annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pvp da soli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pvp da soli

    ciao. gioco ormai da qualche mese qui. giocavo 5 6 anni fa e dopo una pausa di un paio d'anni ho ripreso..
    pero' ora preferisco giocare da solo. senza gildarmi e senza nessun impegno anche xche' ora lavoro e il tempo e' davvero poco .
    volevo fare un po di pvp. un fencer pronto ce l'ho pure ma mi chiedevo se ora come ora e' possibile fare pvp da soli senza essere gildati ma solo fazionati. nzomma qualche anno fa la situazione era molto diversa. o rossi o blu. ora cn ste fazioni non so come ci si comporta nei confronti degli alleati, se posso sperare di fare un champ senza essere raidato dai miei alleati o se posso unirmi all'occasione ad altre gilda della mia stessa fazione x qualche battaglia ecc..
    nzoma si puo' campare da fazionato non gildato?
    ciao
    >>ICQ: 349-758-844<<

  • #2
    Il pvp solitario nn esiste su questo shard...
    è fatto apposta il faction sistem...
    ma qualcosa puoi sempre provare...

    nn ci son + i PK ammazza tutti
    ICQ 564533683

    WLF

    ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
    Now Opposite Force [OF]

    Commenta


    • #3
      da solo non campi.

      (\_/)
      (°_°)
      (>< )

      BolaS [LAG]

      Commenta


      • #4
        Infatti parla di fazionato nn gildato.......questo dipende dai tuoi compagni di fazione,una regola nn esiste.
        Magari ti accettano oggi e domani ti segano

        Commenta


        • #5
          si può fare il pvp da soli, dipende dalla tattica, e dai soldi di insure che hai a disposizione...perchè se giochi bene, il morto ci scappa anche, ma la runnata per gank ci sta tutta
          When u'r smiling

          Commenta


          • #6
            ma che giochi a fare da solo? mmorpg implica che giochi con altra gente e il faction system va proprio in questa direzione

            se non hai tempi i tuoi compagni di gilda di prenderanno quando ci sei. di fatto felucca non è percorribile da soli a meno che tu non sia babbo natale e tu vada in giro a portare doni (kill point e insure). per quanto riguarda la vita di fazione per gli staggati... beh qui ogni fazione fa storia a se dall'indifferenza all'uccisione a vista all'accettazione + completa. sta di fatto che se non usi team speak o, almeno, automap di fazione ha poco senso giocare

            poi sono gusti

            Commenta


            • #7
              pvp = dismount + gank
              da solo l'unica è farti il tamer così ganki con i pet XD

              Commenta


              • #8
                Originally posted by zacca
                nn ci son + i PK ammazza tutti
                aspetta ke finisco il pg asdasdasdasdas





                Commenta


                • #9
                  Originally posted by MiKeLezZ
                  pvp = dismount + gank
                  da solo l'unica è farti il tamer così ganki con i pet XD
                  l'idea del tamer mi attira. soprattutto xche' ho un mago tamer da pvm e non lo tiro su da 0.
                  anzi qualche consiglio su skill/stat ed equip e' ben accetto. x sto template ci vorrebbero 900 punti di skillcap
                  >>ICQ: 349-758-844<<

                  Commenta


                  • #10
                    Animal taming 120
                    Parrying 120
                    Magery 110
                    Meditation 120
                    Eval 120
                    Sword/Mace 120
                    Hiding 10

                    sui template ci sta questo qui di koper ..

                    ma x i pet basta taming120 x poterli controllare? senza lore?
                    >>ICQ: 349-758-844<<

                    Commenta


                    • #11
                      con i nuovi fix mi sa ke serve 20 lore
                      okkio ke nel template di koper non c'è resspell...(se devi togliere qlcsa direi ke ti conviene togliere parry ke è gestibile solo con sos +20/25)

                      Commenta


                      • #12
                        okkio a fare il tamer ricorda che se sei fazionato possono ressarti i pet solo i pg fazionati

                        ciò vuol dire che se non hai amici veterinari fazionati perderai spesso i tuoi animaletti (a meno di doppioa ccount naturalmente).

                        Comunque lore un minimo serve sempre per non far scendere i ept di umore troppo velocemente , poi coi nuovi fix il sistema cambierà e sara + o - inutile avere lore se hai 120 taming e giri con delle bistecche sempre in backpack


                        A volte tornano....

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X