provate a disattivare il gauntlet anke
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Avviso alla gentile utenza] Disattivazione Spawner Tokuno
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: [Avviso alla gentile utenza] Disattivazione Spawner
Originally posted by -Angelus-
si RIcomunica che......
....disabilitati per 24 ore.....
Speriamo di riattivarli il prima possibile...
Cmq oggi nn ho accusato nessun sintomo di lag, perlomeno negli orari in cui sn loggato.
Commenta
-
Spero solo che se andrà per le lunghe, prolungherete il periodo degli artefatti minori
Visto che in questo periodo posso giochicchiare un po' di piu', mi scoccerebbe non poco non riuscire a tirare su qualche artefatto da poter scambiare in seguito
Cmq speriamo si risolva tutto, buon lavoro!
Commenta
-
Originally posted by Koper
Si starà ancora senza per un po'
poi per i lesser basta andare al champ...per me potrebbe anche rimanere cosi dato che nn si lagga e si possono prendere lo stesso gli artefattini...poi in effetti a tokuno la gente sta sempre negli stessi posti e macra away dalle barche...mi sa che la cosa può dare fastidio solo a lorosigpic
Commenta
-
Originally posted by arambenjo
..e chi si lamenta? mi sto marcando tutti i punti su tokuno in completa tranquillità
poi per i lesser basta andare al champ...per me potrebbe anche rimanere cosi dato che nn si lagga e si possono prendere lo stesso gli artefattini...poi in effetti a tokuno la gente sta sempre negli stessi posti e macra away dalle barche...mi sa che la cosa può dare fastidio solo a loro
Commenta
-
cmq ora senza tokunmo praticamente nn laggo!
quindi potreste mettere l'npc ke da gli arte maggiori così nessuno va + a tokuno a macrare arte e poi si kiude baracca e burattini mettendo gli spawn - frequenti no?Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by rrtype
cmq ora senza tokunmo praticamente nn laggo!
quindi potreste mettere l'npc ke da gli arte maggiori così nessuno va + a tokuno a macrare arte e poi si kiude baracca e burattini mettendo gli spawn - frequenti no?
Player che come me non hanno sempre tutta la giornata libera da dedicare a UO rimarrebbero fregati
E cmq la lag si e' notevolmente ridotta
Commenta
Commenta