Originally posted by Puch
Io sono per il "fatti il culo e sarai ricompensato"
anche io...infatti vado sempre a blood, tempo 20 minuti che guadagno i miei 7k muoio e ne perdo 8... allora torno lì, sto una serata, guadagno 20k, muoio di nuovo e il guadagno scende a 12k, vado da un vendor, vedo una gorget con bei bonus e res alte a 10k e la compro, vado da un altro vendor e trovo un'altra gorget a 11k con buone resistenze e più bonus dell'altra e la compro, quindi complessivamente il guadagno è stato di -9k, più l'usura dell'arma e dell'armor, le bende e le pozze, e in più ho una gorget che mi avanza e che non riuscirò mai a vendere.
Originally posted by Koper Occhio che su OSI dopo un tot gli scudi/etc non li compra più, e quindi non c'è alcun modo di "macrare soldi" con qualunque oggetto. Il fatto che per una serie di motivi per ora non sia implementabile qui non significa che e' per forza consentito farlo, potrebbe infatti essere cosiderato bug abusing.
in passato lo staff di dreams si profesava contrario alle macro ma era anche vistosamente restio a fare qualsiasi cosa contro i macratori per paura di perdere account... se adesso il vento è cmabiato fatecelo sapere con cambiamenti al regolamento e alle sanzioni (anche per questo, vito che le snazioni per altre cose sono state giustamente fatte) di battaglie contro il macraggio away ne osno state fatte, ma nessuno ci ha mai realmente ascoltato... se alla gente nn si dice di no continuera a fare tutto cioò che è ei limiti del regolamento e alcuni pure se ne vantano... divertente
io sinceramente nel macrare away nn ci vedo niente di male. se questo è un gioco, per definizione deve essere divertente, e se uno deve passare ore ed ore a castare blade spirit agli horde minion non credo proprio che possa esserlo,almeno all'inizio. poi, per macrare soldi away, io sono per n minatore a lavorare, che oltre a fare cash trovate linghi che vi servono.
Commenta