annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che cosa avete fatto e fareste per Uo? Sondaggio serio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

1) no.
    2) no
    3) no. Se è la mia raga ancora + no.
    4)no,anche se mi secca.
    5)Capitato ma anche x altri motivi di xdere solo un semestre...
    6) no.

Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

1) si fino a che si tratta di una ventina di euri per un totem o insight
      2) si ma nn sempre , dipende dagli amici e soprattutto dalla ragaa

3) no mai

4)Quelle 4/5 volte cher so stato jailato mi so sempre incavolato come una biscia e ho chiamato mio padre per parlare in modo decoroso coi Gm affinche ci fossero i miei diritti

5) mi e' successo ma poi ho ripreso in mano tutto

6) no

7)

8) troppo figo sto

9)

Commenta

1) soldi per un gioco?? considerando che nn compro giochi da mesi...... e che nn mi sembra giusto pagare per giocare...... e che per un item sgravo molti perdono RL facendo PVM.... ma si che saranno 10€-20€??[SI]
        2)[NO] è solo un game
        3)[NO] è solo un game[e quando la topa chiama.......la topa chiama(by paolo bitta)]
        4)beh se perche ho mandato un gm qua l'altro la e la mamma del gm è .... e il babbo del Gm è ..... cioè me lo sono meritato ok se mi becco jail perche faccio gli energi field a felucca e mi dice che impedisco il gioco..... gia mi girano... se poi sono cose anche + stupide.... la denuncia no ma qualcosaltro....
        5)beh domani ho l'orale della maturità..... detto tutto
        6)la 2 e la 3 nn si toccano.....
        Ultima modifica di Angelus_Staff; 08-07-2005, 02:01.

Commenta

2 e 5 di sicuro, però la tipa me la sono ripresa quasi subito ( e mi sono perso una champ...sigh...)

Commenta

1)no visto che di solito si parla di centinaia di euro
            2)no
            3)quanto super?
            4)con tutti i ban e le jail che mi sono beccato ho smesso di rosicare da tempo:P
            5)no
            6)no

Commenta

1 e 4 già fatti

cerco jackal pago b€n€
              Originariamente inviato da Incognito
              siete morti come cani

Commenta

1) no
                2) a volte
                3) dipende dalla topa
                4) no
                5) no
                6) no

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

nn farei assolutamente nessuna delle 6 cose e un gioco e mi c devo divertire

Pugnettoman: Io Nn Sn Nerd!

Helix : Sn una Peripatetica di Lusso!

Commenta

Fiuuu menomale...mi aspettavo di peggio...allora sono io che sono proprio irrecurabile. Attenzione, per me non vige il mal comune mezzo gaudio...ma volevo trovare conforto con un'anima gemella....Nn ho fornito le mie di risp:
                    1) Se ci pensate anche il premium è un modo facile per ottenere pg avanzata, hooded + premio del settimo anniversario Attenzione...NN DICO CHE QUA I GIEMME CI LUCRANO!!!!! Innanzittuo, nn so se realemtente pigliano soldi, ma sinceramente vorrei che qualcosa la guadagnassero dopo lo sbattimento di bolas!!! Cmq si...non oltre i 20 euro...credo

2) Già successo e capiterà di nuovo

3) Nel rarissimo caso che accadesse...sarebbe un evento....mai e poi mai

4)Nn vi nascondo che quando mi hanno messo in jail mi sono letto ben benino tutti i regolamenti possibili e inimmaginabili...manderei tutto a quel paese, farei un post rosik, ma poi basta

5) Si...perso molto tempo all'uni...rimasto spesso e volentieri in estate a casa e io abito a 15 min dal mare (traffico permettendo)

6) Già risposto

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
                    Powered by Jean Marc

Commenta

Re: Che cosa avete fatto e fareste per Uo? Sondaggio serio...

1) No

2a) Rinunciare a uscire con i propri amici ?(no...ma molte volte , vista la serata mi son pentito di nn essere rimasto a casa a fare bod )
                      2b)Con la fidanzata (una settimana al mese ci si puo rinunciare )

3) Scemo si ma nn sino a questo punto... Viva la Foca

4) Questo si

5) rovinamrvi semestri e semestri di università.... no comment

6) Dico solo ----->

Dimenticavo che sabato ho l'orale di maturita e nn so un emerita mazza
                      Ultima modifica di jfree; 08-07-2005, 06:55.

