annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che cosa avete fatto e fareste per Uo? Sondaggio serio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che cosa avete fatto e fareste per Uo? Sondaggio serio...

Questo è un sondaggio serio...vi chiedo di fare una profonda e veritiera riflessione. Come in tutti i sondaggi che si rispettino metterò delle opzioni. Questo post già da tempo era nella mia mente...io per primo mi domando quanto dipendo da questo gioco, quanto ci penso nella giornata...perchè a volta me lo sogno pure la notte. Inoltre tovo fonte di ispirazione anche nel recente post sulla vendita di oggetti di uo su ebay.

1) Comprereste con soldi reali, kk, items sgravi e via dicendo?

2) Rinunciare a uscire con i proprio amici o con la fidanzata per farvi un champ, un raid, super battaglia a felucca, ecc...

3) Non uscire con una super topa (N. b. C'è mooolta differenza tra l'uscire con la fidanzata o con la super topa. Con la tua fidanzata sei costretto a volte a parlarci e far finta che le sue cose ti interessino...con la super topa è tutta un'altra storia )

4) Incavolarvi da matti per un jail o un ban...a tal punto da intentare causa alla E. P. Y. X. ... qualcuno l'ha fatto

5) Dimenticarvi che esiste una vita reale, rovinamrvi semestri e semestri di università....perdere la vostra fidanzata che si è scocciata di non vedervi...rimanere a casa quando in 10 min potresti essere in spiaggia a polipare...

6) Tutte queste cose insieme.

Sottolineo il fatto che secondo la mia modesta opinione non è Uo Che crea dipendenza...se no tutti staremo ore e ore davanti al pc. E invece c'è chi si riesce a controllare...chi riesce a staccare, a giocare per poco o molto ma cmq regolandosi. Tanta altra gente, tra cui rientro anche io, non ha tutte questa determinazione.

Vi prego di essere sinceri e di non giudicare chi racconta la sua esperienza personale. Non sopporto le persone che sputano sentenze sulla gente dopo aver letto qualche riga di un suo post. E' solo una riflessione che vi spingo a fare...forse anche un pò egoisticamente...per non sentirmi l'unico ossessionato da questo gioco
    Ultima modifica di edux; 07-07-2005, 20:08.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

1) un totem per 20 euro lo potrei anche pagare, per il resto no
    2) assolutamente no
    3) assolutamente no
    4) no
    5) perdere 1 semestre di universita' purtroppo si, spero' di nn perdelo piu
    6) no

Tonio Trussardi

Commenta

nessuna delle 6

per me uo è un gioco nient'altro, per esempio per ora nn ho un soldo, mi scoccia farli e nn loggo neanche perchè nn ne ho voglia

Mi piace però postare sul forum e il bollino spammer lo conferma

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
      Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

1) dipende dal prezzo un totem o jakals li pagherei fino a 10-20 non di più
        2) perfare una bella pvppata rinuncierei con piacere alla ragazza, magari agli amici no...
        3) allla super topa non si dice mai di no
        4) per una jail posso al massimo sfasciare qualchecosa che mi passa per le mani
        5) no
        6) bho

Commenta

1) No
          2) No
          3) No
          4) No
          5) No
          6) No

Asd stò sondaggio è andato male!!! Byee

Commenta

Originally posted by NiGhTmArE
            3) allla super topa non si dice mai di no
            Ci siamo capiti allora Io di semestri ne ho persi abbastanza...e purtroppo credo che ce ne saranno altri....
            Grazie ragazzi...anche se sn solo 3 risposte vedo che le mie indicazioni sono state seguite...sono contento, anche se questo 3d dovesse terminare in questo momento. Forse dovevo solo sfogarmi.

P.s. Dal profondo del cuore spero che vada "male" Spero che riuscirai a capire quello che cerco di dirti con questa frase

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
            Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
            Powered by Jean Marc

Commenta

Re: Che cosa avete fatto e fareste per Uo? Sondaggio serio...

Originally posted by Eclisse

2) Rinunciare a uscire con i proprio amici o con la fidanzata per farvi un champ, un raid, super battaglia a felucca, ecc...

3) Non uscire con una super topa (N. b. C'è mooolta differenza tra l'uscire con la fidanzata o con la super topa. Con la tua fidanzata sei costretto a volte a parlarci e far finta che le sue cose ti interessino...con la super topa è tutta un'altra storia )

4) Incavolarvi da matti per un jail o un ban...a tal punto da intentare causa alla E. P. Y. X. ... qualcuno l'ha fatto

5) Dimenticarvi che esiste una vita reale, rovinamrvi semestri e semestri di università....perdere la vostra fidanzata che si è scocciata di non vedervi...rimanere a casa quando in 10 min potresti essere in spiaggia a polipare...

