annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] BAsta !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] BAsta !!

Forse è fuori luogo ....... io ho parenti al londra e quello che è successo mi lascia molto sconvolto........kamikaze , bombe , morti da pertutto, non giudico ne america ne arabi ne nessuno , ma questi atti criminali davvero non li....non sò come dire

Ragà forse sono un pò incazzato o miei zii e cugini che vivono lì e si sono trovati lì.....questi fanatici è gente da eliminare , ripeto non mi frega un ***** di america e company, ma qui si rischia di vivere tutti nel terrore di prendere una semplice metrò.

Scusate lo sfogo
    • Widuma Xenon
    • Khalin Sa'ood

sbagliato forum cmq sono con te widu

Commenta

no no hai fatto bene lo credo ankio la gente vive nel terrore nn puoi uscire d casa e prendere la metro e puoi ritrovarti in pericolo o addiritura morto cioè nn c'è più civiltà sembra d essere sempre in guerra....una cosa vergognosa...
      Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
      Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
      DONNE NUDE :Q__ !!!!!

Commenta

piu si continua ad attaccarli e piu succedono queste disgrazie.. bisogna isolarli ma ne va degli interessi dell america
        Ultima modifica di 7ince; 07-07-2005, 16:16.
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free
        Runnin' wild and free

Commenta

Infatti scusate era uno sfogo .......spostate anche , ho il fratello di mio padre ferito ma nulla di chè... scusatemi ancora
          • Widuma Xenon
          • Khalin Sa'ood

Commenta

Originally posted by Kinslayer
            piu si continua ad attaccarli e piu succedono queste disgrazie.. bisogna isolarli ma ne va degli interessi dell america
            ecco la mentalità che vogliono indurre... per furtuna non tutti sono come te..

se tenti di difendere te e la tua famiglia da chi viene ad importi la sua cultura,tradizioni e stile di vita...
            SEI UN RAZZISTA
            se tenti di non far cadere nell'oblio lo scempio e i morti dei regimi comunisti
            SEI UN NAZISTA

Commenta

infatti se tutti fossero come me non ci sarebbero tutti questi casini
              Runnin' wild and free
              Runnin' wild and free

Commenta

Vero, li abbiamo aiutati come possiamo, abbiamo perso nostri connazionali per aiutarli, e non solo noi. Non centra nulla il popolo perchè non sono loro a decidere. Ma se aiutare comporta questo, beh, che si fottessero profondamente.
                Ma tanto finchè papà Berlusconi è legato con papà Bush siamo nella mer.da anche noi..
                Cmq mi disp Widu
                Originariamente inviato da delarge
                A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Hanno cominciato loro con le torri ... tutti gli attacchi militari sono successivi!

Commenta

al di la delle idee politiche m spiace veramente molto widu x tuo zio

SOLOGENOA

Commenta

mi dispiace =(

Commenta

Originally posted by Zena
                        al di la delle idee politiche m spiace veramente molto widu x tuo zio
                        anche per me zio!

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

spiace anche a me per tuo zio ..

non entro poi nella discussione politica perche' ste' cose mi fanno incaxxare come un biscia
                          Tonio Trussardi

Commenta

Originally posted by vicomte
                            Hanno cominciato loro con le torri ... tutti gli attacchi militari sono successivi!

Non vorrei pensassi che ce l'ho con te..

Ma prima di sparare ste sentenze/cazzate sarebbe opportuno non dico studiarsi, ma lameno leggersi qualcosina sulla storia politica internazionale degli ultimi 40/50 anni..

Se pensi che l'attacco alle torri Gemelle sia sato il punto d'inizio, si vede che non conosci granchè della politica estera dei paesi "occidentali".
                            NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Piu' che aiutarli non si e' mai fatto!
                              La loro e' una guerra santa...MORTE AGLI INFEDELI.
                              A te converrebbe studuare i popoli invece.

Commenta

Sto operando...
                              X