annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non si puo andare aventi con questa lag

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non si puo andare aventi con questa lag

Si può sapere la situazione della lag, se si e riscontrato il problema di questa lag che sembra non finire più? Forse il problema e tokuno o qualche cosa fatta di recente? Non si può + andare avanti di questo passo, onestamente mi passa la voglia di fare tutto sia di campare che di fare PvP, e credo che non sono l’unico a pensarla cosi.
    Lo so che i GM stanno provando di tutto per risolvere il problema, ma vorrei sapere se almeno sanno da che cosa sia dipesa la Lag, se e dipesa da tokuno non e meglio eliminare questo mondo per qualche giorno il tempo che si trova il problema e poi lo rimettono? Non so neanche se sia fattibile una cosa del genere, so solo che ultimamente per fare 5 passi ci vogliono una ventina di minuti (sto esagerando), cmq la situazione ora come ora mi sembra abbastanza noiosa, io personalmente mi rompo di giocare in questo modo, forse se ognuno di noi prova ad aiutare i GM ipotizzando una possibile causa della Lag ne traiamo qualcosa di buono.
    Secondo me il problema e qualcosa che riguarda Tokuno.

Che pera sti post.

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
    ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

io da quando hanno eliminato gli spawn di tokuno ho cessato quasi totalmente di laggare

Commenta

e basta in una settimana si sono aperti 900o post uguali postata tutti su uno stesso post e non aprite altri post inutili!!!!!!

Commenta

Originally posted by TJLion
          io da quando hanno eliminato gli spawn di tokuno ho cessato quasi totalmente di laggare
          anche io ma...adesso ha ricomciato a laggare a babolla.... bho

Commenta

Originally posted by Osi
            Che pera sti post.

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
            Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
            [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

per me non è colpa di tokuno

Commenta

si lagga pure ora e tokuno e gli spawn di tokuno sono disattivati.
                Icq nel profilo

Commenta

Originally posted by Osi
                  Che mela sti post.
                  *

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                  Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originally posted by TJLion
                    veramente ora in soli 10 minuti ho laggato come un porcello

Commenta

Confermo che da oggi si rilagga.. però fate basta co sti post, di sta lag lo sanno tutti, tutti sanno che la situazione è invivibile e si rosika in molti.. approfittatene per andare in giro a vedere un pò di esseri dell'altro sesso, co sti caldi le donne vanno in giro seminude..

Commenta

Originally posted by Uther
                        Confermo che da oggi si rilagga.. però fate basta co sti post, di sta lag lo sanno tutti, tutti sanno che la situazione è invivibile e si rosika in molti.. approfittatene per andare in giro a vedere un pò di esseri dell'altro sesso, co sti caldi le donne vanno in giro seminude..
                        da me è nuvoloso da 4 giorni non c'è un'anima in giro

Commenta

non si può andare avanti con questi post

Commenta

io da quanta lag c'era l'ho pure macrata........

Originariamente inviato da jonny
                            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                            msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

é inutile fare post inutili (scusate gioco di parole)

Lo staff sta cercando di risolvere questo problema lasciamoli lavorare in pace

sigpic

Commenta

Sto operando...
                              X