annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che cosa avete fatto e fareste per Uo? Sondaggio serio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Comprare Item sono favorevole anzi li comprerei, prezzi ragionevoli.

Devi valutare che non tutti sono come te, ci sono persone che preferiscono stare a casa a giocare a uo, piuttosto che uscire con la ragazza e amici per mille motivi. Metti il caso che uno nn stà bene stare con la gente in quel particolare periodo, o perda la scuola per giocare ad uo (io primo cogl*one , ma ne è valsa la pena essere bocciati) ogni persona ha miiillleeee motivi per accannare la vita reale e giocare a uo, giusti o no.

Commenta

Questione di punti di vista

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
      ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

!

------------------

1)Si lo ho fatto moltissime volte ma non in questo server xkè noi italiani siamo un mucchio di teste di cactus senza idea del prezzo :< per un totem o x un jackal potrei dare anke 50€ a pezzo. solo se ho la certezza di poter rivendere sti fottuti pixel appena mi rompo di sto fottuto gioko |:

2)Nah

3)lol?

4)non so cosa sia una jail cmq gg a ki fa causa

5)no?

6)fu?

P.s quando giokavo mi arrivavano msg in icq dicendo "vendo 1 mil x 20€" posso solo dire roflmao :<

Questo account vale 500 dollari + o - e lo comprerebbero :< eppure non è aos, fashion style > all

Commenta

1) Forse con una grande disponibilità economica, anche se credo li darei in beneficenza.

2) Arrivare in ritardo forse, ma rinunciare a una sana sbronza o a una bella giornata con la donna direi di no.

3) Non mi pongo questo problema da 1 anno a questa parte, se non fossi fidanzato risponderei comunque NO.

4) Mh, direi di no

5) ...Sarebbe davvero triste non trovi?

6) -.-' Na

Aggiungerei un punto:

-Ricordiamoci che Uo è un gioco, ma che comunque, se vissuto come si deve ti porta a conoscere persone, stringere legami talvolta forti amicizie-

Insomma...Sono lieto di "sprecare" una fetta del mio tempo libero davanti a sto giochetto, grazie a questo ho conosciuto tante persone alle quali oggi sono legato davvero, con questo sn sicuro che i vari Sir Demon mi daranno del pazzo drogato ma vabbeh è normale

Ciao a tutti :*

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

punkettoman sei un pazzo drogato

Originally posted by Falcor
            e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
            Originally posted by TMKF_Patryk2
            tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

1) MAI! Al più attiverei il premium, per ora non se ne parla cmq.

2) Faccio partire la macro ed esco con gli amici/ragazza...

3) Idem come sopra.

4) Se è ingiusto mi in***** ma intentar causa... NAAAA!

5) Bah non fino a questo punto ma mi è capitato di perdere un semestre senza studiare, su per giù...

6) In sostanza, direi, no.
              Ultima modifica di Kaisersouze; 11-07-2005, 13:33.
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

1) nn vado oltre i 10 cent
                2) amici dipende, donna no
                3) no
                4) la jail fa incavolare, è normale, anche se si tratta di un gioco
                5) mai

Commenta

-.- -.- -.-

senza offesa -.- -.- -.-

solo solo perchè hai fatto questo post nn dovrei nemmeno risponderti cmq chi solo una persona possa dire di si a una di queste domande si può ritenere anormale e drogato di questo gioco che rimane solo e sempre un ********* di passatempo quando nn c'è niente da fare può connettersi e giocarci un pò

Commenta

Re: Che cosa avete fatto e fareste per Uo? Sondaggio serio...

Originally posted by Eclisse
                    Vi prego di essere sinceri e di non giudicare chi racconta la sua esperienza personale. Non sopporto le persone che sputano sentenze sulla gente dopo aver letto qualche riga di un suo post.
                    Visto che tu sei così superiore e io un menomato paraplegico, capisci anche l'italiano...ti assicuro che nn mi interessava assolutamente quello che tu pensavi di me

Questo lo scrivo nn perchè mi hai fatto incacchiare, perchè sero arrabbiato in tutto il post leggevi **************************. Lo scrivo per tutti quelli che hanno postato su questo tread, convinti di nn sentirsi dire anormale e drogato Enjoy!!!

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!