e se si aggiungesse una sezione "scmabi forzati£ in cui io posto "voglio totem a 10gp" e se entro una settimana non mi veine consegnato si banna mezzo shard?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ai possessori di un cervello
Comprimi
X
-
dagli questa agli Admin del forum vedi poi che ti danno multe e sospensioni si si!!!
prendi icq in profilo degli astanti/compratori/venditori/interessati
e contattali (un admin non ti puņ sgamare su icq a meno che tu o l'altro non vi autodenunciate, e se l'atro ti vuole tradire posta dei log facilmente modificabili -.- (una legge inutile facilmente aggirabile)
per il secondo se vuoi fare l'onesto dai un cap tipo: posso spendere qualche KK oppure una decina di KK non sono rpezzi ma approssimazioni...
su richiesta li specifici....
se no no li metti ascolti il prezzo dell'offerente e ci lavori sopra...
Commenta
-
Originally posted by Dio
mmm quanto scrivi, probabilmente nn sono possessore di cervello e nn ho voglia di leggere posto comunque per complimentarti con l'autore della tua firma.
a se devo dare per forza un parere ti do ragione sulla fiducia al 100%
Cmq davvero complimentiDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
Commenta