probabilmente finiscono nelle mani dei pvp che n hanno che faresene e li trashano...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Potion Keg: i fanstasmi del ciclo commerciale?
Comprimi
X
-
ed infatti alla festa della birra se riporti indietro il boccale poi ti ridanno i soldi della cauzione..
fate così anche voi..
e comunque virus mi ha detto che ha buttato centinaia di keg vuoti, quindi vanno tutti a finire in casse sperdute
Commenta
-
Originally posted by MiKeLezZ
ed infatti alla festa della birra se riporti indietro il boccale poi ti ridanno i soldi della cauzione..
fate così anche voi..
e comunque virus mi ha detto che ha buttato centinaia di keg vuoti, quindi vanno tutti a finire in casse sperdute
Commenta
-
Re: Potion Keg: i fanstasmi del ciclo commerciale?
Originally posted by Andrei Ayanori
Non vengono distrutti di nascosto dai gm al fine di nascondere questo oscuro complotto, giusto? Non vengono immagazzinati a milioni nei sotterranei delle Jail e dei Green Acres dagli Admin per essere poi, in un era lontana, risvegliati, animati a nuova vita, e rivoltati contro Sosaria per conquistare il mondo, giusto?
Commenta
-
Re: Re: Potion Keg: i fanstasmi del ciclo commerciale?
Originally posted by -Angelus-
L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.
Originally posted by Sole Nero
[...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.
Commenta
-
Originally posted by Andrei Ayanori
si continua con la stressante produzione di keg
confesso che se avessi 800 keg vuoti ne riempirei 100 per ogni tipo di pozione, almeno a me non bastano mai...
cmq è anche vero che c'è sempre nuova gente...ho lo stesso problema con i runebook, li ho cercati disperatamente ovunque e ne ho trovato solo uno, e guai a chiedere sul forum mercato, con un titolo come "[COMPRO] keg vuoti/runebook" dopo una settimana l'unico ad aprirlo ed upparlo sono stato sempre io
Commenta
-
1)Molta gente non li rivende: troppo sbattimento per gente ricca come loro (IPOTESI MOLTO VALIDA)
2)Molta gente ha poisoning nel template, la macri facendo pozioni, magari non le butti via ma le metti in un keg (ke non puoi craftare perkè il pvp con carpentry non è bello^^) (IPOTESI POCO VALIDA)
3)Aumentano i pg (e quelli ke se ne vanno tengono l'account con relativa casa con relativi keg) => prima o poi gli serviranno pozioni => keg (IPOTESI MOLTO VALIDA)
del resto è come le case: perkè aumentano sempre?
se in quasi ogni casa ci metti qlke keg => i keg aumentano^^
ps. Andrei Ayanori, sei un mito
Commenta
Commenta