annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un giorno di vacanza da UO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un giorno di vacanza da UO

Allora, premettendo che sono solo 3 mesi che gioco, nel mio piccolo di lamer/niubbo vorrei proporre una cosa.
    Abbiamo visto tutti i disastrosi effetti che tokuno ha avuto sullo shard; ora, io proporrei ai gm di "staccare" per un giorno il server, in modo da poter controllare senza le "lamentel" (ero a blood, ero a para, ero a champ ecc ecc) le cose che non vanno e poter testare eventuali modifiche.

Tanto non credo che una giornata senza UO possa cambiare la vita a qln, e se così fosse, beh Shame on Him ^^

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

già, finalmente una proposta decente, mandare giù il server per un po' fare qualche test e riupparlo.

Ho anche io una proposta, quando si saranno risolti i problemi perchè nn si organizza qualche gioco tipo corsa dei cavall come bagball o rat in a jar?

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

se servisse a risolvere, volentieri..

Commenta

Per me non c'e nessun problema se per qualche giorno il server si manda giù per manutenzione.

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
        Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Se permettesse allo staff di concentrarsi sul problema e risolverlo...sarebbe il benvenuto.

Commenta

Magari dico una cavolata ma credo che i test senza pg, o con pochi pg connessi, vengono già fatti prima di uppare uno script.
            Il problema è che, credo, un test senza 500 pg collegati abbia poco valore in casi di lag come questo.
            Cmq se dico una cavolata ben venga il down del server per manutenzione.

Ciauz
            Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Io sono d'accordo: se la cosa può aiutare ben venga.
              Ma, come stato detto, non credo che abbiano senso test senza pg collegati, ed inoltre resta un problema a mio avviso più grave: qualora anche 100 utenti su questo forum si dimostrassero favorevoli, ce ne sarebbero altri 800 là fuori che avrebbero qualcosa da ridire...

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
              Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
              [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

facciamolo riposare magari è solo stanco

se tenti di difendere te e la tua famiglia da chi viene ad importi la sua cultura,tradizioni e stile di vita...
                SEI UN RAZZISTA
                se tenti di non far cadere nell'oblio lo scempio e i morti dei regimi comunisti
                SEI UN NAZISTA

Commenta

Bella Idea
                  magari risolviamo i var problemi, per quanto riguarda quelli ke nn leggono il forum si potrebbe avvertire in game , penso che capirebbero

Commenta

se servisse sono d'accoprdo al 100%

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

D'accordo pure io

Commenta

idem

Commenta

Nn male

Proposta interessante, in effetti è straziante trovarsi in posti nn troppo sicuri e vedersi al rallentatore bloccandosi improvvisamente...Se l'idea raccogliesse consensi e funzionasse sarebbe forse una delle tante strade verso una possibile soluzione... Evviva le vacanze

Commenta

Fino adesso i riscontri mi sono sembrati più che positivi...speriamo che i gm accolgano questa nostra disponibilità a lasciargli tutto lo spazio necessario per rendere il server accogliente al 100%

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

se fosse necessario un giorno di "N/A" lo avrebbero gia fatto, mica ci devono chiedere il permesso

cmq io non avrei problemi.
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                              X