[COMPRO] ([BUY]): in questo tipo di thread un utente può cercare un determinato oggetto, fornendo la disponibilità di pagamento.
In questo tipo di thread non è consentito:
1. Non postare un prezzo d’acquisto o scrivere al suo posto di accordarsi extra-forum (ICQ, msn, In-game ecc). Pena: chiusura del thread e Sanzione Monetaria di 50k.
2. Ritirare un'offerta per un oggetto a più di due ore dalla propria prima offerta. Pena: inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria o Jail.
In questo tipo di thread non è consentito:
1. Non postare un prezzo d’acquisto o scrivere al suo posto di accordarsi extra-forum (ICQ, msn, In-game ecc). Pena: chiusura del thread e Sanzione Monetaria di 50k.
2. Ritirare un'offerta per un oggetto a più di due ore dalla propria prima offerta. Pena: inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria o Jail.
codice:
[COMPRO]LEGGINS LM LRC MR cdt sono interessato a leggins con lm>=3 lrc >=15 e se possibile mr
adesso secondo la regola 1 io adesso dovrei postare un prezzo di acquisto.... e sorge un dubbio:
devo mettere il prezzo di acquisto per un pezzo lm8 mr2 lrc 20 con res 20 20 20 x x (valutabile intorno a 10kk??) oppure metto il prezzo di acquisto per il pezzo che ricerco lm3 lrc15 res 3-3-3-3-4(valore??5k??)
beh io nn saprei cosa rispondere..... magari mettendo offro svariati KK me la cavo, in fondo vuol dire che se il pezzo è sgravo posso arrivare a qualche milione.... umm no mi sa di no qua dice che devo mettere un prezzo preciso.... che faccio ?? ah idea trovato
lm3 lrc15 res 3 3 3 3 3 = 5k
lm3 lrc15 res 3 3 3 3 4 = 5.1k
lm3 lrc15 res 3 3 3 3 5 = 5.2k
lm3 lrc15 res 3 3 3 3 6 = 5.3k
umm mi sembra un po' lunga....
potrei aspettare un che mi postino un pezzo chiedere una valutazione sul forum e poi se mi interessa comprarlo...
si bella idea!!! trovato
......
......
a no... nn si posso fare valutazioni sul forum
beh sul forum no ma posso chiedere in giro
eh eh trovato!!!!
......
......
......
ma questo sarebbe
accordarsi extra-forum (ICQ, msn, In-game ecc).
e se dicessi che posso offrire soldi e altre risorse che valuteremo a seconda del pezzo proposto???
umm mi sa di no:
http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=282212
ok ok forse ho trovato basta semplicemente dire che comprero i pezzi ai prezzi dal venditore proposti si rischia un po ma se sono onesti potrei farcela...
.....
.....
.....
ma la regola 1 mi impone di dire gia il prezzo per i pezzi che nn conosco.....
forse ho sbagliato io dovevo fare un post + preciso....
compro leggins lm5 mr1 lrc 20 res 8 7 6 8 7 pago 200k
beh così puo andare... in fondo devo solo aspettare che uno abbia questo pezzo preciso e che la mia offerta gli piaccia......
non so forse ho sbagliato qualcosa?? questa è una mia opinione oppure sono io che mi faccio troppi problemi????
naturalmente mi aspetto una risposta da voi..... e nn flammate perche per regolamento se flammate vi beccate spammer o sopsensione... ops.... ma dove si legge che i flammatori vengono sanzionati con spammer o sospensione?? bah mi deve essere scappato nel regolamento ... se lo sapete ditemelo e se magari mi sottolineaste anche la lunghezza della pena e in base a cosa viene deciso mi fate un favore..... su rispondete siamo in un paese libero e con la libertà di parola e pensiero
Commenta