1) Certo
              2) Ovvio
              3) Roditori.....che schifo
              4) Tutti i giorni
              5) Uhmmm..vita reale? ho sentito che la vende l'healer a Luna,ma non sono sicuro
              6) Mai provato Hurrà
              .......
              7) la 1 e la 2 forse si, dipende da diversi fattori, per la 3 ovviamente la patata ha la supremazia assoluta, 4)no 5)no 6)no

Commenta

1-no
                2-una volta ogni tanto magari si, spesso no
                3-non direi proprio ma non credo che capiterà l'occasione
                4-a tal punto da ecc ecc no e la jaill amen. il ban mi farebbe davvero girare le palle invece
                5-qualche mesetto di uni per uo l'ho perso, perdere la fidanzata per uo? quando e se succederà sarà l'ora che cambi pianeta, per l'ultima parte vale la risposta al punto 2
                6-assolutamente no

Commenta

1) per me chi vende oggetti di ultima per soldi può tranquillamente morire

2) non faccio champ, non faccio raid, non faccio pvp...allo stesso modo in questo momento i miei amici sono tutti sparsi per l'italia, quelli che sono rimasti nella mia città si stanno diplomando e non ci vediamo, non ho una ragazza, quindi per ora sto sempre a casa (che estate di merdz)

3) una super topa che mi chiede di uscire? e che è, una barzelletta? :P

4) sono stato jailato per 3 giorni di fila e sono stato capace di scrivere un libro di 20 pagine e cantare (in game) tutte le canzoni che conoscevo...sono anche stato bannato, ma eccomi di nuovo qua

5) a. diciamo che nel secondo quadrimestre del mio ultimo anno i voti sono un pò calati perchè avevo ricominciato a giocare a uo, ma niente di grave
                  b. ho già detto che non ho una ragazza
                  c. non vado a mare, ho la piscina a casa

6) ho già risposto
                  Ultima modifica di AgentOrange; 07-07-2005, 20:45.

Commenta

1) No.

2) Direi di No.

3) La mia fidanzata è una super topa

4) Incavolato sì, causa no.

5) Un pajo di semestri persi a macrare anziché studiare, ma ora mi sto rimettendo d'impegno... [a macrare]

6) Alcune si, alcune no.

Enjoy!!

Thanks to Lloyd the Stampede for the sign
                    ICQ Number: 270-999-276

Commenta

1) No, e non critico chi li compra, è uno stile di gioco easy..ma è sempre uno stile.

2) Se ho la poss. di uscire...non ci penso 2 volte

3) Sono fidanzato

4) Mai vista la jail

5) La vita reale esiste, e con quella il lavoro

6)

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                      Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Re: Re: Che cosa avete fatto e fareste per Uo? Sondaggio serio...

Originally posted by cat

6) Mai provato Hurrà
                        BHUAHUAUAUHAUAUH MITICO!!!
                        The Ramones

Commenta

Re: Che cosa avete fatto e fareste per Uo? Sondaggio serio...

Originally posted by Eclisse

1) Giammai...
                          2) E' successo una volta...e ne vado fiero...quela stessa sera i miei amici si sono tirati su un albero mezzi ubriachi...fortuna ke sono usciti illesi asd
                          3) La super topa ke ti chiede di ******* è rara quanto un totem...al totem nn direi mai di no quindi...
                          4) Il jail fortifica il corpo e stimola la mente...perkè quando sono in jail sto in spiaggia o davanti alal tv a ingozzarmi di panini e porketta e a bere red bull...
                          5) Real Life batte Ultima Online 2 a 0!!!
                          6) Non la ho capita...asd
                          7) Quando apparirò in televisione???
                          "Lady Rikku"
                          "SquadraDeiFalchi Guild"

Ex Player - In Pensione - Ora Ritornato

Commenta

allora....

1) se fosse TOTEM O JAKAL al max 10€
                            2) no
                            3) MAI
                            4) no
                            5) no
                            6) NO

Commenta

Re: Re: Che cosa avete fatto e fareste per Uo? Sondaggio serio...

Originally posted by cat

la patata ha la supremazia assoluta

:UP:

Commenta

Sto operando...
                              X