annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Avviso alla gentile utenza] Disattivazione Spawner Tokuno

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Avviso alla gentile utenza] Disattivazione Spawner Tokuno

si RIcomunica che......

Tutti gli Spawner di Tokuno sono stati disabilitati per 24 ore.....

Speriamo di riattivarli il prima possibile...

Grazie

Spawn di Tokuno?
    Ok proviam anche questa... Speriamo si risolva tutto, buon lavoro
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

kk...speriamo bene!

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

...vabe' vado a nanna!
        Buon lavoro

Commenta

noooooooooo ora ritorna la gente a chaos noooooooooooo

Lacym
          Kagome [KP]
          Kikyo [KP]
          Infernus[KP]
          Denkal

Originariamente inviato da Koper
          Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

angelus hai fatto bene a chiudere l'altro post perchè ormai era un flame anche se divertente ma io non ho fatto a tempo a postarci quindi:

l'idiota dell'altra volta non era kaboom bensì "sir boom" quindi tranquillo che non devi cambiare nick

a mio modesto parere la causa della lag è il server stress (lo so che quella è l'ultima spiaggia e che prima di cambiare il server le proverete tutte ma ho come l'impressione che la causa sia quella)

il signor zappocar potrebbe benissimo essere la stessa persona dell'altra volta... pregherei l'utenza di non dar peso a quel che dice un folle, un frustrato, (anche un po' frustone) uno di quelli magari a cui è stato bannato l'account. bensì di continuare a sfotterlo in allegria chissà che non diventi il nostro giullare

basta vah la finisco qui
            per rimanere IT
            riuppate gli spowner sennò io come faccio ad arrivare a 1000 lesser?

Commenta

Il champ funziona per una svista o per cercare di individuare il problema?
              Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Il champ non è uno spawner, è un sistema a parte, che abbiamo già provato a disattivare, quindi è giusto che sia attivo visto che non era colpa sua...
                In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
                Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

Fate pure...tanto con la lag di questi ultimi giorni io sono riuscito a convincermi di finire i vari macraggi mancanti.

Commenta

Uhm stanotte dopo mezzanotte non si laggava, e lo stesso stamane, almeno credo ;che abbiano trovato il bandolo della matassa?

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

beh è un occasione per farsi una passeggiata a tokuno con il worker

dicono che gli oggetti fatti con la legna dei mandorli in fiore siano pregiatissimi
                      sigpic

Commenta

Speriamo solo che il problema della lag sia questo e che si potrà risolvere.

[OT] Se qualcuno va a Lourds o a San Giovanni Rotondo preghi per la risoluzione di questo problema ^^ solo un miracolo ci puo

sigpic

Commenta

Potrebbe darsi davvero che sia un problema di Spawn.

Alle volte, passando per la zona macroers-away-con-vortex, ho notato incredibili intasamenti dovuti ad improvvise sovrappopolazioni di mostri. Il che parrebbe strano se contiamo sulla continuita' dell'evocazione dei vortex-blade.

Roba da 10-15 mostri ammassati e incarogniti contro i barcheggianti, quando di norma vengono ammazzati giusto nei momenti in cui spawnano.

Vedremo, buona fortuna!! *se mi fossi imparato un pelo di c# sarei gia' li' *o qui asd* a dare mano. Vediamo se durante l'estate riesco a diventare operativo nell'ambito

Commenta

anke loro hanno il diritto di sciperare

Commenta

miticuzzo

Commenta

Sto operando...
                              X