annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sta a Crescere la nuova gilda Order ENTRATE"!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Sta a Crescere la nuova gilda Order ENTRATE"!

Originally posted by Ivan
    SALVE RAGAZZI.. per chi e interessato..

Come vedete da pochi giorni o fondato questa spelndita gilda per gli amanti del pvp.. (I PaCcHiOnI) 1 Piccola ma bella gilda.. order! cioe vs i chaos.. come ammirate i chaos so 1 po piu forti degli order.. e per questo volevo 1 aiuto dei gm se mettono 1 stone a luna a haven ecc.. con il mio icq. non so se si puo fare.. ma per provvedere ci provo le cose se non se fanno non se imparano ghghg.. accetto pg pure non tanto forti! tra cui mi voglio solamente divertire per chi e interessato lasci il suo icq! per i gm do il mio icq..! (276-589-714)

ME VOGLIO DIVERTIRE!!! oppure.. non so mettono 1 stone per iscrizione.. ed volevo dire alle altre gilde order di fondare 1 unica gilda! tutto qui :P CIAUZ!
    Ma spiegami 1 cosa, tra cui il numero uno lo scrivi 1 oppure tra cui uno normalmente?
    E' solo 1 domanda per capire di cosa si trattava significa che avevo capito di cosa si tratta.

by il Fustigatore Mascherado

Commenta

Commenta

Originally posted by MommiMasuni

Commenta

Re: .........

Chiudo il forum... ciao alla prox

e soprattutto grazzie per l'aiuto

ma lol ora chiudi il forum?
          raga state boni che questo chiude pure il server e siamo rovinati!!

Commenta

Che sballo sto thread! Era molto tempo che nn mi spingevo a leggerne uno di 6 pagine.

Originally posted by Ismael
            A nessuno importa e frega dei suoi errori grammaticali
            Dici? io l'ho letto apposta! Se nn avesse fatto tutti quegli errori nn lo avrei di certo letto tutto, ho avuto subito l'impressione che sarebbe stato un thread da sballo

Commenta

Ora basta, lo avete abbastanza umiliato direi no?

Rendetevi conto che avete, non solo distrutto il tema centrale del suo post, ma anche preso in giro e deriso, complimenti!!

Tutti dei grandi uomini.

Commenta

stanotte avrņ gli incubi

Commenta

Originally posted by -Angelus-
                  Ora basta, lo avete abbastanza umiliato direi no?

Rendetevi conto che avete, non solo distrutto il tema centrale del suo post, ma anche preso in giro e deriso, complimenti!!

Tutti dei grandi uomini.

Si' lo abbiamo proprio ucciso, distrutto fatto a pezzi preso e squartato...ma secondo te in una qualsiasi classe di liceo, cosa credi che succeda? E li' succede per MOOLTO tempo, qui per la durata di un 3d ^^
                  Abbiamo riso, ci siamo ripresi vicendevolmente (pure io), non ci sono stati insulti: se aveva spirito ci rideva su pure lui, invece se l'e' presa

Il tema centrale del suo post erano 7 parole, son state capite da chi di dovere, sara' sato contattato da chi voleva unirsi. Fine no?

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Si' lo abbiamo proprio ucciso, distrutto fatto a pezzi preso e squartato...ma secondo te in una qualsiasi classe di liceo, cosa credi che succeda? E li' succede per MOOLTO tempo, qui per la durata di un 3d ^^
                    Abbiamo riso, ci siamo ripresi vicendevolmente (pure io), non ci sono stati insulti: se aveva spirito ci rideva su pure lui, invece se l'e' presa

Il tema centrale del suo post erano 7 parole, son state capite da chi di dovere, sara' sato contattato da chi voleva unirsi. Fine no?

Appunto fine, quindi basta prendere in giro, dato che avete preso di mira qualcuno che forse non ha il senso dell'umorismo e questo va rispettato.

Commenta

HAI UCCISO L'ITALIANOOOOOOOOOO!!!!

Commenta

Originally posted by -Angelus-

Appunto fine, quindi basta prendere in giro, dato che avete preso di mira qualcuno che forse non ha il senso dell'umorismo e questo va rispettato.
                        magari adesso si č reso conto che parlare un italiano corretto lo aiuterą anche nella vita reale.
                        Da l'anno prossimo Ivan vogliamo tutti 10 in pagella in Italiano mi raccomando

Commenta

ivan attento che se scrivi un altro post del genere diventi rosso per le prossime 40 ore

Commenta

Re: .........

Chiudo il forum... ciao alla prox

e soprattutto grazzie per l'aiuto
                            Oh madonna santissima... Spero tu abbia validi motivi per scrivere cosģ
                            Compro iron pago in exp!

Commenta

E peggio di Dark Clown e Teclis

Commenta

Originally posted by Sir Elios
                                E peggio di Dark Clown e Teclis
                                E' <--

asdasdasdasdasd Elios somaroooooo UAHUAHAUHAUA

ciao bello :*******************

Commenta

Sto operando...
                                X