annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] BAsta !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by vicomte
    Piu' che aiutarli non si e' mai fatto!

AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH!

EDIT: 124680544
    Chiamami, non mi pare luogo per una discussione seria, e odio gli interventi superficiali ed ignoranti che sicuramente ci saranno da parte dei ragazzini
    NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

...tra 15 giorni dovevo essere lì... -.-"

e adesso mi toccherà pure rinviare la partenza...mi considero quasì un miracolato...quella zona è molto affollata....potevo esserci io lì in mezzo...

povera gente...
      "Lady Rikku"
      "SquadraDeiFalchi Guild"

Ex Player - In Pensione - Ora Ritornato

Commenta

Re: [OT] BAsta !!

Originally posted by Widuma
        questi fanatici è gente da eliminare , ripeto non mi frega un ***** di america e company, ma qui si rischia di vivere tutti nel terrore di prendere una semplice metrò.

Scusate lo sfogo
        mi spiace per i tuoi parenti e per tutti quelli che sono stati coinvolti, ma nn condivido che la tua idea che ho quotato, QUESTI atti di terrorismo sono certamente da condannare, ma limitarsi a un'esportazione della cultura occidentale cosi come è stato fattp e cosi come stanno facendo e probabilmente continuaeranno fare è a mio parere sbagliato... fin quando bush blair e il nostro amatissimo berlusca fanno questa politica consiglio di non prendere la metrò, ma purtroppo è una conseguenza della politica condotta in medio oriente... si sta preparando una guerra contro l'iran, pensi che dopo che l'iran sarà "liberato" e governato da politici fantocci avremo risolto la situazione? no avremo ancora + odii....

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Giusto giusto. Tutti al rogo.

Le cose non sono così facili...torri Gemelle, terrorismo, integralismo, tutti brutti, tutti cattivi, no siamo noi, è l'america, son gli americani, siamo malvagi, capitalisti, ma loro lì, ma noi qua...ci sono anni ed anni di storia dietro.

Comunque sia...auguri per la guarigione.

Commenta

so quanto sia ingiusto pensarla in questo modo...ma a me a volte squesto pensiero sfiora la mente...sarebbe meglio ucciderli tutti quei ******** , adesso è anke arrivata la notizia ke l'ambasciatore egiziano rapito nei giorni scorsi è stato ucciso da Al Qaeda
            "Lady Rikku"
            "SquadraDeiFalchi Guild"

Ex Player - In Pensione - Ora Ritornato

Commenta

Re: [OT] BAsta !!

Originally posted by Widuma
              Forse è fuori luogo ....... io ho parenti al londra e quello che è successo mi lascia molto sconvolto........kamikaze , bombe , morti da pertutto, non giudico ne america ne arabi ne nessuno , ma questi atti criminali davvero non li....non sò come dire

Ragà forse sono un pò incazzato o miei zii e cugini che vivono lì e si sono trovati lì.....questi fanatici è gente da eliminare , ripeto non mi frega un ***** di america e company, ma qui si rischia di vivere tutti nel terrore di prendere una semplice metrò.

Scusate lo sfogo

Sono dello stesso parere di Widu e mi dispiace per suo zio...
              Ultima modifica di Druidozzo; 07-07-2005, 16:49.

Commenta

La loro e' una guerra santa...MORTE AGLI INFEDELI.
                A te converrebbe studuare i popoli invece.
                questa l'hai letta sul topolino, ve?

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

jauri del cahhho mandomei fera da nos paes, me li acope chei jauri

Sfogo in dialetto che non sarebbe meglio tradurre

CENSURATO
                  Ultima modifica di Oceans; 07-07-2005, 16:57.

Commenta

La loro e' una guerra santa...MORTE AGLI INFEDELI.
                    tu forse sei uno di quelli che ha saputo della cosa perche hanno aperto un post sul forum di un gioco...guerra santa...che idiozia...studia un po al posto di giocare!!
                    la morte perche nn la auguri agli str.onzi che gli infedeli li torturavano!!
                    guarda mi auguro che tu stia scherzando e che sia semplicemente troppo piccolo per nn capire quello che dici...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

P*****a L****a (censuro le due parole causa mi sospendono dal forum )

Commenta

Mi disp per i tuoi familiari Widu ma finche ci sara' gente che continua a difendere chi ci mette in pericolo di vita ogni giorno nn ci sara' pace fino al giorno del giudizio.

Commenta

Vi possa essere da guida...

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
                          Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
                          [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

Hanno cominciato loro con le torri
                            abbiamo cominciato noi con le crociate

Commenta

Originally posted by Oracolo Grigio

Vi possa essere da guida...
                              Diglielo a quelli che hanno perso parenti amici familiari dopo l'ennesimo attentato.
                              Tonio Trussardi

Commenta

... direi che chiudere sto 3d sarebbe l'ideale... stronzate e luoghi comuni di destra e di sinistra ne ho lette/viste fin troppo!

"... qui chi non terrorizza si ammala di terrore!"
                                ... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

Commenta

Sto operando...
                                X