Siam fuori del forum mercato, non è che ci bollinano?Se vuoi te li faccio io. Chiamami in icq.
L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.
Originally posted by Sole Nero [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
cmq è anche vero che c'è sempre nuova gente...ho lo stesso problema con i runebook, li ho cercati disperatamente ovunque e ne ho trovato solo uno, e guai a chiedere sul forum mercato, con un titolo come "[COMPRO] keg vuoti/runebook" dopo una settimana l'unico ad aprirlo ed upparlo sono stato sempre io
eccomi...l'uomo che cercavi....
cmq l'idea del complotto è parecchio interessante!!!
io resto convinto che i pvp li buttino via e il circolo ricominci
Ultima modifica di woodstock530; 06-07-2005, 23:28.
Giusto per mantenere vivo l'interesse, mi sembra giusto riportare la conclusione dell'affascinante discussione via icq:
[21:02] Andrei Ayanori: Visto che non ci sono più gli oracoli di una volta...
[21:02] Oracolo Grigio: te lo dico io allora cosa succede!
[21:03] Oracolo Grigio: allora: tutti i legnaiuoli fanno legna
[21:03] Oracolo Grigio: la vendono ai carpentieri per i keg
[21:03] Oracolo Grigio: diventano ricchi e si fanno il pvp
[21:03] Oracolo Grigio: bevono le pozioni
[21:04] Oracolo Grigio: buttano i keg così da poter vendere ancora legna
[21:04] Oracolo Grigio: e restare ricchi a fare pvp!
[21:04] Andrei Ayanori: Non ho mai sentito nulla di più assurdo.
Ve lo dico io: è una congiura...
L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.
Originally posted by Sole Nero [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.
I keg vuoti vengono buttati, si fa prima e comprare tutto il keg pieno che portare indietro il keg vuoto e farselo riempire...
Una volta vuoti non stai a riempirteli di nuovo(a meno che non hai alchimista con script e allora diventano riciclabili)e li compri già pieni, buttando quelli vecchi e vuoti...
Comunque voglio 5 keg della roba che hai bevuto prima di postare questa roba..
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
Originally posted by Oracolo Grigio Giusto per mantenere vivo l'interesse, mi sembra giusto riportare la conclusione dell'affascinante discussione via icq:
Ve lo dico io: è una congiura...
Questa vale come risposta o devo comunque sacrificarti i 100 buoi?
Se devo comunque farlo domattina, finito l'inventario, mi ci metto.
I bull ti vanno bene, giusto?
[TRASH DAY] Risultati!
Originally posted by -Angelus- 1: Xion_Aritel (13449 items) removed bug user
L'alchimista sta nei doppi account....nei doppi account l'alchimista e' uno skiavo nudo e senza soldi...
Il primo player compra i keg vuoti che poi poggia in casa insieme ai reagenti (che solo lui puo comprare dato che l'altro nn ha manco magery per il recall), l'alchimista gli riempie....e si scorda di fare il ricambio ....
Loggate con l'account dove avete l'alchimista e vedrete spuntare centinaia di Keg
ICQ 349070805
Mss "LUCK" Helios :Jackal's Collar, Ornament of Magincian, 2 Leggings of Bane, Ring of Vile, 2 Bone Crusher, Serpent Fang, 2 Bracelet of Health, Divine Countenance, Frostbringer, Hunter's Headdress, Staff of The Magi, 2 Dragon Slayer, Voice Of The Fallen King
14/08/2005 5:30 Gauntlets of Nobility 14/08/2005 16:45 Leggings of Bane
03/09/2005 7:30 Staff of The Magi 03/09/2005 20:40 Dragon Slayer (4° ) 05/09/2005 02:30 Frostbringer
Parlo da alchimista schiavizzato.....sto facendo 180keg e diciamo che li ho dovuti tutti craftare e riempire a mano...script di craft buoni nn si trovano...quelli di fillaggio li ho provati ma si impallano... -_-
Since September 2004 Lord Xear[КrŤ] Knights Of The Round Table Lord Xear[OF] Opposite Force
Con tutte queste domande mi avete incasinato la testa cmq io i keg vuoti li butto ma penso anche nel deposito di keg sotterraneo anzi ora ne facico uno e lo screenno e lo posto.
compro 1000 keg vuoti.
ogni 3 secondi un keg viene "fatto sparire" dai gm e portato in sotterranei buii ed angusti...
.
..
...clik
.
..
...clik
.
..
...clik
.
..
...clik
.
..
...clik
.
..
...clik
.
..
...clik
.
..
...clik
Bhe di keg ne consumo a tonnellate io non sò più neanche dove metterli difatti dovrò chiamare angelus per farli sotterrare a bucca mmm... smaltire con trattamenti chimici adeguati nel rispetto del ambiente e della natura
Commenta