ICQ 349070805

Mss "LUCK" Helios :Jackal's Collar, Ornament of Magincian, 2 Leggings of Bane, Ring of Vile, 2 Bone Crusher, Serpent Fang, 2 Bracelet of Health, Divine Countenance, Frostbringer, Hunter's Headdress, Staff of The Magi, 2 Dragon Slayer, Voice Of The Fallen King
                      14/08/2005 5:30 Gauntlets of Nobility 14/08/2005 16:45 Leggings of Bane
                      03/09/2005 7:30 Staff of The Magi 03/09/2005 20:40 Dragon Slayer (4° ) 05/09/2005 02:30 Frostbringer

Commenta

Nessuna delle 6 anche se la mega battle a felucca mi attira parecchio.....
                        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Re: Che cosa avete fatto e fareste per Uo? Sondaggio serio...

Originally posted by Eclisse

1) Comprereste con soldi reali, kk, items sgravi e via dicendo?

2) Rinunciare a uscire con i proprio amici o con la fidanzata per farvi un champ, un raid, super battaglia a felucca, ecc...

3) Non uscire con una super topa (N. b. C'è mooolta differenza tra l'uscire con la fidanzata o con la super topa. Con la tua fidanzata sei costretto a volte a parlarci e far finta che le sue cose ti interessino...con la super topa è tutta un'altra storia )

4) Incavolarvi da matti per un jail o un ban...a tal punto da intentare causa alla E. P. Y. X. ... qualcuno l'ha fatto

5) Dimenticarvi che esiste una vita reale, rovinamrvi semestri e semestri di università....perdere la vostra fidanzata che si è scocciata di non vedervi...rimanere a casa quando in 10 min potresti essere in spiaggia a polipare...

6) Tutte queste cose insieme.

ora esprimerò ciò che tutti pensano, fanno e ritengono buono e giusto ma che per senso del pudore non osano ammettere

1 tutti lo farebbero ne sono piu che certo e sono altrettanto che molti lo fanno tuttora e che quelli che non lo fanno non lo fanno perchè non sanno come fare

2 ragazzi siate sinceri quante volte non siete usciti per restare a fare champ raid e robe simili? beh velo dico io TANTE

4io ho visto gente strapparsi le sopracciglia lanciare urla strazzianti e mangiarsi telecomandi per cose simili

5ragazzi miei voi non sapete nemmeno cosè una real life
                          ammettetelo
                          e sapete perchè siete ridotti così?
                          non perchè uo èuna malattia o una droga perchè uo è una vera e propria religione
                          LA VOSTRA RELIGIONE
                          ho tralasciato il punto 3 (anke se dubito che per voi nerd un occasione simile si presenterà mai) perchè (lo spero anke per voi)
                          è l'unica ma davvero l'unica cosa che puo convincervi ad alzare il c**o dalla vostra comoda poltrona e abbandonare uo
                          il punto 6 implicava il punto 3e annullo anke quello

ora confratelli siate sinceri e ammettete che ho detto solo sante verità
                          perchè UO è LA VOSTRA RELIGIONE

Originally posted by Falcor
                          e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
                          Originally posted by TMKF_Patryk2
                          tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

Re: Re: Che cosa avete fatto e fareste per Uo? Sondaggio serio...

Originally posted by BeCCo

ora esprimerò ciò che tutti pensano, fanno e ritengono buono e giusto ma che per senso del pudore non osano ammettere

1 tutti lo farebbero ne sono piu che certo e sono altrettanto che molti lo fanno tuttora e che quelli che non lo fanno non lo fanno perchè non sanno come fare

2 ragazzi siate sinceri quante volte non siete usciti per restare a fare champ raid e robe simili? beh velo dico io TANTE

4io ho visto gente strapparsi le sopracciglia lanciare urla strazzianti e mangiarsi telecomandi per cose simili

