annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Potion Keg: i fanstasmi del ciclo commerciale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Potion Keg: i fanstasmi del ciclo commerciale?

Poco fa stavo parlando con Oracolo Grigio su ICQ, e ad un certo punto gli ricordo che anche quando sarei stato GM Carpenter gli avrei ordinati i keg vuoti per le mie pozioni...al che lui mi espone una domanda stupefacente, come ogni bravo Oracolo che solchi questa terra:

Una domanda: ma a cosa servono tanti keg in giro?
    voglio dire, mica si consumano!
    Ovviamente io, come alchimista, resto allibito e annaspo nell'aria densa ed umida del mio appartamento alla ricerca di una risposta esauriente. Infatti dalla mia tastiera escono solo delle stupide parole...

Non chiederlo a me. :P
    Mistero..
    Sarà l'aria soffocante della stanza, sarà la notte in bianco, sarà la subdola e serpentesca malvagità subliminale dell'Oracolo, ma la mia mente mortale resta invischiata nell'oscuro quesito.

I miei pensieri, rantolando nella morsa del sonno, incespicano e si rincorrono l'un l'altro come farfalle rimbabite dall'alcool (ah, no, che trincano alcool come noi trinchiamo rosik drink sono le zanzare...no quello è sangue...ah, giusto, le api)...

Originallly thought by the insane and sleep-drunked Ayanori's mind
    Una volta che il carpentiere/tinker si asciuga la fronte e consegna orgogliosamente le sue opere al cliente, che sarà probabilmente un alchimista, cosa succede? L'alchimista le riempie...a meno che non faccia collezione di keg vuoti, no, ne dubito...
    le riempie e le locka in casa? Hu...non credo...
    le riempie e le usa per le piante? Ma allora non ne dovrebbe comprare altri...
    le riempie e li vende? Sì, credo che ci siamo...un primo quesito strangozza al suolo, agonizzando.

A chi le vende?
    Ad un altro floricoltore? Già risposto...in questo caso non si dovrebbero creare altri keg...
    ad uno che consuma le pozioni? Sì, ci siamo...il secondo punto di domanda si accascia sul cadavere senza vita del compagno, in un ultimo abbraccio fraterno...

Il consumatore svuota i keg delle pozioni man mano (spero, altrimenti che li ha comprati a fare?)...cosa fa?
    Rende i vuoti? Mi è successo solo un paio di volte...e il problema non si risolve comunque!
    Li riempie di pozioni? E allora perchè comprarle!
    Li locka in casa? Che spreco di storage!
    Li trasha insensibilmente? Che spreco e basta!
    Li rivende? Potrebbe essere...

Li rivende a chi...ad un alchimista, no? E l'alchimista cosa se ne fa? Li riempie di pozioni, no?
    Li riempie e le locka in casa? Hu...non credo...
    Li riempie e le usa per le piante? Ma allora non ne dovrebbe comprare altri...
    Li riempie e li vende?

A chi li vende?
    Ad un altro floricoltore? Già risposto...in questo caso non si dovrebbero creare altri keg...
    ad uno che consuma le pozioni? Sì, ci siamo...

Il consumatore svuota i keg delle pozioni man mano (spero, altrimenti che li ha comprati a fare?)...cosa fa?
    Rende i vuoti? Mi è successo solo un paio di volte...e il problema non si risolve comunque!

Li rivende a chi...ad un alchimista, no? E l'alchimista cosa se ne fa? Li riempie di pozioni, no?
    Li riempie e li vende?

A chi li vende?
    ad uno che consuma le pozioni? Sì, ci siamo...

Li riempie e li vende?

Ad Libitum

Insomma, i Keg non si corrodono con il trascorrere del tempo, giusto? Non si autodistruggono una volta esaurito il loro infimo compito nella loro esistenza effimera e mortale, giusto? Non si suicidano in quando hanno capito qual è il senso della vita e non avendo quindi più bisogno di viverla, giusto? Non vengono distrutti di nascosto dai gm al fine di nascondere questo oscuro complotto, giusto? Non vengono immagazzinati a milioni nei sotterranei delle Jail e dei Green Acres dagli Admin per essere poi, in un era lontana, risvegliati, animati a nuova vita, e rivoltati contro Sosaria per conquistare il mondo, giusto? Non vengono riciclati per farne legna, giusto? Non organizzano suicidi collettivi per elevarsi alla purezza cosmica secondo i sette chackra delle dodici stelle dei cinque dogmi ei trentatrè ornitorinchi sacri della novantaseiesima creazione divina del secondo universo della prima Realtà Ribelle Indipendente (dalla realtà suprema) con Legislazione Fisica Autonoma, giusto?

E allora perchè diavolo io costringo il suddetto Oracoloidiformide a craftarmi dozzine di scatoloni legnosi? Perchè c'è sempre bisogno di nuovi keg? Lo staff sta forse tramando l'invasione di Sosaria, dove migliaia di Keg armati fino ai denti, sputanti acido, menando grimaldellate di ferro, sparando scheggie di legno, martellando i pollici dei Sosariani prenderanno il potere assoluto, riducendo Lord British e gli NPC a contenitori per smelmamenti vari, ribaltando l'attuale situazione?

