annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sta a Crescere la nuova gilda Order ENTRATE"!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No ma aspettate ma lo avete visto il titolo?????? mio dio me ne sono appena accorto....

Sta a Crescere la nuova gilda Order ENTRATE"!

1 cosa mi rappresenta stà a crescere??? magari stà nascendo era meglio
    2 come ti è già stato detto la maiuscola va usata solo dopo i punti o per i nomi....
    3 quelle virgolette dopo la e di ENTRATE che mi rappresentano????????

Commenta

Re: ......

Originally posted by Ivan
      allora la gilda che voglio fare io non deve essere molto numerosa ... tra cui ce stanno gia qualche chaos abbastanza forte.. che in 5 ci apre il culo.. 1)arciere con jakal leggins of bane ecc... l'altro e pure abbastanza forte.. ed a pure un'arte maggiore.. l'altro e tamer da pvp.. e per questo me serve 1 mano.. cmq.. non mi piacciono tutti sti comendi asdsdsa guarda che errori di grammatica bla BLA bla.. vabe lasciamo stare ma se evitate e meglio ..

cmq.. ripeto la gilda non la voglio numerosa.. e cmq.. gia siamo in 7 ma siamo spesso online.. piu pochi siamo meglio ci sappiamo gestire a voi continuate con le iscrizioni..
      puoi avere anche san gabriele, e tutti gli arcangeli del paradiso al tuo comando, in pochi non concluderete nulla -___-

Commenta

si ma mo state esagerando nn era un post per farsi flammare era di reclutamento una piccola uscita va anche bene ma poi diventa pesante

Commenta

Originally posted by Raynor
          Xaba, mammamia ogni volta che rileggo la mia correzione vedo almeno due errori che prima mi erano sfuggiti agghiacciante, hai reskillato Dante, Manzoni e Petrarca con questo thread

buahahahahahah

C.S.K. Team
          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
          Luxifer On Ultima Online Dreams
          Luxifer On UO Demons And Wizards
          The e.Polled Xperience

Commenta

Luxifer, miseriaccia, io non sono Aido, ma cavolo hai quasi un megabyte di firma, a questo punto mettici direttamente un dvd!
            E mi chiedevo perchè fosse così lento a scaricare tutto...

Commenta

nn sto esagerando sto solo facendo notare che ha esagerato con gli errori...

o frequenta la prima elementare
              o è straniero

x luxi: cambiala altrimenti te la editano
              Ultima modifica di Xabarasillich; 08-07-2005, 22:13.

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

FIRST BUY DIZIONARIO ...BEFORE MAKE A GUILD....
                Te comprane uno inglese..
                Si dice then, before e' corretto (a patto che segua la forma con -ing che non hai messo) ma suona malissimo..

Commenta

Re: Re: Sta a Crescere la nuova gilda Order ENTRATE"!

Originally posted by Xabaras

Se hai bisogno di ripetizioni chiama, 12euro l'ora
                  Lord Zero "The Hellequin"

Pensare di essere superiori é sbagliato... Esserlo NO!
                  ICQ 495779900 \ MSN iocaio89@hotmail.it
                  [SCAMBIO]Honorable Swords & Ancient Urns

Commenta

Comunque sia lo sfottò sta raggiungendo livelli eccessivi, regolatevi.

Ivan, il tuo progetto è interessante...ma troverai ben pochi nemici, le gilde order o chaos son VERAMENTE poche.
                    Se tu e i tuoi compagni avete realmente voglia di far la guerra...venite a giocar a felucca.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by meganius
                      studi italiano con cassano ? asd
                      fa pure rima

cmq infatti conviene Felucca.
                      Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Xabaras ti è sfuggita la frase "piu pochi siamo meglio ci sappiamo gestire a voi continuate con le iscrizioni"

di solito le correzioni le faccio io perchè sono molto pignolo (figurati che in irc mi chiamano Zingarelli), ma cose del genere non le avevo mai viste

Commenta

Originally posted by Xabaras
                          nn sto esagerando sto solo facendo notare che ha esagerato con gli errori...

o frequenta la prima elementare
                          o è straniero

x luxi: cambiala altrimenti te la editano
                          Spaccone da quattro soldi che non sei altro, ti piace dare lezioni di grammatica a chiunque sbagli di una sola lettera una frase???
                          Se lui sbaglia a scrivere, poco importa, il messaggio iniziale e quelli successivi potevano essere compresi tranquillamente, il messaggio è stato recepito da tante persone. Non occorre fare i saputelli e dare lezioni di grammatica italiana. Pensi di essere migliore di lui??? Solo un'idiota come te può avere la presunzione e l'ipocrisia di correggere gli altri, quando tu stesso sei il primo a combinare danno, soprattutto se si tratta di mortificare l'autore di questo semplice post!
                          A nessuno importa e frega dei suoi errori grammaticali, e tu non hai il diritto di prendere in giro le persone in questa maniera!
                          Porgi le tue scuse a Ivan, mi sembra il minimo che puoi fare!!! Ipocrita dei miei stivali!

Commenta

Originally posted by Ismael

Spaccone da quattro soldi che non sei altro, ti piace dare lezioni di grammatica a chiunque sbagli di una sola lettera una frase???
                            Se lui sbaglia a scrivere, poco importa, il messaggio iniziale e quelli successivi potevano essere compresi tranquillamente, il messaggio è stato recepito da tante persone. Non occorre fare i saputelli e dare lezioni di grammatica italiana. Pensi di essere migliore di lui??? Solo un'idiota come te può avere la presunzione e l'ipocrisia di correggere gli altri, quando tu stesso sei il primo a combinare danno, soprattutto se si tratta di mortificare l'autore di questo semplice post!
                            A nessuno importa e frega dei suoi errori grammaticali, e tu non hai il diritto di prendere in giro le persone in questa maniera!
                            Porgi le tue scuse a Ivan, mi sembra il minimo che puoi fare!!! Ipocrita dei miei stivali!
                            oh emerito testa di melanzana idiota e ipocrita lo dai ai tuoi amici e ai tuoi parenti nn di sicuro a me se nn sti sta bene cio che scrivo ficcami nella ignore list e vai al defecatoio

Guarda te se i niubbi di oggi devono venire a rompere gli ananas in giro

Commenta

Originally posted by Ismael

Solo un'idiota come te
                              Cmq visto che ti riferisci ad un soggetto maschile "un idiota" dovresti scriverlo senza apostrofo...

Commenta

per tutti gli altri Sapientoni che hanno dato prova della loro arroganza in fatto di grammatica!
                                Vergognatevi!!!

Questa è una comunità in cui ci si dovrebbe divertire tutti insieme, posso capire che le discordie tra gli uni e gli altri possano sempre nascere, ma mortificare così un giocatore per gli errori grammaticali che ha fatto, è peggio di un pugno in un occhio!!!

Piantatela di fare i saputelli e vedete di aiutare le persone dando consigli, senza ricorrere agli s p u t t a n a m e n t i verso altri player!!!

Commenta

Sto operando...
                                X