annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sta a Crescere la nuova gilda Order ENTRATE"!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Ismael
    SONO GAY...YEAH

Dai nn flammatevi
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

comunque, con i miei post, stò facendo soltanto notare come un gioco come UO porta l'ignoranza fra alcuni elementi...

Ma ti sembra che un ragazzo di 16anni possa scrivere in quel modo??????????????????????????????? sempre che le sue dichiarazioni nn siano un fake

ah una volta un saggio disse
      La direzione nella quale l'educazione di un uomo lo avvia, determinerà la sua vita futura.
      ti sembra che avra un futuro??? Si, magari a fare un libro come Totti...

Chi indovina si becca un bacio

Commenta

Secondo me avete un po' esagerato, è ora di smettere...
        Ultima modifica di Aido; 08-07-2005, 23:07.

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
        Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originally posted by Xabaras

oh emerito testa di melanzana idiota e ipocrita lo dai ai tuoi amici e ai tuoi parenti nn di sicuro a me se nn sti sta bene cio che scrivo ficcami nella ignore list e vai al defecatoio

Guarda te se i niubbi di oggi devono venire a rompere gli ananas in giro
          -______-
          Non mi risulta di essere passato ad insulti rivolti ai familiari.

Quanto al defecatoio l'espurgo nazionale italiano mi ha appena comunicato che è riservato espressamente a te per i prossimi 40 anni, come unica e confortevole residenza, potrai sguazzare sul sudiciume e sulla lorduria a tuo piacimento! Buona permanenza!

Commenta

Non ho scelto io di nascere quindi lasciami vivere come mi pare.

Commenta

Originally posted by Ismael

[...]potrai sguazzare sul sudiciume e sulla lorduria a tuo piacimento! Buona permanenza!
              La più triste delle cose che posso immaginare è essere abituati al lusso.
              Ultima modifica di Xabarasillich; 08-07-2005, 23:16.

Commenta

più che altro al lusso...la lussuria è un'altra cosa

Commenta

Sono scambi di complimenti molto divertenti
                  Da mettere in firma se non fossero così lunghi
                  E da mettere nello Zanichelli...
                  Lord Zero "The Hellequin"

Pensare di essere superiori é sbagliato... Esserlo NO!
                  ICQ 495779900 \ MSN iocaio89@hotmail.it
                  [SCAMBIO]Honorable Swords & Ancient Urns

Commenta

Originally posted by AgentOrange
                    più che altro al lusso...la lussuria è un'altra cosa
                    ops thx ho scritto troppo in fretta mentre pensavo ad altro

Commenta

Originally posted by Xabaras
                      No ma aspettate ma lo avete visto il titolo?????? mio dio me ne sono appena accorto....

Sta a Crescere la nuova gilda Order ENTRATE"!

3 quelle virgolette dopo la e di ENTRATE che mi rappresentano????????
                      credo che le virgolette siano un errore d distrazione, puoi notare che il punto esclamativo e le virgolette sulla tastiera sono vicine.

ho scritto tutto bene? dopo aver letto sto post starò ben attento a ciò che scrivo.. magari prima di postare lo passo su word e correggo in automatico...

cmq nn sarei così cattivo cn chi nn è molto bravo in grammatica.. nn tutti hanno la possibilità d studiare, e sicuramente nn è bello ridicolizzarli in questa maniera, magari nn è il caso d ivan, ma ki può mai saperlo?

Commenta

IMHO se non ha avesse la possibilità di studiare non saprebbe nemmeno cos'è ultima online...

cmq torniamo IT: nessuno joina sta gilda?
                        io purtroppo sono già impegnato con quella di Cagliostro (semmai avrà il buon cuore di non ignorarmi)

Commenta

Anche per te...

For your valor in defeating the fallen italian grammar, a special artifact has been bestow upon you!

Tome of Italian Grammar

Italian Speak +100
                          Italian Grammar +50
                          Sintax Error Decrease 35%

Comunque se vuoi fare pvp mi sa che ti conviene andare su Felucca e cercarti una fazione, ora come ora order e chaos sono in pochini........
                          Ultima modifica di jiaozy; 08-07-2005, 23:37.
                          ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                          TieMme ti ricorderò sempre!
                          Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Originally posted by Jiaozy
                            Anche per te...

For your valor in defeating the fallen italian grammar, a special artifact has been bestow upon you!

Tome of Italian Grammar

Italian Speak +100
                            Italian Grammar +50
                            Sintax Error Decrease 35%
                            Anch' io lo voglio...Dove si compra e quanti kk ci vogliono?Ma è stato implementato un mondo italiano?
                            Lord Zero "The Hellequin"

Pensare di essere superiori é sbagliato... Esserlo NO!
                            ICQ 495779900 \ MSN iocaio89@hotmail.it
                            [SCAMBIO]Honorable Swords & Ancient Urns

Commenta

Originally posted by Neon

cmq nn sarei così cattivo cn chi nn è molto bravo in grammatica.. nn tutti hanno la possibilità d studiare, e sicuramente nn è bello ridicolizzarli in questa maniera, magari nn è il caso d ivan, ma ki può mai saperlo?
                              Dato che si tratta di grammatica ELEMENTARE, come minimo la derisione pubblica e' d'uopo.
                              Non stiamo parlando di un povero scavatore di carbone: stiamo parlando di una persona che ha ADSL e abbonamento internet, scarica programmi, browsa pagine ecc.

Di conseguenza mi chiedo: ma se sa seguire tutte le istruzioni di dl, patching e client setting, PERCHE' mai non sa l'italiano corretto?

p.s. Cmq e' meraviglioso il trend che ha preso questo forum: ora si' che c'e' gusto a scrivere degnamente. Mi pregio di essere stato uno di quelli che ha impostato le menti di coloro che ora gridano "al rogo" verso coloro che maltrattano l'italiano....bravi miei piccoli seguaci estremisti, non lasciatene vivo nessuno!!
                              La stessa irritazione che mi da' uno con ferrari che sbaglia perennemente un parcheggio di 6 metri per intenderci.

Commenta

Ma che vuol dire?
                                Anche Kaino browsa, fa netplaying, scarica etc etc..
                                ..però non sa l'italiano!

A chiccooooo :*

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Sto operando...
                                X