annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] BAsta !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vero ma il punto e' che le crociate erano nell'anno 1000.
    Poi noi ci siamo evoluti.
    Loro sono ancora cosi'..integralisti intolleranti e quant'altro.
    Come tutti i fanatismi sono da debellare. (se poi si abolissero le religioni sarebbe ancora meglio).

E c'e' poco da parlare di politica...alla poilitica pensano quei 4 sceicchi che hanno il potere..la gente che si fa saltare in metropolitana,i kamikaze,lo fanno perche' Allah lo vuole.
    E con una persona che ha un'idea del genere non si puo' ragionare... si puo' solo eliminarla prima che elimini noi.
    Giusto o sbagliato che sia e' l'unico modo di agire!

Commenta

Originally posted by Polnareff

Diglielo a quelli che hanno perso parenti amici familiari dopo l'ennesimo attentato.
      Esattamente...

Edito per precisare: "esattamente" si riferisce a quanto detto da me, non a quanto detto da Polnareff. Insomma, ribadisco la mia idea.
      Ultima modifica di OracoloGrigio; 07-07-2005, 17:47.

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
      Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
      [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

Noi abbiamo invaso il loro paese e portato morte e devastazione (anche se "levando" una dittatura) e loro cosi e solo cosi possono controbbattere (anche se non li giustifico ma li capisco) e tutto questo perche al caro signor bush interessava fare passare i sui cavolo di oleoddotti per l'afghanistan. Quindi ora invece di prendersela un altra volta con i clandestini magari facciamo un altra mega-manifestazione per la pace e la liberazione di iraq e afghanistan.

Apparte tutto widuma mi disp per i tuoi familiari e in tutti i casi purtroppo quelli che ci vanno di mezzo sono sempre i civili innocenti.

Commenta

l'america se l'è cercata...
          x le cose che ha fatto prima dell 11 settembre (embargo e non solo)...

cmq penso che parlare di politica sia OT,

Mi spiace Widu

Commenta

Povero Illuso Vicomte..

Te pensi che i kamikaze lo facciano per Allah?

Ma Lol!
            La religione (lì come da noi, non c'è alcuna differenza) è solo un mezzo mediante il quale "pochi" dirigono "tanti".

Le crociate c'entrano poco, o cmq non è necessario risalire così indietro nel tempo.

Negli ultimi 50 anni l' "occidente" ha affamato , armato, utilizzato, bene o male tutti i paesi del Medio oriente (come anche i Paesi Africani, del Sud-America ecc ecc)

Come fa impazzire di dolore voi vedere parenti/amici morire per un attentato, così fa impazzire di dolore l'iraqeno la bomba esplosa "per sbagliO" sulla propria casa e che s'è portata al Creatore 3/4 della propria famiglia.

Come voi ammazzareste tutti sti terroristi, così loro ammazzerebbero tutti gli idioti che sono andati a sganciargli bombe a casa loro dall'alto di un areo. Siete e due facce della stessa medaglia, due facce molto poco intelligenti, tra l'altro.

E se dovessimo eliminare tutti quelli che "non sentono ragioni, e con i quali è impossibile dialogare", dovremmo far fuori la Chiesa Cattolica, il Governo Italiano, il Governo Americano ecc ecc..
            Ultima modifica di Asra; 07-07-2005, 17:37.
            NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by _Blaze_
              l'america se l'è cercata...
              x le cose che ha fatto prima dell 11 settembre (embargo e non solo)...

cmq penso che parlare di politica sia OT,

Mi spiace Widu
              cerka di esser più chiaro! sembri concepire questi gesti folli! ... cmq gli estremisti si sa .. nn c'entran nulla con le religioni... è solo una scusante

comanda sempre il denaro .. fino a quando sarà cosi ci saran sempre problemi di questo genere anche su altre forme... e sempre morti innocenti ci saranno

Commenta

Originally posted by Sam Fisher

cerka di esser più chiaro! sembri concepire questi gesti folli! ... cmq gli estremisti si sa .. nn c'entran nulla con le religioni... è solo una scusante

comanda sempre il denaro .. fino a quando sarà cosi ci saran sempre problemi di questo genere anche su altre forme... e sempre morti innocenti ci saranno
                non concepisco assolutamente, però quello che fanno lo fanno x colpa dell america, e non perchè sono TUTTI dei folli (ho gia sentito voci del tipo: "abbiamo le atomiche? usiamole!!")

uppo asragorn, la pensiamo allo stesso modo

Commenta

sembra di stare a felucca

Commenta

Originally posted by Asragorn Warlord
                    Povero Illuso Vicomte..

Te pensi che i kamikaze lo facciano per Allah?

Ma Lol!
                    La religione (lì come da noi, non c'è alcuna differenza) è solo un mezzo mediante il quale "pochi" dirigono "tanti".

Le crociate c'entrano poco, o cmq non è necessario risalire così indietro nel tempo.

Negli ultimi 50 anni l' "occidente" ha affamato , armato, utilizzato, bene o male tutti i paesi del Medio oriente (come anche i Paesi Africani, del Sud-America ecc ecc)

Come fa impazzire di dolore voi vedere parenti/amici morire per un attentato, così fa impazzire di dolore l'iraqeno la bomba esplosa "per sbagliO" sulla propria casa e che s'è portata al Creatore 3/4 della propria famiglia.

Come voi ammazzareste tutti sti terroristi, così loro ammazzerebbero tutti gli idioti che sono andati a sganciargli bombe a casa loro dall'alto di un areo.

E se dovessimo eliminare tutti quelli che "non sentono ragioni, e con i quali è impossibile dialogare", dovremmo far fuori la Chiesa Cattolica, il Governo Italiano, il Governo Americano ecc ecc..
                    Concordo, hai perfettamente ragione secondo me.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Come ha detto Asragorn, è da illusi credere che chi compie gli attentati lo faccia veramente in nome del proprio Dio. Per riportare l'esempio di vicomte, come le crociate erano spacciate per guerra santa al popolo, il presentarsi come "braccia di Dio" è per gli attentatori e le loro organizzazioni un metodo come un altro per avere almeno parzialmente il favore di più gente possibile. Non vedo nessun ragionamento intelligente dietro questa mia affermazione, è...normale, se ci pensate. Succede da loro come succede da noi.

Commenta

Non lo fanno per la religione ok... ma x cosa lo fanno ? Per i soldi ? Che ci fanno coi soldi quando si sn fatti saltare in aria? E xchè molti di loro indossano 7 paia di mutande?

Vabbè cmq sia mi dispiace per i parentii di Widuma e per tutti gli innocenti che ci han rimesso... domani potrebbe toccare a noi.

Siamo tutti avvolti in una grande mer*a.

Commenta

Quando succedono tali disgrazie tutti perdono.
                          Certi valori, come la pace ed il rispetto nella diversità, sono principi Universali, che prescindono dal credo o dall'approccio politico.
                          Finché la gente pensa soltanto ai propri interessi e non alla collettività, non andremo molto lontano......
                          Mi spiace Widuma -.-

Commenta

mi spiace widuma. il tuo sfogo e' comprensibilissimo.
                            Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                            Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                            Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Chiudo per richista di Widuma

Commenta

Sto operando...
                              X