annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I vari modi per macrare soldi.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I vari modi per macrare soldi.

Come si possono macrare soldi ? Naturalemnte per soldi intendo risorse che possono facilmente essere vendute.

Io ho sempre macrato i linghi di ferro.
    Voi ?

io mi prostituisco ai pk selvaggi che pagano belle somme per notti di fuoco

Commenta

Originally posted by DevilMan
      lol
      • Boromir Minax Faction

Commenta

Sempre il solito Devil

Io faccio con i bod del sarto o con il paladino o con il mago o con i linghi ke la gente spava sopratutto per iron ke tutti vojono macrare black ora ke fai un bod e ne puoi pijare un altro :P

Pugnettoman: Io Nn Sn Nerd!

Helix : Sn una Peripatetica di Lusso!

Commenta

Re: I vari modi per macrare soldi.

Originally posted by NiGhTmArE
          Come si possono macrare soldi ? Naturalemnte per soldi intendo risorse che possono facilmente essere vendute.

Io ho sempre macrato i linghi di ferro.
          Voi ?
          Mah ho visto che si fanno più soldi col metodo contrario (sempre che si possa ancora: è un po'che non gioco...): essenzialmente comprare linghi iron a poco prezzo e settare una macro per craftare e vendere kite shields.
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

IO vado a doom......e vendo gli arte

Per ora mi e' andata bene.
            Anzi...ho finito pure di fare doom.
            Trovi due arte buoni e sei apposto per tutta la vita

ICQ 349070805

Mss "LUCK" Helios :Jackal's Collar, Ornament of Magincian, 2 Leggings of Bane, Ring of Vile, 2 Bone Crusher, Serpent Fang, 2 Bracelet of Health, Divine Countenance, Frostbringer, Hunter's Headdress, Staff of The Magi, 2 Dragon Slayer, Voice Of The Fallen King
            14/08/2005 5:30 Gauntlets of Nobility 14/08/2005 16:45 Leggings of Bane
            03/09/2005 7:30 Staff of The Magi 03/09/2005 20:40 Dragon Slayer (4° ) 05/09/2005 02:30 Frostbringer

Commenta

i tear kite non si possono piu macrare purtroppo ç_ç
              i linghi non riesco più a macrarli non so perche ma speewy non mi và più.

Commenta

I tear kite si possono ancora macrare, solo che rendono di meno, tutto qui.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originally posted by Gwintroc
                  I tear kite si possono ancora macrare, solo che rendono di meno, tutto qui.
                  in che senso? (penso di essermi perso qualche fix dopo quello della banca di luna...)
                  Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                  100% UODreams Style!
                  Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

Si gli scudi valgono ancora ma danno meno soldi, e perciò nn fai un guadagno ma una perdità
                    Since September 2004
                    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

io vado dai Ronin, in 1 ora faccio 70K, il metodo migliore secondo me rimane cmq quello degli arte di doom
                      firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Commenta

Originally posted by RoX
                        io vado dai Ronin, in 1 ora faccio 70K, il metodo migliore secondo me rimane cmq quello degli arte di doom

Io non ho mai capito se a quelli che vendono cavalli a 200gp per tutto il giorno gli conviene.. cioè, vai a uccidere due dragon e ti fai gli stessi soldi di un giorno di vendite..

"All'inizio il modo migliore per fare soldi è sempre scortare gli npc"

Commenta

Originally posted by DevilMan

Commenta

allora i tear non rendono più, gli arte come i mostri in generale non si possono macrare quindi ? come si macrano ora i soldi ? che risorse tocca macrare ?

Commenta

oooodddio sono riloggato e una meravigliosa sorpresa.....non is lagga piùùùùùùùùùùùùùùùù BRAVI GIEMMIIIIIIII VVB !!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X