annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I vari modi per macrare soldi.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Barracus

in che senso? (penso di essermi perso qualche fix dopo quello della banca di luna...)
    Ora i tear si vendono agli npc a 37 gp al pezzo, quindi giustamente ci guadagni di più vendendoli ai player.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originally posted by MerLin der Mayne
      Io non ho mai capito se a quelli che vendono cavalli a 200gp per tutto il giorno gli conviene.. cioè, vai a uccidere due dragon e ti fai gli stessi soldi di un giorno di vendite..
      non ti viene il dubbio che se riuscissero a segare dragon non starebbero tutto il giorno buttati a vendere cavalli o a fare la scorta agli NPC? ...io vorrei tornare a quei tempi d'oro dove mi sudavo le tamature degli ostard ad haven e scappavo a gambe levate quando sentivo il rumore dei ragnoni velenosi!!

mi ricordo anche che le musiche mi facevano anche un altro effetto...vabbè nn voglio andare OT

sigpic

Commenta

io ho sentito che si guadagna bene craftando, invece di tear kite, i martellini (non so quali di preciso, mi sembra di ricordare "quelli da tinker", se non sbaglio) che danno un buon guadagno. mi hanno detto che e' un metodo piu' lento dei kite, ma che alla fine si guadagna di piu'
        Azura of [Requiem] - Crushridge EU
        Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
        Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

si con i martellini ci guadagni di + ma ci metti una vita a farti 300k....
          ogni martellino lo vendi a 14gp il ke è buono però ne devi fare in quantità industriale se vuoi guadagnare e ci metti un botto di tempo in confronto agli scudi di prima (1craft scudo =72gp 1craft martello =14)
          MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

originally posted by Larhalt
          Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

Commenta

Originally posted by Nerevar
            io ho sentito che si guadagna bene craftando, invece di tear kite, i martellini (non so quali di preciso, mi sembra di ricordare "quelli da tinker", se non sbaglio) che danno un buon guadagno. mi hanno detto che e' un metodo piu' lento dei kite, ma che alla fine si guadagna di piu'
            Guarda... Si guadagna di più in proporzione ai lingotti spesi ma ciò che conta davvero è il guadagno in un dato intervallo di tempo: procurarsi i lingotti non è poi così difficile, mi pare.

PS Dato che ora i kite non fanno più guadagnare qualcuno mi sa dire se le cose sono cambiate anche per i plate bustier, i plate gorget e gli altri oggetti craftabili che consentivano un buon guadagno in tempi rapidi?
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Re: I vari modi per macrare soldi.

Originally posted by NiGhTmArE
              Come si possono macrare soldi ? Naturalemnte per soldi intendo risorse che possono facilmente essere vendute.

Io ho sempre macrato i linghi di ferro.
              Voi ?
              e gli lasciate anche aperti sti post ??? uocheat
              Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

fare i soldi senza macrare no è? -.-'

se tenti di difendere te e la tua famiglia da chi viene ad importi la sua cultura,tradizioni e stile di vita...
                SEI UN RAZZISTA
                se tenti di non far cadere nell'oblio lo scempio e i morti dei regimi comunisti
                SEI UN NAZISTA

Commenta

Originally posted by SuraJhus
                  fare i soldi senza macrare no è? -.-'
                  Sono mentalità diverse
                  Io sono per il "fatti il culo e sarai ricompensato"
                  Lo devi fare tu, non easyuo
                  Originariamente inviato da delarge
                  A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                  MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

se solo si mettesse lo script come su osi che man mano che vendi un dato item il suo valore cala... addio macratori
                    Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                    Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                    Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originally posted by MerLin der Mayne

Io non ho mai capito se a quelli che vendono cavalli a 200gp per tutto il giorno gli conviene.. cioè, vai a uccidere due dragon e ti fai gli stessi soldi di un giorno di vendite..

quando hai 60 taming e vendi cavalli vuol dire che un drago ti instantkilla anche solo se vedi la sua foto mandata in icq da un tuo amico ....
                      Tonio Trussardi

Commenta

Occhio che su OSI dopo un tot gli scudi/etc non li compra più, e quindi non c'è alcun modo di "macrare soldi" con qualunque oggetto. Il fatto che per una serie di motivi per ora non sia implementabile qui non significa che e' per forza consentito farlo, potrebbe infatti essere cosiderato bug abusing.

Commenta

Originally posted by Koper
                          Occhio che su OSI dopo un tot gli scudi/etc non li compra più, e quindi non c'è alcun modo di "macrare soldi" con qualunque oggetto. Il fatto che per una serie di motivi per ora non sia implementabile qui non significa che e' per forza consentito farlo, potrebbe infatti essere cosiderato bug abusing.
                          Ok se è così benissimo ma invece che usare il condizionale non potreste aggiungere una postilla al regolamento, sì da renderlo noto a tutti? Coi "potrebbe" o i "sarebbe" la gente continua a far soldi macrando, stanne certo!
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Secondo la mia modesta opinione ci sn diversi modi + o meno lunghi:
                            a) Ti compri una valanga di funghi, quest dalla matriarca e vendi le ricariche (perdi poco tempo ed è un buon modo per guadagnare senza rischiare nulla)

b) Fare ossa...skull per doom. Soprattutto se hai tamer se ti ci metti prendi uno skull ogni 30 min

c) Skillarti un fabbro sarto...forse la migliore soluzione...perdi tempo, pazienza e denaro all'inizio ma ti può uscire in qualunque momento un pezzo che ti fa diventare ricco...oltre a bei pezzi runici di minore qualità ma sempre onerosi

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                            Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!