annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LAG] la gente se ne sta andando...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [LAG] la gente se ne sta andando...

    cosa aspettate a risolvere? ormai uod è diventato ingiocabile... pvp? esiste ancora? -.-

    ho sentito che molti sono andati momentaneamente su un nuovo shard non item based... se non sistemate è facile che molti ci restino...

    cosa avete intenzione di fare?

    lo shard sta andando in malora?

    se si ditemelo in tempo da riuscire a far su almeno 500 euro dall'account :P
    no cmq oltre agli scherzi ci dovete delle spiegazioni...

    spero che risponda qualcuno dello staff..

    x i flamer e spammer: ci sono altri 3d da assediare nn prendete il mio
    Originally posted by Mattia
    Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
    Originally posted by Nerevar


    Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia


    c l i c c a m i

  • #2
    senti 1) il tono ke usi e sbagliatissimo perke secondo te tutto e dovuto giochi gratis ringrazia questo
    2) la gente ha voluto tokuno e mo si gode la lag


    Pugnettoman: Io Nn Sn Nerd!

    Helix : Sn una Peripatetica di Lusso!

    Commenta


    • #3
      che il lag è insopportabile oramai è un dato di fatto il pvp è in stand-bye e idem il pvm oramai c'è solo il macraggio away...
      cmq credo che i GM si stiano parecchio impegnando per risolverlo e confido in loro come stò facendo da quando è iniziato il lag tranquillo una soluzione la troveranno cmq un unica domanda per i GM una cosa non ho capito:
      sarebbe utile una macchina più potente ? perche crdo che se fosse questo il problewma basterebbe fare una colletta come per il libro di tokuno e si potrebbe risolvere. (ma non credo sia questo)

      DAI GM CONFIDIAMO IN VOI !

      Commenta


      • #4
        E' inutile aprire post di continuo l'ho fatto anche io, credi che loro non siano senzienti di questo problema? Dobbiamo solo confidare nella buona riuscita del loro lavoro, anche perchè la soluzione non sembra facile, è trovo molto brutto che la gente vada via quando ci sono problemi, questo è essere mercenari...


        Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

        I Custodi.


        Commenta


        • #5
          si senza dubbio ma la cosa si sta facendo lunga -_-
          non era meglio fare a meno di tokuno e aspettare di upparlo senza avere la lag piuttosto che averlo subito ma ingiocabile come è ora?
          Originally posted by Mattia
          Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
          Originally posted by Nerevar


          Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia


          c l i c c a m i

          Commenta


          • #6
            Originally posted by runnerdevil
            senti 1) il tono ke usi e sbagliatissimo perke secondo te tutto e dovuto giochi gratis ringrazia questo
            2) la gente ha voluto tokuno e mo si gode la lag
            Originally posted by Mattia
            x i flamer e spammer: ci sono altri 3d da assediare nn prendete il mio
            Originally posted by Mattia
            Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
            Originally posted by Nerevar


            Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia


            c l i c c a m i

            Commenta


            • #7
              Effettivamente il tono generale del thread mi sembra alquanto inopportuno.

              Capisco che l'inserimento e la gestione dei problemi lascino a desiderare, però: mi sembra che il tutto sia stato fatto dallo staff con l'aiuto di (almeno) 2 PG volenterosi che si stanno (immagino) sbattendo per rendere il gioco più aggiornato e divertente per tutti, dopo che la comunity intera ha ripetutamente accusato lo staff di :
              non fare nulla
              voler far morire il server
              etc etc ...

              Ora alla luce di questo voler implementare qualcosa di nuovo su un sistema che gira da tempo in maniera stabile, è un rischio (quasiasi programmatore lo sa) perche per quanto uno sia bravo non può calcolare tutto a priori o prevedere tutti i risvolti delle modifiche.
              Lavorare con la pressione di una comunity che ti alita sul collo ed al primo accenno di rallentamento ti : massacra, accusa, ignomigna ... e via dicendo rende la cosa pressocche impossibile.

              A me sembra che lo staff (non oso dire ce la stia mettendo tutta, perchè io stesso spero non sia così) però almeno si sta impegnando e con poko tempo le modifiche richieste sono state tutte implementate.

              Consideriamo anche questa cosa: è stato fatto una implementazione e ora siamo in fase di test e manutenzione, eppure c'è gia chi chiede roba nuova in maniera più o meno lecita.
              Poi va anche considerato che la maggior parte dello staff, fa ciò che fa per puro piacere, e non per lavoro, e doversi scontrare con una comunity che vuole sapere ed essere informata ma poco tendente alla pazienza è difficile (per capirci se io fossi stato in Koper avrei cannato il tutto da una cifra)....

              Quindi da esterno posso dire che ho pena per la gente che se ne va su altri shard lamentandosi, ma senza cercare di essere di aiuto ..... per come sono fatto io le cose a cui tengo cerco di mantenermele nel tempo ......poi non so.

              Ok, con questo mio post moralista ho rotto ai più, però mi sentivo di dirlo.

              Commenta


              • #8
                La lag non si adatta a noi? noi ci adattiamo la lag ormai mi son abbituato a gioca con la lag per me la lag è diventata anzi veloce lolll


                sigpic

                Commenta


                • #9
                  io sinceramente non laggo oggi

                  Commenta


                  • #10
                    Re: [LAG] la gente se ne sta andando...

                    Originally posted by Mattia
                    x i flamer e spammer: ci sono altri 3d da assediare nn prendete il mio


                    p.s. hai ragione x quanto riguarda la lag

                    fate qualcossa tipo eliminare malas\trammel\tokuno

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Re: [LAG] la gente se ne sta andando...

                      Originally posted by Hysterix Gaulois




                      p.s. hai ragione x quanto riguarda la lag

                      fate qualcossa tipo eliminare malas\trammel\tokuno

                      eliminia anche hyste tanto njon gioca piu asd

                      Commenta


                      • #12
                        Io non loggo se lagga
                        Ma comunque non loggo neppure altrove

                        Commenta


                        • #13
                          è impossibile giokare tipo quando esco d casa e vado fuori torno e mi ritrovo sempre conession lost ma che cazz nn si può fare cosi anke quando gioko per fare qualosa c impiego 2 ore
                          Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
                          Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
                          DONNE NUDE :Q__ !!!!!

                          Commenta


                          • #14
                            poi ho sentito che ultimamente alcuni gm (di grado alto)
                            si sono messi a regalare anche artefatti rari ingiro, fanno vedere ai pg come si usa gear eccetera ( prove video e testimonianze)

                            come si fa?

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by ZappoCar
                              poi ho sentito che ultimamente alcuni gm (di grado alto)
                              si sono messi a regalare anche artefatti rari ingiro, fanno vedere ai pg come si usa gear eccetera ( prove video e testimonianze)

                              come si fa?
                              Spero sia una battuta...se non lo è, credo funzioni una volta il metodo KaBoOoM e poi basta.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X