E' colpa dei NoX? Sono loro i congiuratori?
    E' colpa degli AoT? Sono loro i cattivoni?
    E' colpa dei NeT? Sono loro gli aizzatori?
    No, un momento, non è detto che ci sia questa rivoluzione...*gli ingranaggi neuronali scricchiolano nello sforzo*

Che i Keg vogliano ribaltare l'attuale regime per risolvere i nostri problemi? Che i Keg vogliano ribaltare la situazione riducendoci a...l'ho già scritto?
    Che...che *non è detto che ci sia nessuna rivoluzione|||scricchiolio*

Insomma...perchè i keg restano sempre nei nostri backpack, ma ce n'è continuo bisogno? Il loro ciclio dovrebbe essere circolare *sai che novità, un ciclo circolare...non ne avevo mai visto uno!!* invece di affondare misteriosamente nelle tane dell'aldilà? E, come disse qualcuno, quando nell'inferno dei keg non ci sarà più spazio per gli stessi, i keg inizieranno a solcare le nostre orme sulla terra?

Aiutatemi, l'Oracolo deve avermi stordito con qualche magica diavoleria...o forse un suo keg era riempito di gas tossico che filtrando dalle fessure delle assi mi sta provocando tutte queste allucinazioni...è colpa sua! E' colpa sua, sì sì sì sì!! Al rogo l'Oracoloidiforme, è malvagio! Argh! Sono tra noi...ne sono certo...argh!

P.S. Colgo la delirante occasione per annunciare a tutti che sono in ferie in un tranquillo antro d'alta quota dall'11 Luglio al 30...uccidete l'Oracolo! Ne sono sicuro, è lui il capo dei Keg ribelli!

P.P.S
    Oracolo Grigio (07:38 PM) :
    secondo me la risposta è stupida...
    Andrei Ayanori (07.38 PM) :
    Allora dimmela! La verità! Devo ssssapereee...i keg! che fine fanno I KEG?
    Oracolo Grigio (07:39 PM) :
    no, non lo so: ma secondo me ne arriva una sensata e semplice.
    e poi gli oracoli si fan pagare per dare risposte!
    voglio un sacrificio di 100 buoi!
    HAHAHAHA!
    Ultima modifica di Ayanori; 06-07-2005, 20:48.

Può sembrare pazzia .. ma è solo troppa genialità >_>

Commenta

Originally posted by Dalamar
      Può sembrare pazzia .. ma è solo troppa genialità >_>
      No, no, tranquillo... E' solo pazzia...

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
      Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
      [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

OMG!!!!!! TROPPO LOL secondo me quei keg erano pieni di funghi allucinoggeni !!! asd e te scambiandoli per caramelle asdasdad te li sei magnati tutti e stai ridotto cosi asd

Commenta

Mmmm già già... Pazzia

Commenta

ma tu sei un malato

Commenta

Forza, coraggio!
              Nessuno che abbia la risposta?
              Dove finiscono i keg?

[...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

Ah, i keg che trovo alla "discarica dei keg" di Bucca non li devo trashare ?!

Loki m'aveva detto così...... è colpa sua!

Commenta

Originally posted by Oracolo Grigio
                  Forza, coraggio!
                  Nessuno che abbia la risposta?
                  Dove finiscono i keg?
                  Ehm, se davvero macello 100 buoi e ti mando gli screenshot la risposta ce la dai?

[TRASH DAY] Risultati!

Originally posted by -Angelus-
                  1: Xion_Aritel (13449 items) removed bug user

Commenta

Originally posted by Xion Aritel
                    Ehm, se davvero macello 100 buoi e ti mando gli screenshot la risposta ce la dai?
                    Certamente! Quando mi saranno arrivate le anime dei 100 buoi (ma che ci faccio poi?), vedrò di sedermi sul mio trono, inalare qualche profumo, e trovare una risposta adeguata...

...beh, intanto vedo di inalare qualcosa, poi per la risposta si vedrà...

Commenta

Non floodate...la domanda c'è e il dubbio creato dalla malefica malvagità dell'Oracoloidiformide qui presente rimane. Vorrei avere una risposta seria prima che chiudano il topic per il flood spammato da voi.
                      Ultima modifica di Ayanori; 06-07-2005, 21:26.

Commenta

L'altro giorno ho kiesto a uno di farmi 4 keg vuoti xkè 2 li avevo gia e mi ha riso in faccia...non ho capito il xkè... ... me ne basta 1 x pozione..

Commenta

Originally posted by H3llF1r3
                          ma tu sei un malato
                          ..e mi fai paura

Commenta

la risposta è....

ce sempre gente nuova...

ps: compro 10 keg vuoti

Commenta

Originally posted by Fortune
                              la risposta è....

ce sempre gente nuova...

ps: compro 10 keg vuoti
                              Non è una risposta. Tutti i keg vuoti dei consumatori che vengono rivenduti, lui può comprarli.

Commenta

Sto operando...
                              X