un anno fa a qualche domanad avrei risposto si tipo la seconda.. ora però dico NO a tutte.
Vuoi disintossicarti? sei una bella topa? chiamami.. numero 340678....
se tenti di difendere te e la tua famiglia da chi viene ad importi la sua cultura,tradizioni e stile di vita...
SEI UN RAZZISTA
se tenti di non far cadere nell'oblio lo scempio e i morti dei regimi comunisti
SEI UN NAZISTA
Re: Che cosa avete fatto e fareste per Uo? Sondaggio serio...
Originally posted by Eclisse
1) Comprereste con soldi reali, kk, items sgravi e via dicendo?
2) Rinunciare a uscire con i proprio amici o con la fidanzata per farvi un champ, un raid, super battaglia a felucca, ecc...
3) Non uscire con una super topa
4) Incavolarvi da matti per un jail o un ban...
5) Dimenticarvi che esiste una vita reale, rovinamrvi semestri e semestri di università....perdere la vostra fidanzata che si è scocciata di non vedervi...rimanere a casa quando in 10 min potresti essere in spiaggia a polipare...
1) Mai
2) No, ma capitato una volta che sono arrivato dalla mia ragazza con 1 ora di ritardo...
3) Preferisco uscire con la mia ragazza piuttosto che con una super topa , comunque no...
4) Il ban mi farrebbe addannare parecchio...
5) Mai
6) Non l' ho capita...
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Originally posted by Bastard l'equazione resta questa comunque:
Io > WoW > ganja > Topa > birra > UO > famiglia > lavoro > soldi
LOL
diciamo che concordo cn bastard tranne per questa equazione che metterei:
Io > Topa > barella > ganja e poi il resto
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
1) No
2) Mai e poi mai
3) Meglio la super topa
4) Beh ci dovrei pensare
5) X la scuola penso sia molto probabile, x quando riguarda la pischella credo de no >___<
6) No
Re: Che cosa avete fatto e fareste per Uo? Sondaggio serio...
1) Sono troppo povero per poterci anche solo pensare.
2) No.
3) Se è solo super topa, non ci esco.
4) Se il jail o il ban è ingiusto, un po' sì; altrimenti si sta zitti.
5) A parte il fatto che la spiaggia non ce l'ho a 10 minuti, mi sono successe tutte queste cose, ma non certo per colpa di UO.
6) Vedi sopra.
Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Re: Re: Re: Che cosa avete fatto e fareste per Uo? Sondaggio serio...
Originally posted by helix
Forse sono io che ancora non ho messo in moto (il caffè non è ancora arrivato) o sei tu che ti esprimi un pochito male.
Tralasciamo la punteggiatura, vorrei farti notare alcune cose.
1) Non si capisce niente, la punteggiatura è tua amica.
2) Qui secondo me stai esagerando, perchè non conosci la real life di quasi 1000 giocatori. E poi scusami perchè ti fai i caiser altrui? Ognuno vive come vuole mio caro.
4) Beh non tutti rosikano
5) Qui più che esagerazione hai proprio toccato il fondo. Prima dici VOI e poi dici confratelli? allora tutto il discorso è puntato SOLO su di te
ah dimenticatavo ->
ero drogato e volevo pariare
Originally posted by Falcor e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
Originally posted by TMKF_Patryk2 tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?
1) Comprereste con soldi reali, kk, items sgravi e via dicendo?
2) Rinunciare a uscire con i proprio amici o con la fidanzata per farvi un champ, un raid, super battaglia a felucca, ecc...
3) Non uscire con una super topa
4) Incavolarvi da matti per un jail o un ban...
5) Dimenticarvi che esiste una vita reale, rovinamrvi semestri e semestri di università....perdere la vostra fidanzata che si è scocciata di non vedervi...rimanere a casa quando in 10 min potresti essere in spiaggia a polipare...
1)NO, datevi fuoco se lo fate.
2)NO, impiccatevi se lo fate.
3)NO comment
4)NO patetico.
5)NO e se c'è qualcuno che agisce così, che si dia fuoco all'istante, non merita di vivere.
Commenta