basta co sti post.. cmq ha ragione.. io a malapena macro i pg ...... nn se pò gioca co sta lag.. e poi almeno i gm risolvessero anke il bug ke quando colori armor il giorno dopo te la ritrovi coi colori standard...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
non si puo andare aventi con questa lag
Comprimi
X
-
asd
oramai è roba old per tutti...la lag fa parte di ultima...
chi vuole giocare si ciuccia la lag...
Alla fine....Che mondo sarebbe senza lag
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Re: asd
Originally posted by HaldiR69
oramai è roba old per tutti...la lag fa parte di ultima...
chi vuole giocare si ciuccia la lag...
Alla fine....Che mondo sarebbe senza lagIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
raga però siate sinceri ultimamente si lagga molto meno.............................................. .................................................. ...anke se un save dure 90 secondi lol
Originally posted by Falcor
e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altroOriginally posted by TMKF_Patryk2
tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?
Commenta
-
e basta con sti post di gente che nn hanno manco pagato x giocareDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
Commenta