altrimenti comprendo pur bene anche il mio cane (ne avessi uno), quando scodinzola o uggiola o abbaia.
Qui ci si sta divertendo, l'unico che se la prende al cuore (e non solo li' visto il comportamento e i reply degli altri nei tuoi confronti), sei TU.
Take it OSI
Commenta