annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sta a Crescere la nuova gilda Order ENTRATE"!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sta a Crescere la nuova gilda Order ENTRATE"!

SALVE RAGAZZI.. per chi e interessato..

Come vedete da pochi giorni o fondato questa spelndita gilda per gli amanti del pvp.. (I PaCcHiOnI) 1 Piccola ma bella gilda.. order! cioe vs i chaos.. come ammirate i chaos so 1 po piu forti degli order.. e per questo volevo 1 aiuto dei gm se mettono 1 stone a luna a haven ecc.. con il mio icq. non so se si puo fare.. ma per provvedere ci provo le cose se non se fanno non se imparano ghghg.. accetto pg pure non tanto forti! tra cui mi voglio solamente divertire per chi e interessato lasci il suo icq! per i gm do il mio icq..! (276-589-714)

ME VOGLIO DIVERTIRE!!! oppure.. non so mettono 1 stone per iscrizione.. ed volevo dire alle altre gilde order di fondare 1 unica gilda! tutto qui :P CIAUZ!

FIRST BUY DIZIONARIO ...BEFORE MAKE A GUILD....

Commenta

mamma mia...se passa Restless Soul e legge, gli viene la paralisi

Commenta

Tralasciando la scrittura che mi ha fatto venire un attacco di cuore...una strage di accenti, uno sterminio di "h", un genocidio di grammatica...

Non puoi certo chiedere ai gm di piazzare stone della tua gilda in giro per Sosaria.

Commenta

Originally posted by Barimoor
          mamma mia...se passa Restless Soul e legge, gli viene la paralisi

O

M

F

G

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Commenta

"ed volevo dire"

Commenta

A che ci siamo facciamo mettere i manifesti publicitari su tutta sosaria, della tua gilda

Costa 1k per manifesto appeso

sigpic

Commenta

studi italiano con cassano ? asd

Commenta

Originally posted by meganius
                    studi italiano con cassano ? asd
                    Lord Zero "The Hellequin"

Pensare di essere superiori é sbagliato... Esserlo NO!
                    ICQ 495779900 \ MSN iocaio89@hotmail.it
                    [SCAMBIO]Honorable Swords & Ancient Urns

Commenta

iomme volevo gildare te lascio il mio icqu cosicche potessi contattarmici , ti prego di far presto che tante gilde me vogliono in gilda e non so se potro fare questo passo , cioe contro i caos è dura ma la prego di gildarmi e gildatevi tutti perche Order RuLez
                      Incognito -A-
                      Polpino

Shivan Dragon
                      Ira di Dio
                      Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Incognito
                        iomme volevo gildare te lascio il mio icqu cosicche potessi contattarmici , ti prego di far presto che tante gilde me vogliono in gilda e non so se potro fare questo passo , cioe contro i caos è dura ma la prego di gildarmi e gildatevi tutti perche Order RuLez

Commenta

Originally posted by Incognito
                          asd XD
                          Kuniva [AoT]

Commenta

Anche io, mi avrei fatto piacere di gildarmi in cuesta gilda con sani ideali ed principi. Faccianomi sapere a chi dovessi chiede che me addo pure io così ai cattivi caos ie damo una bela lesione di pvp e smettono di fare li sboroni nel forume.
                            Raoul [-A-]

Commenta

ti annoierai presto in order poichè i nemici sono pressocche inesistenti cmq divertiti buona fortuna

ps dai rega smettetela con la rigidità grammaticale infondo post scritti cosi mi fanno rotolare troppo

Commenta

Sto operando...
                              X