5ragazzi miei voi non sapete nemmeno cosè una real life
                            ammettetelo
                            e sapete perchè siete ridotti così?
                            non perchè uo èuna malattia o una droga perchè uo è una vera e propria religione
                            LA VOSTRA RELIGIONE
                            ho tralasciato il punto 3 (anke se dubito che per voi nerd un occasione simile si presenterà mai) perchè (lo spero anke per voi)
                            è l'unica ma davvero l'unica cosa che puo convincervi ad alzare il c**o dalla vostra comoda poltrona e abbandonare uo
                            il punto 6 implicava il punto 3e annullo anke quello

ora confratelli siate sinceri e ammettete che ho detto solo sante verità
                            perchè UO è LA VOSTRA RELIGIONE
                            Forse sono io che ancora non ho messo in moto (il caffè non è ancora arrivato) o sei tu che ti esprimi un pochito male.
                            Tralasciamo la punteggiatura, vorrei farti notare alcune cose.

1) Non si capisce niente, la punteggiatura è tua amica.

2) Qui secondo me stai esagerando, perchè non conosci la real life di quasi 1000 giocatori. E poi scusami perchè ti fai i caiser altrui? Ognuno vive come vuole mio caro.

4) Beh non tutti rosikano

5) Qui più che esagerazione hai proprio toccato il fondo. Prima dici VOI e poi dici confratelli? allora tutto il discorso è puntato SOLO su di te

ah dimenticatavo ->

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                            Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Per le domande dalla 2 alla 6 assolutamente no.
                              Oltre a giocare a UO gioco anche a DAOC e a T4C... se non riuscissi a dire "ora basta giocare" davvero starei "always on 24/24".

Per la 1 sono contrario a comprare oggetti dei giochi online, quando scoprii che su OSI c'era un tipo che aveva un'account GM e che si "dupava" gli oggetti...( e su messenger sto tizio mi diceva che poteva farsi qualsiasi oggett senza problemi per venderlo..) e anzichè bannare il tipo fui cacciato io... per "diffamazione", mhà.

Stessa cosa successe per DAOC su Lancelot dove comprai una serie di dropp da un tizio che chissà come aveva accesso ad un'account GM.... il tizio fu bannato, io persi i soldi pagati + gli oggetti, e per le imprecazioni verso lo staff fui pure bannato -.-*

Quindi assolutamente io non ce li spendo soldi per oggetti "in game", al massimo pago l'abbonamento per DAOC, e quando posso non fumo una settimana e mi faccio un bel premium per UOD
                              <Melfice Fan Club!!>
                              MSN: tonaky .at. hotmail.it
                              I was also:
                              Tonaky Hashura Thane 7L7 < Artiglio dei Ghiacci > -Off- Deira
                              Tonaky LatinoHeat BladeMaster 7Lx < Napalm>-OFF- Glastonbury
                              was also guilded with: < Reloaded > < Dream Team >
                              Best Kill su Glaston
                              Rerolling now:
                              Tonaky BladeMaster 10Lx <Fortissimo> -ON- Gareth
                              Toonakooz bard 50 <Napalm> -ON- Gareth
                              Altri games:
                              W.o.W. EU: Tønaky 80 rogue -OFF!!-
                              Su UOdreams: The Tonaky < Clan Hashura > -off-
                              SU Defiance PvP Shard AoS Tonaky -off-
                              SU Defiance PvP Shard UOR Tonaky -off-
                              Su UOfantasy: The Dread Lord Tonaky, Elder Swodman -off-
                              Su Guild Wars: Tonaky Ronin G/N20 -OFF- // Tonaky Hattori N/E20 -OFF-
                              Su T4C Realmud: Tonaky Mage human lvl 75 -banned-
                              Su L4P was: Tonaky MageFireTankPvP lvl 155 Seraf4 -Deleted-
                              T4C Havoc: Tonaky ,Sx4 lvl 15x ++ -off-
                              And in all more game OFF... QQ

Commenta

1) No

2) No

3) HAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH

4) Per un ban mi incazzerei e forse mollerei UO, ma solo perche' sono stufo di macrare daccapo i pg e ricercare armor, oggetti ecc...

5) Mha... quando andavo a scuola i semestri me li rovinavo lo stesso e non sapevo dell'esistenza di UO quindi credo che potrei anche
                                Per quello che riguarda il perdere la fidanzata per UO ---> punto 3

6) No

Commenta

Sto operando...
                                X